![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ super yoshi: grazie del consiglio, lo farò, contaci!
![]() @DS_PSP: so di eBay, ma non è che mi fidi tanto (sarò un po' matto, ma mi piace "toccare le cose con mano"). Ho anche cercato negozi online di retrogame, ma quando scrivi "giochi gameboy color" vengono fuori solo siti di rom ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
@ super yoshi: grazie del consiglio, lo farò, contaci! ![]() @DS_PSP: so di eBay, ma non è che mi fidi tanto (sarò un po' matto, ma mi piace "toccare le cose con mano"). Ho anche cercato negozi online di retrogame, ma quando scrivi "giochi gameboy color" vengono fuori solo siti di rom ![]() Beh, ma con paypal tanto hai sempre le spalle coperte, poi prendendo solo cartuccie c'è poco da temere, la situazione è più delicata quando si cercano boxati =) PS:Ormai trovare negozi online che vendono giochi GBC è molto difficile, specie a prezzi buoni. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè dai, ho capito, mi faccio un account sulla baia (e magari ricompro anche lo SNES).
Grazie dei consigli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Vabbè dai, ho capito, mi faccio un account sulla baia (e magari ricompro anche lo SNES). Grazie dei consigli. Eh, ottima idea! Ne sto cercando anche io uno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma il triangolino cosa indica??? @Lupa_chan: ma hai ancora phoenix wright sigillato??? il triangiolino credo sia la localizzazione del gioco tipo blu è italiano marrone spagnolo l'altri non ricordo XD si l'ho preso vernedi XD c'e ne sono 5 ancora sigillati.. vorrei finire dei giochi prima di aprirli e iniziarli ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
il triangiolino credo sia la localizzazione del gioco tipo blu è italiano marrone spagnolo l'altri non ricordo XD si l'ho preso vernedi XD c'e ne sono 5 ancora sigillati.. vorrei finire dei giochi prima di aprirli e iniziarli ^^ potete guardare anche la fine del codice sul libretto o sul retro della scatola Blu=ITA=solo italiano Rosa/fucsia=EAI=dove E sta per Spagna(España/ol) e I per Italia Marrone=EIP=Spagna, Italia, Portogallo Violetto=EUR=tutte le lingue. Verde=UKV=Regno Unito, solo Inglese quella verde cmq non ne sono sicura ![]() perchè i game che ho io verdi sono anche in italiano -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Crisi isterica inside.... DOVE DIAVOLO L'HAI TROVATA UNA SIMILE RARITA' ME PIANGE ![]() Cmomunque 94 e' la tua data di nascita? fa sempre piacere vedere fan della vera e buona musica. ![]() scusa se ti rispondo ora ![]() Ho avuto un culo immenso, questo dicembre sono andato a londra e era li, in un negozio che diceva *prendimi ti prego* Il tutto per la modica cifra di neanche 20£ p.s. si, 94 è la mia data di nascita -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
potete guardare anche la fine del codice sul libretto o sul retro della scatola Blu=ITA=solo italiano Rosa/fucsia=EAI=dove E sta per Spagna(España/ol) e I per Italia Marrone=EIP=Spagna, Italia, Portogallo Violetto=EUR=tutte le lingue. Verde=UKV=Regno Unito, solo Inglese quella verde cmq non ne sono sicura ![]() perchè i game che ho io verdi sono anche in italiano Ma pensa! -.- sono proprio un lelo, mica l'avevo capito. Ma credo si riferisca al mercato di destinazione e non per forza alle lingue contenute, perchè io guardavo proprio ora mario 64DS ed è marrone, ma è multi-5. -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma pensa! -.- sono proprio un lelo, mica l'avevo capito. Ma credo si riferisca al mercato di destinazione e non per forza alle lingue contenute, perchè io guardavo proprio ora mario 64DS ed è marrone, ma è multi-5. Noi parliamo della lingua del manuale e/o confezione. Solitamente la cartuccia è uguale per tutti. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Ah, beato te! Anch'io volevo comprare un po' di giochi della serie Zelda per il GB (ho il color inutilizzato e prende polvere), ma costano tutti un botto da quella che li vende sotto casa mia. Inoltre un mio amico ha trovato la cartuccia del DX nella tasca del suo vecchio cappotto e la vuole buttare, gli ho chiesto se me la dava e mi ha risposto di no! Ditemi, come volete che lo falci? ![]() Io telefonerei a Chuck Norris ![]() Cmq detto ciò su ebay i giochi gb/gba costano veramente poco, specie se li prendi dagli usa, un esempio... (tanto non credo di prenderlo, fuori budget per ora) http://cgi.ebay.it/Legend-of-Zelda-Ages-Se...=item414c27154f con circa 40 € ti porti a casa i 3 zelda per gbc -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Io telefonerei a Chuck Norris ![]() Cmq detto ciò su ebay i giochi gb/gba costano veramente poco, specie se li prendi dagli usa, un esempio... (tanto non credo di prenderlo, fuori budget per ora) http://cgi.ebay.it/Legend-of-Zelda-Ages-Se...=item414c27154f con circa 40 € ti porti a casa i 3 zelda per gbc bè c'è da dire a mio parere che prenderli ntsc non è che abbia molto senso.. li puoi trovare benissimo pal a quella cifra ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ma pensa! -.- sono proprio un lelo, mica l'avevo capito. Ma credo si riferisca al mercato di destinazione e non per forza alle lingue contenute, perchè io guardavo proprio ora mario 64DS ed è marrone, ma è multi-5. si anche infatti..il mio Mario 64 è verde ![]() è pal uk! diciamo che è un mix forse ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
bè c'è da dire a mio parere che prenderli ntsc non è che abbia molto senso.. li puoi trovare benissimo pal a quella cifra ![]() Insomma, da questa sponda dell'oceano i prezzi mi sembrano abbastanza alti, specie per i 2 oracle, il dx si trova invece a prezzi piu umani Beh ma tanto sono region free, quindi che problema c'è... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Zelda Oracle in versione PAL ITA ha prezzi assurdi.
Ma, se volete prenderlo a prezzi ragionevoli, vi sconsiglio la NTSC, e vi consiglio invece la PAL, di qualunque altra regione. Il gioco è infatti sempre multi5, con italiano, in ogni versione europea. ![]() Anche la confezione è in italiano, unica cosa è che il manuale non ha l'ita. Io li ho presi su ebay, e me la son cavata con poco. Vi consiglio questo utente; http://cgi.ebay.it/Zelda-Oracle-of-Ages-Ga...=item5d27b2f5a4 Io li ho presi da lui, è serissimo, e la spedizione è molto veloce. Giochi in italiano, perfetti. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zelda Oracle in versione PAL ITA ha prezzi assurdi. Ma, se volete prenderlo a prezzi ragionevoli, vi sconsiglio la NTSC, e vi consiglio invece la PAL, di qualunque altra regione. Il gioco è infatti sempre multi5, con italiano, in ogni versione europea. ![]() Anche la confezione è in italiano, unica cosa è che il manuale non ha l'ita. Io li ho presi su ebay, e me la son cavata con poco. Vi consiglio questo utente; http://cgi.ebay.it/Zelda-Oracle-of-Ages-Ga...=item5d27b2f5a4 Io li ho presi da lui, è serissimo, e la spedizione è molto veloce. Giochi in italiano, perfetti. ![]() Sarà una scemenza, ma io li ho sempre giocati tutti in inglese quindi non ho problemi a prenderlo ntsc (e cmq link's awakening preso in uk è solo in inglese) Cmq questo venditore ha materiale interessante... gli oracle boxati dalle nostre parti raggiungono prezzi veramente deliranti (ne ho visti alcuni a 200€ perchè sigillati) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà una scemenza, ma io li ho sempre giocati tutti in inglese quindi non ho problemi a prenderlo ntsc (e cmq link's awakening preso in uk è solo in inglese) Cmq questo venditore ha materiale interessante... gli oracle boxati dalle nostre parti raggiungono prezzi veramente deliranti (ne ho visti alcuni a 200€ perchè sigillati) Più che altro USA alla fine ci mettono di più ad arrivare e spesso costano piu dei PAL ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma cos'è quel titolo per DS scatolato? Sembra una sorta di taiko *-* mi scuso per la qualità delle foto: la mia "anima gemella" ha pasticciato con le impostazioni della mia macchinetta ed aveva settato la risoluzione a 640x480.. quando me ne sono accorto avevo già risistemato tutto e mi faceva fatica tirare ancora fuori tutto l'ambaradan! ^^' in ogni caso, il titolo in questione è Slide Adventure: Mag Kid... ...in pratica una di quelle chicche (misconosciute) per otaku per cui ogni tanto provo l'irrefrenebile desiderio di passare una "strisciata di carta irresponsabile"! XD (chissà se la periferica in bundle funziona anche sugli altri titoli? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Finalmente, è arrivato pure a me il GBA micro, dopo 4 giorni [ esclusi giorni festivi ]
Perchè dopo 4 giorni? ovvio, perchè il 2° giorno era arrivato il pacco, però avevano sbagliato a mettere la virgola quindi l'ho fatto rimandare indietro e melo sono fatto rimandare. PS: all'inizio il corriere mi chiedeva 487,0 Euro... Roba da pazzi!, fortunatamente hanno corretto il clamoroso errore ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@uriel: davvero carino come titolo. grazie per l'info^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:58 |