![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi mi é venuta voglia di fare fto, peccato che mia sorella ha preso la digitale e io sono un brocco a fotografare con il natel
![]() che stress upparle tutte ![]() ![]() ormai quello che mi rimani della ps é qua giochi ps1 ![]() per fortuna ogni volta che andavo a vendere un gioco mi rubavo il manuale quindi questi sono piu o meno tutti i giochi della ps1 che ho avuto ![]() manuali ps1: ![]() ![]() ![]() il mio bel snes compreso di terranigma visto che ci sto giocando ![]() snes: ![]() lol ho ancora la scatola della manopola... scatola manopola snes: ![]() notare bene che ho donkey kong 1 e 3 doppi ![]() giochi snes: ![]() ![]() ![]() per i titoloni li avevo presi compresi di guide peccato ho buttato gli scatoloni guide snes: ![]() mitico mouse, e poi con ste 2 manopole sono a 3 manopole tutte perfettamente funzionanti ![]() accessori snes: ![]() vabbe inutile ma é il mio gioco preferito... terranigma: ![]() console portatili: ![]() lol la scatola di golden sun 1 é demolita... giochi gba: ![]() che dite ho qualche pokémon ? ![]() ![]() giochi gb e gbc: ![]() ![]() lol ormai sono questi i resti dei manuali, peccato che non trovo piu topolino... ![]() manuali gb: ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE vabbe inutile ma é il mio gioco preferito...terranigma: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!Non conosco altri termini per definire il più grande action rpg della storia universale videoludica(nonchè uno dei più grandi giochi in senso assoluto). Peccato che abbia perso il save della mia partita su Psp, sul portatile Sony è veramente splendido da guardare, peccato per i rallentamenti nell'inventario... Lol, le manopole!Tu sì che sei vintage amico! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
notare bene che ho donkey kong 1 e 3 doppi ![]() se mi fai un buon prezzo li prendo io l'1 e il 3 doppi ![]() complimenti per la collezione snes..ma non ho ben capito..li rubavi? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma noo che vai a pensare
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
ma noo che vai a pensare ![]() ![]() Ma sti amici perchè non li ho avuti pure io?!?!? ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Confermo che gli amici stupidi sono ovunque...un mio amico doveva traslocare,così per non fare la fatica di impacchettare il Mega Drive me l'ha regalato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ma sti amici perchè non li ho avuti pure io?!?!? ![]() /me fa un passo indietro.. il mio amico mi ha regalato lo snes e parte dei giochi che posseggo senza volere nulla e nonostante gli avessi detto che pagavo tranquillamente tutto ![]() c'è da dire che però è un'amicizia che perdura dall'infanzia quindi credo gli abbia fatto piacere lasciarmi una buona parte dei nostri ricordi infantili piuttosto che tenerla chiusa in un armadio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
c'è da dire che però è un'amicizia che perdura dall'infanzia quindi credo gli abbia fatto piacere lasciarmi una buona parte dei nostri ricordi infantili piuttosto che tenerla chiusa in un armadio ![]() E questo gli fa onore ![]() ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Okey... in versione fotografo mi son messo giù e ho ritratto i miei gioielli.
Ho creato l'album su picasa.. almeno faccio prima ad aggiornarlo! Questo è il link: Lo scrigno delle meraviglie -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 11:31 Da: ITALIA Utente Nr.: 17.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la mia ^^
Per ingrandire cliccate sulla foto. Ps. Ho dimenticato La chitarra di guitar hero 3 e la statuetta di Altair della limited di AC, non mi andava di uscire di nuovo tutto XD <!--SPOILER BEGI-><div class="spoilertop" onClick="openClose('8d14fb6bc9acea56a89984f8c5625aef')" style="font-weight: bold">Clicca per lo Spoiler!</div><div class="spoilermain" id="8d14fb6bc9acea56a89984f8c5625aef" style="display:none"><!--SPOILER END--><!--SPOILER DIV--></div><!--SPOILER DIV--> -------------------- ![]() Chi è LaHarL? Guardate qui ----> » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fiero possessore di ----> [spoiler] Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb) Playstation1 Playstation 2 Nintendo Wii PsP 3.40-OE e fra qualche mesetto XBOX360. Ecco la foto del mio tesoro----> http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Vedo che qua no si perde l'occasione per postare qualcosina...e vabbè, eccovi un 80% circa dei titoli ps2 che posseggo,calcolate che mancano molte special,ed almeno altri 25\30 titoli e che se li ho potuti fotografare,si deve anche al fatto che ho\sto traslocando^^
Attenzione,la visione della coperta ani 70 poù nuocere gravemente alla salute!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffa voglio anchio FFXII zodiac
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedo che qua no si perde l'occasione per postare qualcosina...e vabbè, eccovi un 80% circa dei titoli ps2 che posseggo,calcolate che mancano molte special,ed almeno altri 25\30 titoli e che se li ho potuti fotografare,si deve anche al fatto che ho\sto traslocando^^ Attenzione,la visione della coperta ani 70 poù nuocere gravemente alla salute!!! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essendo appassionato della serie, e essendo interessato a WA5, mi sapresti dire cos'è quella versione in box cartonato? [peccato che da me nessuno lo venda, quindi pensavo di prenderlo online, ma se vedo che c'è una sorta di limited edition lo prendo subito!] EDIT: Non so perché ma mi ha sempre appassionato questo gioco ![]() ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Essendo appassionato della serie, e essendo interessato a WA5, mi sapresti dire cos'è quella versione in box cartonato? [peccato che da me nessuno lo venda, quindi pensavo di prenderlo online, ma se vedo che c'è una sorta di limited edition lo prendo subito!] EDIT: Non so perché ma mi ha sempre appassionato questo gioco ![]() ![]() essenzialmente è la versione per il decimo anniversario della serie : WA5, special 10° anniversary edition presa online da ebay, e pagata comprese spese di spedizione mi sembra 35 o 38 euros,la scatola di cartone( che per inciso è cromata),comprende all'interno una copia del gioco e un art book di 80 paginette dedicato al mondo del gioco in questione ^^ la versione è americana ![]() ciaoz!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio un update dei game per DS [con questi chiari di luna ho spesso un sacco xD].
Serie che amo di piu' sul DS ![]() ![]() Squarcio sui titoli Square ![]() Titoli nel fighissimo box nero :Q __ ![]() Altri games ![]() ![]() <!--SPOILER DIV--></div><!--SPOILER DIV--> Quanti €€ sperperati ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi ma che vene fate di console doppie?
io ho un gioco a console un altro poco ![]() tra l'altro ho preso il gba per bubble bobble e gioco solo a quello -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma che vene fate di console doppie? io ho un gioco a console un altro poco ![]() tra l'altro ho preso il gba per bubble bobble e gioco solo a quello mha...sai il collezionismo, la passione...etc.. etc.. io invece mi chiedo che te ne fai invece di una console con un gioco solo? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preso oggi una piccola chicca che da quanto so dovrebbe essere discretamente rara
![]() ![]() Non vedevo l'ora di giocarmelo e finalmente l'ho trovato ![]() Chiedo qui dato che mi sembra il posto adatto: oggi al gamestop ho visto una versione del gioco di King Kong per ps2 in edizione limitata con un box dorato e in alluminio fighissimo, purtroppo non c'era il prezzo e mi è passato di mente di chiederlo: ha un buon valore? [anche se il gioco dovrebbe far schifo se non mi ricordo male :X]. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ultima volta che l'ho visto al gamestop l'ho visto in offerta a 15€ invece di 20€ ma sara stato un 3 mesi fa, cmq non penso proprio il prezzo si sia alzato XD
io invece ho trovato questo 3 giorni fa a 10€ non potevo farmelo sfuggire ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preso oggi una piccola chicca che da quanto so dovrebbe essere discretamente rara ![]() ![]() Non vedevo l'ora di giocarmelo e finalmente l'ho trovato ![]() Chiedo qui dato che mi sembra il posto adatto: oggi al gamestop ho visto una versione del gioco di King Kong per ps2 in edizione limitata con un box dorato e in alluminio fighissimo, purtroppo non c'era il prezzo e mi è passato di mente di chiederlo: ha un buon valore? [anche se il gioco dovrebbe far schifo se non mi ricordo male :X]. bel gioco,ma ti avverto : compra pure il secondo, altrimenti finito il primo impazzirai. golden sun1 & 2 sono come kill bill vol.1 e vol.2 : un unico gioco diviso in due parti. P.S. La versione euro non so, ma quella americana,ha la bellezza della mappa in filigrana, come Alundra per psx ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |