![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nonostante kaiser abbi rifiutato la mia proposta di matrimonio
![]() eccovi un altro pezzetto della mia collezione: ![]() confronto a quella di kaiser però è nulla ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Ma dulcis in Fundo il TV con cui le potrò usare! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « O sono io oppure siete voi a ![]() ![]() ![]() ![]() XD mamma mia kaiser...e chi sei?...ma sbaglio o manca il reparto xbox e wii?... comunque al più presto posterò le mie dato che adesso ho un problema al pc comunque nexus se non sbaglio kaiser è sposato XDXD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
complimenti kaiser mi viene voglia di fregare la tv del soggiorno di mio padre e mettermela in camera mia per giocare
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
hai letto bene però? Arrivato oggi, e purtroppo come sospettavo era farlocco.perchè quelli usati non tutti avevano il sensore..o come si chiama ![]() cmq a meno che non sia una cosa limitata, visto che non vengono venduti direttamente da amazon ma da negozi, solitamente già che spediscono! io compero sempre su quel sito ![]() Nella busta c'era solo una cartuccia senza sensore, niente confezione ne manuale, ed era unacartuccia con sopra attaccata l'etichetta di Wario Ware Twisted. PS Amazon sarà anche il più grosso venditore online, ma fa schifo lo stesso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
spè gas..
quella cartuccia non era da amazon diretto ma da link esterni.. ![]() cmq peccato..venditore stronzo comunque -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexus su playasia ci si può fidare??
Come funziona la storia dei giochi nes per il gbmicro?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
spè gas.. So che era un negozio esterno, ma io sono passto da loro e dovrebbero essere loro a garantire per il negozio in questione, solo che ora per rimandarlo indietro mi dicono che devo contattare il negozietto e non loro.quella cartuccia non era da amazon diretto ma da link esterni.. ![]() cmq peccato..venditore stronzo comunque God fuck the Queen ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nexus su playasia ci si può fidare?? Come funziona la storia dei giochi nes per il gbmicro?? ![]() di playasia ti puoi fidare ciecamente ![]() affidabili e molto veloci! @@gas..mannaggia.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
So che era un negozio esterno, ma io sono passto da loro e dovrebbero essere loro a garantire per il negozio in questione, solo che ora per rimandarlo indietro mi dicono che devo contattare il negozietto e non loro. God fuck the Queen ![]() gas ti avevo pure avvertito.. ![]() a me successe con ebay, me lo psedirono con scatola e tutto ma il gioco era quello tarocco, io fortunatamente ottenni il rimborso dandolo per sperduto. ps:. sto aspettando il secondo e guradiamo come va a finire, quel gioco LO VOGLIO PPS:. il discorso dei giochi del nes sul micro è una cazzeggiata (diciamo una battuta) pps:. dopo aver visto il meraviglioso micro (famicom edition) di nexus, se faccio in tempo lo compro pure io |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
per Zazza e gas
vi conviene andare per mercatini,facendovi mandare la foto dell'oggetto,prima di chiedere se ha il sensore^^ Perchè prima??? Perchè non si chiede mai all'oste se il vino è buono ![]() io l'ho preso in un mercatino a 20 euros compresa spedizione,39 da ebgames mi sembravan troppi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto per mantenere vivo il thread e per la gioia e dolore di uriel (forse)
![]() ecco l'ultimissimissimo arrivo mattutino: ![]() ps il death è tutto "sbarluccicoso" (olografico ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
giusto per mantenere vivo il thread e per la gioia e dolore di uriel (forse) ![]() ecco l'ultimissimissimo arrivo mattutino: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ps il death è tutto "sbarluccicoso" (olografico ![]() Inizio seriamente a chiedermi dove trovi i soldi per comprare tutta 'sta roba ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
giusto per mantenere vivo il thread e per la gioia e dolore di uriel (forse) ![]() ecco l'ultimissimissimo arrivo mattutino: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ps il death è tutto "sbarluccicoso" (olografico ![]() come mai dynasty warriors l'hai preso giappo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizio seriamente a chiedermi dove trovi i soldi per comprare tutta 'sta roba ![]() credimi che non sono piena di soldi ma solo una "videogames victim".. odio la moda e di conseguenza a differenza di mia sorella che per esempio spende e spande in vestiti e borsette..io ho la passione dei videogames, o perlomeno, la passione mia principale..fai poi conto che non fumo, non bevo o altro per cui il mio budget per il divertimento lo spendo li ![]() il bello è che adesso devo darmi una calmata perchè purtoppo sono disoccupata.. ma non credete..quelli li ho pagati 20 euro compresi ss in totale eh ![]() @@vengeance..magari..a saperlo il jappo..vado a intuito e poi le versioni jappo mi affascinano sempre..death note invece era uno sfizio perchè mi piace molto l'anime e il fumetto e cmq qnd lo acquistati era in offerta a 9 euro..uriel ne sa qualcosa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che cosa????....esiste death note per nintendo ds?????e io non lho mai saputo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
nonostante kaiser abbi rifiutato la mia proposta di matrimonio ![]() eccovi un altro pezzetto della mia collezione: confronto a quella di kaiser però è nulla ![]() Guarda ne sono lusingato ma ho promesso ad un altra il mio quore comprensivo di follia indotta da Viakal ![]() Anche se ho una in mente che ti perseguita in chan ![]() ![]() Non posto tutti i giochi se no tra Otakudome e OtakuClub mi sporpano vivo per abbandono fraudolento. @Long17 te lo dico sono Fidanzato platonicamente se ero sposato mi avrei già comprato la moto custom BMW ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda ne sono lusingato ma ho promesso ad un altra il mio quore comprensivo di follia indotta da Viakal ![]() Anche se ho una in mente che ti perseguita in chan ![]() ![]() Non posto tutti i giochi se no tra Otakudome e OtakuClub mi sporpano vivo per abbandono fraudolento. @Long17 te lo dico sono Fidanzato platonicamente se ero sposato mi avrei già comprato la moto custom BMW ![]() questa è la filosofia del videogiocatore apassionato e spendaccione ![]() kaiser so benissimo di chi parli ![]() NO THIS IS WIAKAL!!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
questa è la filosofia del videogiocatore apassionato e spendaccione ![]() kaiser so benissimo di chi parli ![]() NO THIS IS WIAKAL!!! ehm... pure io sono così.. coff coff... bevo molto (oddio, ultimamente no), fumo abbastanza (in questo periodo d'esami poi..), se non son in giro sto dormendo, ho una ragazza (e qui scattano i cenni di comprensione nei miei confronti da parte di chi SA che questa è una spesa mai ben calcolata...), spendo l'ira diddio in retrogames e vg vari (negli ultimissimi giorni un po' meno a causa di scarso appeal e di maggiori fonti di interesse alternative.. ma va a periodi! xD), senza contare fumetti, riviste e cianfrusaglie varie. essì: il videogiocatore è spendaccione! (niente foto, per il momento, mi fa fatica... anche se ovviamente non raggiungo i livelli di maestri quali il buon Gaunt, il puBico Kai e di Snake) ah! penso di sapere benissimo di chi parla Kaiser.. xD edit: "se anche tu sei un tale di talento bla bla.. VIAKAL!!!" edit #2: Nexus, il DN alla fine mi fa poca invidia... direi quasi "per forza di cose", ma aspetto che le Poste facciano il loro corso! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |