![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IT: Mamma mia se bleach l'è bello, l'unico appunto che posso muovere è che avrei preferito poter seguire i vari scambi tra un livello all'altro segnalati su una mappa, in modo da poter visualizzare i vari bivi, ora come ora mi trovo un po sperduto e non ricordo ad ogni generale che cosa ho fatto e cosa no, diciamo tipo DBZ avrei preferito!
OT: E come scordarselo, prima console e primo gioco!!! Penso che senza barare non l'abbia mai finito :'( Dai, il livello sott'acqua era impossibile (avevo 7-8 anni, magari ora lo fo facile, e già avevo imparato a usare i cheat, che amarezza!)!!! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma il doppiaggio inglese com'è? tanto insopportabile?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè dai, in un picchiaduro il parlato non penso sia trascendentale... A me non infastidisce molto, magari perchè non ho mai visto bleach, a maggior ragione in jap!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho pure il 2nd di bleach...li ci sono le voci originali...è tutto un altro pianeta
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bo, sarà che a me il japanese non mi piace molto, però magari nel dire le mosse sarà bello, anche se mettendo la skin di naruto su dsone quando lo accendi dice rasengan in jap e non mi piace per niente...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci@cki le cose che dicono sono identiche...sia in inglese che jap dicono ad esempio BANKAI,pero quelli inglesi usano una voce diversa,mentre quelli jap utilizzano le voci dell'anime...quindi se tu vedi l'anime e poi giochi al gioco vedi che le voci dell'anime so 3000 volte meglio e ti convolgono di piu...solo questo...ad esempio io lo ho anche per il wii e sta la voce di hitsugaya che sembra quella di un vecchio di 60 anni mentre nell'anime è un ragazzino di 15
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok, mo ho inteso!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sta la voce di hitsugaya che sembra quella di un vecchio di 60 anni mentre nell'anime è un ragazzino di 15 ![]() povero hitsugaya... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il backup non funzia..uff..
Rifallo...e la prossima volta evita post inutili...ok? - Edit By Rigel_K -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |