![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
beh ecco un parere personale, non vorrei generare flame ma questa maglia è orrida, non potevano mettere il super mario in 2d?hanno scelto la rappresentazione peggiore. il tutto obviousely IMHO ![]() poi se è per collezione è tutto un altro conto ![]() UN FAN DI EYESHIELD21! *_* YA-HA!!! XD eccellente, poi se non erro DS_PSP è di roma, potrebbe giocare nelle numerose squadre di football presenti nel territorio(spam inside ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che culo, io vorrei provarci a giocare a football americano,
ahime rimarro fedele al calcio, cmq ho appena trovato il mio vecchio mega drive, ed ho un gioco dove devi sparare con la pistola, solo che la pistola, da bambino l'ho tagliata dal cavetto per usarla per giocare a sparare (si sono un gran coglione, bhe avevo 3 anni), sapete dove potrei trovarne una? sono curiosissimo di giocarci, e poi se no non potrei neanche giocare a d alex kid dentro la console perchè non nuota sotto acqua -1!!!!!!!!!!1!11!!111111111!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
non è tanto una questione di soldi, più che altro una di utilità, a cosa puoi giocare col Virtual Boy, a Mario Clash? ![]() Per la rarità dell' oggetto e le sue condizioni hai fatto un ottimo affare, non vedo motivo di negarlo, solo che io, a parte il fine collezionistico per cui non ho interesse, non trovo un motivo qualsiasi per cui comprare il Virtual Boy, i cui enormi difetti (a cominciare dal design, uno dei più brutti mai visti per una console) si conoscono ampiamente. Tutto qui, ovvio che ognuno spende i propri soldi come gli pare, ci mancherebbe, solo che personalmente non ne vedo il minimo motivo. ![]() Eh, ma se non capisci la passione del collezionismo, non puoi nemmeno capire l'acquisto...c'è chi collezione monete, che senso ha comprare una moneta vietnamita del '73? Nessuno, è solo collezionismo... eh eh XD Birra, sta maglietta ndò è uscita? C'è un negozio in centro ad Asiago che le vende, le ho viste per caso in vetrina...potevo non comprarne una? beh ecco un parere personale, non vorrei generare flame ma questa maglia è orrida, non potevano mettere il super mario in 2d?hanno scelto la rappresentazione peggiore. il tutto obviousely IMHO ![]() poi se è per collezione è tutto un altro conto ![]() C'era solo quella, oppure identica ma con Mario molto più piccolo e nel retro un Goomba incacchiato bello grande, sempre in stile 3D, non pixelloso...oppure c'era quella con il missile (come si chiama? il missile di Mario...quello tutto nero che viene sparato e va sempre in linea retta...) sul davanti, bello grande, sempre in stile 3D. L'ho presa perchè...bhè, adoro Mario, quindi, come uno che insossa una maglietta degli Iron, io indosso la maglietta di Mario...non è stupenda, ma quello che conta è il messaggio XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
... e poi se no non potrei neanche giocare a d alex kid dentro la console perchè non nuota sotto acqua ? una pistola per nuotare? e poi: ma Alex Kid (in Miracle World) non era installato nella rom del Master System 2 (e non megadrive.. ed in ogni caso NON richiedeva la pistola...)?? davvero, VOGLIO capire SE mi son perso qualcosa! boh.. mi piacerebbe postare qualche ultimo acquisto ma... HO SONNO e non ho molta volglia di farlo, scusate! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Alex kid non funziona con la pistola ..
Per cortesia .. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
C'è un negozio in centro ad Asiago che le vende, le ho viste per caso in vetrina...oppure c'era quella con il missile (come si chiama? il missile di Mario...quello tutto nero che viene sparato e va sempre in linea retta...) il proiettile nero è....bullet bill! (almeno credo) ma scusa abiti ad asiago?io sono proprio sotto l'altopiano dei 7 comuni [OT] stebros sei immotivato?? dacci dentro dacci dentroooo giocare non è facile,ma pensa che mi è appena arrivato un messaggio con scritto che altre 15 persone vorrebbero provare a cimentarsi in questo sport.Usando le potenti armi di distruzione di masse facebook e netlog sono sicuro che riusciresti a trovare interessati.se sei più fortunato potresti anche joinare un club di football nelle vicinanze.dopo dipende tutto dalla voglia che uno c'ha ![]() [/OT] ah: -1!!!!!!!!!!1!11!!111111111!!!! EDIT:il giorno dopo questo post, pulendo camera mia ho trovato 2 oggetti interessanti, legati alla mia infanzia, posto anche la mia collezione di fumetti.faccio notare pluto, mi pare sia dello stesso autore di 20th century boys, peccato costi 7,50€ a volume... P.S. scusate le dimensioni del gb, ma proprio non ho voglia di scalarlo di dimensione...usate il pratico ctrl+scroll -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
lo so che non c'entra propriamente coi videogames (ma anche si, in realta'.. xD) ma DEVO mostravi quest'ultimo acquisto (in realta' fa parte di un spesa ben piu' grossa, ma di questo "dettaglio" sono veramente innamorato...):
![]() quanto li adoro...! ![]() con la loro testina/ona molleggiata..! xDDDD ehm.. scusate! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
lo so che non c'entra propriamente coi videogames (ma anche si, in realta'.. xD) ma DEVO mostravi quest'ultimo acquisto (in realta' fa parte di un spesa ben piu' grossa, ma di questo "dettaglio" sono veramente innamorato...): ![]() quanto li adoro...! ![]() con la loro testina/ona molleggiata..! xDDDD ehm.. scusate! No Yattaman nooooooooooooooooooooooooo! /me prova un sentimento di sana invidia costruttiva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.imagecross.com/11/image-hosting...898DSCN0426.JPG
suppongo che qua dentro sia solo per me un tesoro, ma lo metto lo stesso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
lo so che non c'entra propriamente coi videogames (ma anche si, in realta'.. xD) ma DEVO mostravi quest'ultimo acquisto (in realta' fa parte di un spesa ben piu' grossa, ma di questo "dettaglio" sono veramente innamorato...): ![]() quanto li adoro...! ![]() con la loro testina/ona molleggiata..! xDDDD ehm.. scusate! Grandissimo! Per curiosità, quanto ti son costati? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm... ma sai che non lo so?! xDD
come ho detto prima, fanno parte di una spesuccia un "pochino" piu' grossa... comunque mi pare vengano sui 5 euro l'uno. ^^' poi dipende: i gashapon in Italia hanno costi che oscillano dai 3 ai 10 euro (e anche piu'...) a discrezione del negoziante.. O_o in ogni caso: ma quanto sono adorabili?! xD p.s. mi spiego meglio: non lo so quanto costino perche' gli ho lasciato un paio (ma anche un "trio"..) di "centoni" e mi ha fatto uno sconto generico sul totale.. tra l'altro appena li ho notati non mi son curato di verificarne il prezzo ma li ho presi, punto. xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
uhm... ma sai che non lo so?! xDD come ho detto prima, fanno parte di una spesuccia un "pochino" piu' grossa... comunque mi pare vengano sui 5 euro l'uno. ^^' poi dipende: i gashapon in Italia hanno costi che oscillano dai 3 ai 10 euro a discrezione del negoziante.. O_o in ogni caso: ma quanto sono adorabili?! xD p.s. mi spiego meglio: non lo so perche' gli ho lasciato un paio di "centoni" e mi ha fatto uno sconto generico sul totale.. tra l'altro appena li ho notati non mi son curato di verificarne il prezzo ma li ho presi, punto. xD Plastico della fumetteria in lavorazione presso gli sttudi Rai? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho mai osato di scrivere in questo topic ma oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi arrivi ovvero: dei pennini di mario e un gioco di mario che ho trovato in discarica abbandonato e completamente funzionante
![]() http://i44.tinypic.com/fwuf89.jpg Pennini che uso con il DSi mi stanno risultato comodi cioè oggi mi è capitato così! http://i42.tinypic.com/1zydky8.jpg Non so se sia raro o no so solo che quando l'ho provato è stato emozionante ![]() Spero vi piacciano! ![]() P.S poi vi mostrero' la mia collezione una volta riunito tutto promesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non ho mai osato di scrivere in questo topic ma oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi arrivi ovvero: dei pennini di mario e un gioco di mario che ho trovato in discarica abbandonato e completamente funzionante ![]() http://i44.tinypic.com/fwuf89.jpg Pennini che uso con il DSi mi stanno risultato comodi cioè oggi mi è capitato così! http://i42.tinypic.com/1zydky8.jpg Non so se sia raro o no so solo che quando l'ho provato è stato emozionante ![]() Spero vi piacciano! ![]() P.S poi vi mostrero' la mia collezione una volta riunito tutto promesso ![]() Mario del NES in discarica? O_O Comunque non è raro XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
http://i42.tinypic.com/1zydky8.jpg Non so se sia raro o no so solo che quando l'ho provato è stato emozionante ![]() wow, ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Ecco cosa mi è arrivato proprio adesso
![]() Ragazzi non vedo l'ora di provarlo, non sto nella pelle, questo arrivo mi ha rallegrato davvero tanto, era una console che cercavo da molto tempo ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Non ho mai osato di scrivere in questo topic ma oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi arrivi ovvero: dei pennini di mario e un gioco di mario che ho trovato in discarica abbandonato e completamente funzionante ![]() http://i44.tinypic.com/fwuf89.jpg Pennini che uso con il DSi mi stanno risultato comodi cioè oggi mi è capitato così! http://i42.tinypic.com/1zydky8.jpg Non so se sia raro o no so solo che quando l'ho provato è stato emozionante ![]() Spero vi piacciano! ![]() P.S poi vi mostrero' la mia collezione una volta riunito tutto promesso ![]() Scusami, non voglio insinuare nulla, ma te andavi per discariche alla ricerca di giochi per NES o cosa? ![]() @Birramedia: chiudendo il discorso sul collezionismo, è vero che non posso capirlo, visto che non mi interessa, la mia "lamentela" in effetti era un pò gratuita, ma volevo dirlo. ![]() Amiga, non si vede l' immagine.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Scusami, non voglio insinuare nulla, ma te andavi per discariche alla ricerca di giochi per NES o cosa? ![]() @Birramedia: chiudendo il discorso sul collezionismo, è vero che non posso capirlo, visto che non mi interessa, la mia "lamentela" in effetti era un pò gratuita, ma volevo dirlo. ![]() Amiga, non si vede l' immagine.... Ho sistemato l'immagine ![]() Per il discorso che ha fatto birramedia, posso solo dire che io posseggo anche un virtualboy da un anno, non è che lo hai preso da dove l'avevo preso io? io però l'avevo comprato jap, il tuo mi sembra usa se non sbaglio. Comunque hai fatto un buon affare ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 18:49 |