![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
posto solo per dire che è arrivato ed è quello ORIGINALE!!! (per chi ne fosse interessato) pagato 17euro spedito e arrivato con il celophan il negozio che l'ho preso è questo http://stores.ebay.it/GameLiquidations ecco un immagine del gioco appena arrivato ![]() In passato avevo già postato il link da dove l'avevo preso, che è lo stesso citato anche da Nexus.. Confermo che lo pagate pochissimo arriva originalissimo incelophanato come da mia foto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Ah, ma ci ho provato a prenderlo da loro... ma dopo una settimana a tribola fra paypal e pagamento non funzionante, mi hanno risposto:
"Hello, We apologize for the inconvenience. However, we cannot ship to your country. We will go and revoke your item(s) so there will be no negative effect towards your eBay account. Thank you for your understanding." Quindi in pratica non spediscono in Italia! Che nazionalità avete messo voi? ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 7 December 2005 - 17:11 Utente Nr.: 9.242 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ah, ma ci ho provato a prenderlo da loro... ma dopo una settimana a tribola fra paypal e pagamento non funzionante, mi hanno risposto: "Hello, We apologize for the inconvenience. However, we cannot ship to your country. We will go and revoke your item(s) so there will be no negative effect towards your eBay account. Thank you for your understanding." Quindi in pratica non spediscono in Italia! Che nazionalità avete messo voi? ![]() l'ho preso tranquillamente qualche mese fa..e l'ho consigliato pure ad altri.. la nazionalità messa è l'italiano..non vorrei mai che per qualche strano motivo non spediscono più qui: della serie, visto l'andazzo doganale può essere che altri italiani l'hanno preso, hanno avuto problemi e lo store per in "non arrivo" abbia dovuto rimborsare.. mi capitò una cosa simile con uno store jappo.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non vedo l'ora invece che mi arriva la mia copia di:
Disgaea 3 + Custom Soundtrack + Main Theme CD + The Official Strategy Guide + Digital Media Disc Disgaea DS + Prinny Touch Pen (troppo na figata ![]() Rhapsody: A Musical Adventure + The Musical Booklet (il gioco non l'h mai sentito nominare ma lo prendo solo perché é della NIS ![]() e tutto sto bendidio mi é costato 186$ inclusi 32$ di sole spedizioni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ah, ma ci ho provato a prenderlo da loro... ma dopo una settimana a tribola fra paypal e pagamento non funzionante, mi hanno risposto: "Hello, We apologize for the inconvenience. However, we cannot ship to your country. We will go and revoke your item(s) so there will be no negative effect towards your eBay account. Thank you for your understanding." Quindi in pratica non spediscono in Italia! Che nazionalità avete messo voi? ![]() E' la stessa cosa che sta succedendo a me. Anche io mi sono aggiudicato l'asta su ebay di WarioWare da quel venditore, ma mi da problemi con PayPal. Infatti, mi da errori come "L'indirizzo è incompleto" e ogni volta che clicco su Paga mi esce "Transizione annullata" ecc. E' successo lo stesso anche a te? E' forse per questo motivo che non riesco a pagarlo allora? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non vedo l'ora invece che mi arriva la mia copia di: Disgaea 3 + Custom Soundtrack + Main Theme CD + The Official Strategy Guide + Digital Media Disc Disgaea DS + Prinny Touch Pen (troppo na figata ![]() Rhapsody: A Musical Adventure + The Musical Booklet (il gioco non l'h mai sentito nominare ma lo prendo solo perché é della NIS ![]() e tutto sto bendidio mi é costato 186$ inclusi 32$ di sole spedizioni ![]() Se non è un disturbo mi manderesti tramite PM il sito da dove hai ordinato la figure? Ho visto qualche giorno fa tutte le figures e mi sono piaciute un sacco. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
E' la stessa cosa che sta succedendo a me. Anche io mi sono aggiudicato l'asta su ebay di WarioWare da quel venditore, ma mi da problemi con PayPal. Infatti, mi da errori come "L'indirizzo è incompleto" e ogni volta che clicco su Paga mi esce "Transizione annullata" ecc. E' successo lo stesso anche a te? E' forse per questo motivo che non riesco a pagarlo allora? Esattamente la stessa cosa che capitava a me! Inoltre mi hanno scalato "temporaneamente" i soldi dalla postepay... e ore devo aspettare 30gg per il riaccredito... mannaggia... -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Esattamente la stessa cosa che capitava a me! Inoltre mi hanno scalato "temporaneamente" i soldi dalla postepay... e ore devo aspettare 30gg per il riaccredito... mannaggia... ESATTO! ![]() Identico, la stessa cosa che è successa a me. E stavo proprio andando fuori di matto per questo. Quindi dobbiamo solo aspettare per riavere i soldi? E intanto che dici, mando una mail al tizio di questa cosa, visto che ancora non mi ha detto niente? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un nuovo acquisto pagato un'inezia.
![]() ![]() Ora però devo trovare qualche buon gioco per sfruttarlo a pieno, consigli? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un nuovo acquisto pagato un'inezia. ![]() ![]() Ora però devo trovare qualche buon gioco per sfruttarlo a pieno, consigli? Castlevania: Symphony of the Night. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un nuovo acquisto pagato un'inezia. ![]() ![]() Ora però devo trovare qualche buon gioco per sfruttarlo a pieno, consigli? ![]() ![]() ![]() consigli? eccoli: panzer dragoon, sega rally, nights, sonic, i virtua fighter. (ti do i nomi in generale perchè l'ultima volta che l'ho vista era in ritorno dal negoziante con memory-card e ben 21 giochi...ma ero troppo giovane che enorme spreco..., per questo i titoli esatti non li ricordo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque, Sega Rally ce l'ho già solo che quello che mi ha venduto tutto il pacchetto non trovava la custodia e l'ha messo in quella di Fifa 96.
Castelvania ho cercato un po' in giro ma per Saturn è introvabile purtroppo Di Sonic ho Sonic R per PC che c'era anche per Saturn e Sonic Jam che è soltanto una compilation dei vecchi Sonic per Mega Drive(che già ho xD) quindi oltre che per collezione non ho motivi per comprarli. Panzer Dragoon sembra carino, si riesce a trovare PAL a buon prezzo? Nights è un altro gioco a cui faccio la corte da un po'. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Panzer Dragon, Resident Evil 1, Nights.
Più una valanga di picchiaduro 2D...su Saturn erano magnifici,anche grazie al suo pad. Però alcuni necessitano di una cartuccia d'espansione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Un nuovo acquisto pagato un'inezia. ![]() ![]() Ora però devo trovare qualche buon gioco per sfruttarlo a pieno, consigli? Curiosità...quanto l'hai pagato? io lo cerco da una vita assieme a Guardian Heroes. -------------------------------------- Ecco il mio ultimo acquisto videoludico, oltre a vari Gadgets per il DSL (Pennini allungabili, Custodia morbida bianca, Carica batteria USB, ecc). [spoiler] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
20€ compreso di giochi e un pad.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 13:53 Utente Nr.: 11.191 Feedback: 6 (100%) ![]() 2019-9917-7307 ![]() |
20€ compreso di giochi e un pad. è un prezzone!dove l'hai preso? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Da fiero possessore Saturn ti consiglio : The Story of Thor 2,Virtua Cop,Die Hard Arcade,Guardian Heros,Virtua FIghter Remix,FIghting vipers,Dechatlete,Sega Worldwide soccer 97/98,dragon force I e II......e altri che appena mi vengono ti diro XD
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |