![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ah ecco! il tuo "finalmente è arrivato!" mi ha tratto in inganno XD ho visto di sfuggita il boundle col ds esposto nel negozietto del mio paese, purtroppo non ho avuto tempo di controllare se fosse arrivata anche la versione normale; se non rialza il prezzo come fa di solito lo prendo altrimenti mi tocca aspettare di andare in un mediaworld o simili. il finalmente è arrivato si riferiva al mio socio amico che lavora al gs e che me l'ha portato ![]() comunque ribadisco che è stupendo, anche se la track non è delle migliori: qualche vecchia song del gh3 c'è e cmq le note sono ben messe. ho quasi finito il livello medio e ho malissimo al polso ![]() per i game delle promo a volte non conta se siano recenti o meno, ma la disponibilità, cmq se siete registati controllate sul sito www.gamestop.it ho controllato: entrambi validi ma cmq nonostante sia valido ci penserei un attimo prima di dare mario kart: è uno dei migliori titoli ds, io non me ne separerei per nulla al mondo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
una domanda: ma le casse del ds lite risultato limitanti in termini di qualità o sono accettabili?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lo dice nel gioco
vuoi musica fort?usa le cuffie -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A tutti i giochi musicali io ho sempre usate le cuffie non vieni distratto da nulla ed entri davvero nel vivo della storia specialmente gli EBA e ouedan!!
Poi costano poco!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
A tutti i giochi musicali io ho sempre usate le cuffie non vieni distratto da nulla ed entri davvero nel vivo della storia specialmente gli EBA e ouedan!! Poi costano poco!! eh il problema non è il costo o altro ma la mobilità, visto che deve tenere il ds in una mano il plettro-stilo nell altra c'è il rischio di impiccarsi da soli nelle canzoni piu concitate XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Un mio amico ha acquistato oggi la limited del Nds+guitar hero, molto bella devo dire, però no è il mio genere pur amettendo che è bello da veder giocare
![]() P.S. dalla feltrinelli(una qualsiasi a Roma) sta a 46 euros ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
eh il problema non è il costo o altro ma la mobilità, visto che deve tenere il ds in una mano il plettro-stilo nell altra c'è il rischio di impiccarsi da soli nelle canzoni piu concitate XD non se prendi l'auricolare con il microfono incorpororato ![]() cosi si urlerebbe senza muoversi ed il filo rimane da una parte sola -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non se prendi l'auricolare con il microfono incorpororato ![]() cosi si urlerebbe senza muoversi ed il filo rimane da una parte sola oppure si potrebbe semplicemente toccare la barra dello star power o premere un tasto qualsiasi... comunque ecco qui oto fresca fresca col mio ds che ha qualche adesivo attaccato ![]() -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guardando tutti questi post non ho potuto resistere e ho tirato fuori la vecchia snes...e pensare che credevo di averla regalata...meno male che l'ho detto a mia sorella che m'ha detto che era ancora in giro per casa!!
poi ho comprato il gameboy micro da affiancare all'advance e al ds lite rosa!!!appena posso posto le mie fotine!! -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Voi come avete risolto con il caricabatterie del micro?
Intendo ovviamente quelli che lo hanno preso JAPPO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 17:51 Utente Nr.: 3.668 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Guitar Hero Trovato a 40 euro all' ipercoop ( penso sara' uguale in tutte )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho tutti i gameboy dal primo al ciccio il lite non mi serve finche l'altro va..
-------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Voi come avete risolto con il caricabatterie del micro? Intendo ovviamente quelli che lo hanno preso JAPPO ![]() -trovi un caricabatterie europeo (ovvio ![]() -trovi un adattatore USB -prendi un adattatore per le spine europee e usi quello jappo. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() Per il caricabatterie ho risolto andando sul sito Console e Gadgets ordinandone uno USB,molto utile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho preso un adattatore,ma non funziona ![]() Un sito dove prendere un caricatore USB o uno EU?? e dire che ci sono vari thread dove la cosa è stata trattata in modo esaustivo.. non vedo perchè "sporcare" anche questo thread con questo tipo di domande.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=50...mp;#entry659981 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48070&hl= cerchiamo di imparare ad usare il tasto cerca invece di postare cose in ogni dove ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
ok... Finalmente mi son decisa a far foto, et voila ciò che possiedo... Non tutto, ma ciò che considero veramente "tesori".. anche se la maggior parte di voi tutta 'sta roba ce l'ha XDD
Un po' di Zelda... ![]() EDIT: dannato tasto invio >_> Un po' di Fire Emblem... (ovvero la mia linfa vitale XD) (e presto verrà arricchita dal remake su DS.. agosto.. agostooo *_*) ![]() ..e un po' di Final Fantasy (col Game&Watch di Dk che non centra nulla XD) ...sì lo so ho due psp pressochè uguali >_> una dovrei venderla ma non saprei decidermi quale... ![]() -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
La cover del micro è stupenda,bellissimi anche il GBA ed il DS in versione Triforza...complimenti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok... Finalmente mi son decisa a far foto, et voila ciò che possiedo... Non tutto, ma ciò che considero veramente "tesori".. anche se la maggior parte di voi tutta 'sta roba ce l'ha XDD Un po' di Zelda... ![]() EDIT: dannato tasto invio >_> Un po' di Fire Emblem... (ovvero la mia linfa vitale XD) (e presto verrà arricchita dal remake su DS.. agosto.. agostooo *_*) ![]() ..e un po' di Final Fantasy (col Game&Watch di Dk che non centra nulla XD) ...sì lo so ho due psp pressochè uguali >_> una dovrei venderla ma non saprei decidermi quale... ![]() NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non dirmi che hai preso l'edizione speciale dell'anniversario quella con la potion ç___ç. Complimenti per tutto, soprattutto per i tesori - Fire Emblem ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uuuuuuuuu bellissimo il micro...
un pezzo di grandissimo valore ![]() favolosa anche la psp ma per quel che ne so quella è facilmente reperibile a prezzo onesto (a meno che non sia una jappo numerata) ![]() COMPLIMENTI ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
@Luca014: Niente Potion, tranquillo, quindi non morire di invidia
![]() @Nexus: il micro l'ho pagato nuovo su ebay per 62 euro (spese incluse) un po' di tempo fa... o nessuno lo aveva notato o a nessuno gli fregava qualcosa XD Però è davvero bello come colori.. Per la Psp una è la versione nostra, e l'altra è la giappa numerata completa di tutto, pagata meno della nostra nuova (solo usata ma in buone condizioni) XD Alla fine bisogna lasciar stare i ladri che ti propongono le console a prezzi esorbitanti.. solo che bisogna armarsi di pazienza e cercare ![]() -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |