![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Complimenti per la collezione dei Phoenix.
E complimenti anche per Odama e Chibi Robo, vere chicche per GCN. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Complimenti per la collezione dei Phoenix. E complimenti anche per Odama e Chibi Robo, vere chicche per GCN. ![]() Stavo scrivendo quanta immondizia, ma tant'è ![]() Odama è pessimo e Chibi Robo ai tempi lo presi spinto dal passa parola tra gli appassionati e lo trovai... imbarazzante ![]() Su GCN c'è decisamente roba migliore... Comunque almeno il microfono di Odama si può usare con Mario Party... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Stavo scrivendo quanta immondizia, ma tant'è ![]() Odama è pessimo e Chibi Robo ai tempi lo presi spinto dal passa parola tra gli appassionati e lo trovai... imbarazzante ![]() Su GCN c'è decisamente roba migliore... Comunque almeno il microfono di Odama si può usare con Mario Party... madò caVo, sei proprio ostico e cattivo ![]() sono giochi che avevo piacere di avere e le tue parole non mi sfiorano siccome so come la pensi, caVo nutellino ![]() ihihih ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
madò caVo, sei proprio ostico e cattivo ![]() sono giochi che avevo piacere di avere e le tue parole non mi sfiorano siccome so come la pensi, caVo nutellino ![]() ihihih ![]() AmoVe dai, sai che sono caustico con te perchè mi stroncasti Demon's Souls ![]() Ma sai che ti voio tanto bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
AmoVe dai, sai che sono caustico con te perchè mi stroncasti Demon's Souls ![]() Ma sai che ti voio tanto bene ![]() Vedo che non hai avuto il coraggio di stroncare i MIEI di acquisti. Del resto con un Amiga 600 poweruppato, Alien Breed Special Edition e Eye of the Beholder, c'è poco da contestare! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo che non hai avuto il coraggio di stroncare i MIEI di acquisti. Del resto con un Amiga 600 poweruppato, Alien Breed Special Edition e Eye of the Beholder, c'è poco da contestare! ![]() Bè a voler essere pignoli l'A600 era di certo il più sfigato fra gli amiga, abbastanza odiato anche dai coders, ma non si può cercare il pelo nell'uovo, e visti i tuoi poderosi acquisti hai guadagnato decisamente +1 respect ![]() ![]() Alien Breed e i team17 poi, autentici miti... Ho ancora il primo Cd Audio di Allister Brimble ![]() Come ben sai per me dopo amiga non è esistito più niente ![]() Per chi ha vissuto quel periodo è difficile affezionarsi ad un pc, o peggio di peggio ad un mac ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ecco una nuova parte degli ultimi acquisti ![]() voglio ridare una chance a phoenix ps non sono impazzita, pokemon diamante fa parte di uno stock che ho preso...sto cercando già di liberarmente visto che la notte sto avendo gli incubi e mi sveglio gridando pika pikaciu ![]() @@DarkEfreet prima che tu lo chieda..li sto sperperando poco alla volta a seconda della convenienza, appena raggiungo la cifra metto tutto insieme ![]() Bravissima , comunque data la tua natura scialaquatoria ti consiglio di farti un giro in qualche negozio a vedere l' xl quando hai tempo, sono sicuro che te innamorerai anche tu. Pokèmon cara mia è una malattia, quando la prendi non puoi semplicemente venderla, prima o poi quella cartuccia striscerà dentro un tuo ds e allora sarà per te la fine u.u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Bè a voler essere pignoli l'A600 era di certo il più sfigato fra gli amiga, abbastanza odiato anche dai coders, ma non si può cercare il pelo nell'uovo, e visti i tuoi poderosi acquisti hai guadagnato decisamente +1 respect ![]() ![]() Alien Breed e i team17 poi, autentici miti... Ho ancora il primo Cd Audio di Allister Brimble ![]() Come ben sai per me dopo amiga non è esistito più niente ![]() Per chi ha vissuto quel periodo è difficile affezionarsi ad un pc, o peggio di peggio ad un mac ![]() In realtà le mie mire erano su un 1200 preparato di tutto punto, ma poi ho trovato questo venduto dal buon Jegriva. Di fatto è un 1200 un poco più lento ed impossibilitato a far girare i giochi in Aga, ma visto che dei secondi non vi è nulla di particolarmente imperdibile, ho preferito risparmiare. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In realtà le mie mire erano su un 1200 preparato di tutto punto, ma poi ho trovato questo venduto dal buon Jegriva. Di fatto è un 1200 un poco più lento ed impossibilitato a far girare i giochi in Aga, ma visto che dei secondi non vi è nulla di particolarmente imperdibile, ho preferito risparmiare. ![]() Meglio un amiga 2000 pagato 15.000 lire nel 2001 U.U -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Meglio un amiga 2000 pagato 15.000 lire nel 2001 U.U Và a ciappà i rat! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Stavo scrivendo quanta immondizia, ma tant'è ![]() Odama è pessimo e Chibi Robo ai tempi lo presi spinto dal passa parola tra gli appassionati e lo trovai... imbarazzante ![]() Su GCN c'è decisamente roba migliore... Comunque almeno il microfono di Odama si può usare con Mario Party... Chibi Robo non si tocca, è un CAPOLAVORO! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Bravissima , comunque data la tua natura scialaquatoria ti consiglio di farti un giro in qualche negozio a vedere l' xl quando hai tempo, sono sicuro che te innamorerai anche tu. Pokèmon cara mia è una malattia, quando la prendi non puoi semplicemente venderla, prima o poi quella cartuccia striscerà dentro un tuo ds e allora sarà per te la fine u.u visto oggi l'XL ![]() me lo sono fatta far provare dalla promoter, che mi ha pure dato i post-it dell' XL! appena prendo i soldi prendo lui ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
visto oggi l'XL ![]() me lo sono fatta far provare dalla promoter, che mi ha pure dato i post-it dell' XL! appena prendo i soldi prendo lui ![]() Anche io l'ho visto oggi e direi solo... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io l'ho visto oggi e direi solo... » Clicca per leggere lo Spoiler! « lol ![]() quella che ho visto io non era bellissima e neppure tanto informata ![]() sono sincera mi è piaciuto molto, sia al tatto che visivamente! il post-it è anche lui XL! e poi mi han dato una guida agli acquista assurda ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol ![]() quella che ho visto io non era bellissima e neppure tanto informata ![]() sono sincera mi è piaciuto molto, sia al tatto che visivamente! il post-it è anche lui XL! e poi mi han dato una guida agli acquista assurda ![]() Come tutte le pubblicità ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
prima parte dei miei tesori: I Portatili ![]() la prossima volta passo alle console da casa, il tempo di avere la fotocamera carica e andare in cantina a recuperare tutte le scatole ^^ chiedo scusa per come sono ridotti i due GB, ma ero piccolo e mia sorella ancora di più ^^ Me li regali *_* -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
prima parte dei miei tesori: I Portatili ![]() la prossima volta passo alle console da casa, il tempo di avere la fotocamera carica e andare in cantina a recuperare tutte le scatole ^^ chiedo scusa per come sono ridotti i due GB, ma ero piccolo e mia sorella ancora di più ^^ Ottima collezione e OTTIMA scelta del colore del dsi ciccio ![]() Ho avuto anche io la tentazione di comprarlo quando il promoter mi ha detto '' si può dimensionare lo schermo, e ci sono installati 3 giochi e in piu non avrai piu bisogno degli occhiali per giocarci '' Stavo soffrendo piu di un criceto nella ruota, la tentazione mi stava per battere quando il portafoglio supplicava e sputava centesimi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
all'inizio il vinaccia non mi piaceva, poi ho visto il marrone, sembrava la cacca del mio cane quando sta male XD
se riesco oggi posto i giochi, perché se trovo qualcosa al mercatino la collezione retro aumenta *__* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 17:51 Utente Nr.: 3.668 Feedback: 6 (100%) ![]() |
ultimi acquisti:
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:57 |