![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bel gioco,ma ti avverto : compra pure il secondo, altrimenti finito il primo impazzirai. golden sun1 & 2 sono come kill bill vol.1 e vol.2 : un unico gioco diviso in due parti. P.S. La versione euro non so, ma quella americana,ha la bellezza della mappa in filigrana, come Alundra per psx ![]() Appena lo trovo sara' subito mio, al limite mi arrangio su ebay. @Dark Devil: Tales of Phantasia vale la pena di essere accattato? L'ho visto a 14.98€, mi piace la saga, però su Gba non saprei come potrebbe rendere :\. In ogni caso Golden Sun si prospetta interessante, l'ho da poco cominciato ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Golden Sun 1 è una figata,un gdr veramente molto bello...l'unico problemino erano i dialoghi un po' troppo lunghetti. Devi comprarti anche il 2,perchè l'1 rimane proprio in sospeso. Per quanto ne so il primo non è raro,forse il secondo...comunque ottimo acquisto,per me è stato uno degli ultimi veri gdr degni di essere giocati,non come le porcate attuali di Final Fantasy.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Appena lo trovo sara' subito mio, al limite mi arrangio su ebay. @Dark Devil: Tales of Phantasia vale la pena di essere accattato? L'ho visto a 14.98€, mi piace la saga, però su Gba non saprei come potrebbe rendere :\. In ogni caso Golden Sun si prospetta interessante, l'ho da poco cominciato ![]() Tales of Phantasia è un buonissimo rpg, per quei soldi ti consiglio di prenderlo, sappi però che i suoi meriti sono quasi esclusivamente di carattere estetico. La grafica è ottima e il sonoro ha pregevoli picchi compositivi(anche se nella versione Gba sono state, per ovvi motivi, tagliate alcune linee strumentali)oltre a qualche campionatura vocale. Il sistema di combattimento è divertente e dinamico, talvolta però la sua confusionarietà spicca troppo, soprattutto quando gli scontri casuali diventano esageratamente numerosi(Castello di Dhaos). A livello narrativo niente di che, non ha certamente il carisma o la qualità di FFVI, ma si mantiene su uno standard accettabile. In definitiva ne consiglio l'acquisto, ma non sperare di trovare un rpg di livello eccelso. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma che succede??? E' arrivata l'estate???Tutti così mosci???
Vabbè, vediamo se questo vi rinvigorisce : Foto esterna : ![]() Foto interna : ![]() Le immagini parlano da sole,e dicono ... <...OBJECTION!!![/size]<!--SPOILER DIV--></div><!--SPOILER DIV--> ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che succede??? E' arrivata l'estate???Tutti così mosci??? Vabbè, vediamo se questo vi rinvigorisce : Foto esterna : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto interna : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le immagini parlano da sole,e dicono ... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() OMG! ![]() ![]() ![]() Lo vidi su play-asia a un'ottantina di €€ *__*, ovviamente non l'ho preso xD, però son rimasto per minuti a sbavarci davanti: fantastico. Ora che ho i soldi per pigghiarlo è Out of Stock t_t. Comunque appena calera' [SE calera' mai] dovro' prenderlo... ma sicuramente prima mi accaparro il plush di Phoenix ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
OMG! ![]() ![]() ![]() Lo vidi su play-asia a un'ottantina di €€ *__*, ovviamente non l'ho preso xD, però son rimasto per minuti a sbavarci davanti: fantastico. Ora che ho i soldi per pigghiarlo è Out of Stock t_t. Comunque appena calera' [SE calera' mai] dovro' prenderlo... ma sicuramente prima mi accaparro il plush di Phoenix ![]() e secondo te perchè è out of stock su playasia??? ![]() ![]() ![]() (86 sacchi spedito ^^) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Ma che succede??? E' arrivata l'estate???Tutti così mosci??? Vabbè, vediamo se questo vi rinvigorisce : Foto esterna : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto interna : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le immagini parlano da sole,e dicono ... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() O_O MA UANTO SPENDI AL GIORNO? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
O_O MA UANTO SPENDI AL GIORNO? ![]() ![]() comunque complimenti ![]() -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Non sbavo solo perchè ho letto la tracklist...penosa,da 15enni...un gran peccato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
come puoi spendere i soldi su questi giochi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Complimenti per l'acquisto, mi piace davvero questo gioco, chiudendo un'occhio sulla teracklist e accettabile, poi guardate il lato positivo almeno non si puo warezzare!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
come puoi spendere i soldi su questi giochi ![]() come ho detto nell'altro thread.. vale la pena per l'esperienza di gioco ![]() e per la periferica dato che io amo le periferiche ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
come ho detto nell'altro thread.. vale la pena per l'esperienza di gioco ![]() e per la periferica dato che io amo le periferiche ![]() eh infatti me lo voglio prendere anche io, la tracklist non mi importa neanche tanto finchè ci sono anche solo un paio di canzoni decenti cmq se ho ben capito l 'hai ordinato online, quanto hai risparmiato (se hai risparmiato) rispetto a prenderlo in negozio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh infatti me lo voglio prendere anche io, la tracklist non mi importa neanche tanto finchè ci sono anche solo un paio di canzoni decenti cmq se ho ben capito l 'hai ordinato online, quanto hai risparmiato (se hai risparmiato) rispetto a prenderlo in negozio? errato! ![]() preso al gs a 49,98! online non vale la pena, perchè dove ho girato e controllato personalmente al massimo risparmi 5 euro -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
errato! ![]() preso al gs a 49,98! online non vale la pena, perchè dove ho girato e controllato personalmente al massimo risparmi 5 euro ah ecco! il tuo "finalmente è arrivato!" mi ha tratto in inganno XD ho visto di sfuggita il boundle col ds esposto nel negozietto del mio paese, purtroppo non ho avuto tempo di controllare se fosse arrivata anche la versione normale; se non rialza il prezzo come fa di solito lo prendo altrimenti mi tocca aspettare di andare in un mediaworld o simili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io da gamestop ho dato due giochi per ds e lo ho preso a 20 euro
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io oggi avevo intenzione di portare due giochi, ma non mi ha accetta Fifa Street 2 quindi vorrei chiedere un consiglio:porto Mario Kart + Mistery Dungeon squadra blu per GH on tour a 20 E?
Grazie per la risposta ![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
penso li prenda solo per il motivo che sono mario e pokmon...d'altronde a me ha preso ac:ww e super mario bros
dai una lettura al regolamento dice che i giochi presenti come recensione online sono valutabili se proprio vuoi protagli direttamente il regolamento del gamestop ammesso che ci sia fifa street 2 -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se ci si registra sul sito si puo' controllare la validita' dei giochi nel loro catalogo in merito a promozioni simili.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |