![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 14:35 Da: napoli Utente Nr.: 18.446 Feedback: 3 (100%) ![]() |
essendo possessore del gioco originale ed essendomelo venduto dopo un giorno vi posso dire che è stato solo uno spreco di soldi è come tutti i bobble bubble c'è solo un personaggio in più non c'è il wi fi e poi se si fa game over c'è si la possibilità di riprendersi con un minigioco ma non si salva e si è costretti a rifarsi il gioco da capo anche tipo se stai a livello 99 bhe ragazzi dite quello che volete ma questo e stato uno dei primi giochi a cui giocai da bambino quindi per me rimarra sempre un mito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 3 September 2007 - 10:57 Utente Nr.: 21.174 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ds c'è un puzzle buble???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:44 Utente Nr.: 5.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HEyyyyyyyyyy
SCUSATE... ma che sono questi msgini su BUBBLE BOBBLE??? Ma non ve lo ricordate sul COMODORE???????? è stato un giocone .. io ho comprato per DS il BUBBLE BOBBLE REVOLUTION fico :-) -------------------- Se un regalo vuoi fare...
Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
essendo possessore del gioco originale ed essendomelo venduto dopo un giorno vi posso dire che è stato solo uno spreco di soldi è come tutti i bobble bubble c'è solo un personaggio in più non c'è il wi fi e poi se si fa game over c'è si la possibilità di riprendersi con un minigioco ma non si salva e si è costretti a rifarsi il gioco da capo anche tipo se stai a livello 99 Eh eh, caro mio, si vede che siete la generazione "salvataggi facili"... quante volte capitava di arrivare al boss finale con una sola vita e perderla...era questo il bello dei giochi anni '80/'90... dovevi sviluppare abilità, divorarti il gioco e diventare un mostro, per finirlo... ma sono altri tempi! (ricordo lo sconcerto provato all'arrivo di Tomb Raider, quando capii che non funzionava con le vite, ma con i salvataggi... pensai subito che dovesse essere facilissimo... poi non lo era, ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |