![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto avendo non poche problemi quando devo usare solo vaan per arrivare nel tempio e sbloccare un congegno per fare entrere gli altri.... solo a livello 11.....
c'è una tattica particolare o devo alzare semplicemente il mio livello??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto avendo non poche problemi quando devo usare solo vaan per arrivare nel tempio e sbloccare un congegno per fare entrere gli altri.... solo a livello 11..... c'è una tattica particolare o devo alzare semplicemente il mio livello??? Ihihihih Torna sull'aeronave e compra gli Stivali Alati, con i quali sarai immune da inerzia che ti lanciano. Come tattica, no, non ce n'è una, imposta il gambit sulla tecnica che aumenta la velocita' e cammina direttamente fino alla fine senza battere nessuno ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco.... è droga...
Sono arrivata circo all'88%, mi manca solo la missione finale e quelle secondarie... ovviamente proverò a finirlo al 100%! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ihihihih Torna sull'aeronave e compra gli Stivali Alati, con i quali sarai immune da inerzia che ti lanciano. Come tattica, no, non ce n'è una, imposta il gambit sulla tecnica che aumenta la velocita' e cammina direttamente fino alla fine senza battere nessuno ci ho già provato... ma uno all'inizio mi becca sempre... sigh sigh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
NON avere fretta, studiati un paio di volte i movimenti dei nemici per sapere quando e' il momento giusto di passare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci ho già provato... ma uno all'inizio mi becca sempre... sigh sigh visto che mi ero rotto che quel tipo come te mi beccava sempre vai vicino alle bacche e aspetta che arrivi poi killalo e se per caso stai per morire clicca sulle bacche daparte, io non ho usato gli stivali alati ma c'é l'ho fatta dopo un po...cmq meglio che uccidi anche l'arcere che sta sempre davanti al tempio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi,
non riesco a fare l'ultima missione. Chi mi aiuta? Sono al 94% del gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La tecnica che ho usato io:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Tutto questo con 97% del gioco completato e i personaggi al 50esimo livello circa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La tecnica che ho usato io: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Tutto questo con 97% del gioco completato e i personaggi al 50esimo livello circa... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, da lì in poi non puoi fare altre quest, vai dritto alla fine del gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mia strategia per la battaglia finale (premesso che TUTTI i mostri che io affrontavo nella battaglia finale erano di lvl 99 dato che il mio livello era alto):
1) creare tante viverne e carbuncle, le prime sotto il comando di bash e le seconde sotto il comando di penelo 2) distruggere la prima ondata di nemici e dirigersi di prepotenza verso il braccio sinistro 3) attaccare il braccio sinistro con le viverne e bash (facendo attenzione alla sua limit che rende immortali le truppe a lui vicine e usarla quante più volte possibile), mentre il braccio sinistro viene attaccato verranno mostri alle vostre spalle quindi tenente pronti vaan, llyud e un altro personaggio per difendervi e tra questi due gruppi piazzate penelo con i carbuncle 4) quando il braccio sinistro è andato dirigetevi al braccio destro piazzando i soliti bash con viverne ad uccidere il braccio, penelo alle sue spalle (non troppo vicina) e vaan, llyud e il terzo personaggio rivolti verso le scale, prima o poi anche il braccio destro cadrà 5) a questo punto la cosa diventa problematica, piazzate i carbuncle che avete attaccati al lato destro della scalinata, portate verso il volto del boss bash con le viverne e cominciate ad attaccare, ora è importante che voi IGNORIATE i mostri che vi attaccano dal momento che LORO ricaricheranno la limit di bash, dovete fare in modo che bash usi la sua limit e che i mostri attacchino il gruppo (lo so, ci vuole un po' di tempismo, ma una volta riusciti in questo nemmeno il raggio vi preoccuperà più), in questo modo se siete veloci avrete immortalità eterna e ben presto il boss cadrà. ignorate anche bahamuth quando appare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, chiedo aiuto:
Sono bloccato al capitolo 6-4, ovvero quando c'è bathier da solo contro il giudice e io lo devo andare a salvare uccidendo quest'ultimo, uccido i mostri sia a destra che a sinistra ma poi il giudice mi ammazza, consigli >_<? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, chiedo aiuto: Sono bloccato al capitolo 6-4, ovvero quando c'è bathier da solo contro il giudice e io lod evo andare a salvare uccidendo quest'ultimo, uccido i mostri sia a destra che a sinistra ma poi il giudice mi ammazza, consigli >_<? Ti consiglio di essere mooolto rapido e di andare a uccidere i mostri nei dintorni molto rapidamente senza fermarti a invocare espers, cosa che invece devi fare mentre il party sta uccidendo i mostri. E' un fatto di tempismo, dato che più tempo impieghi e più conigli bianchi il giudice alato creerà. Ti consiglio di scagliarti subito contro il Giudice guidando Kytes e castando tutte le magie disponibili a raffica, a Mateus pensa dopo. Prima di concentrarti sul giudice spara due magie sui conigli, così rimarrà abbastanza scoperto. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie ora provo
Edit: Grazie 1000 ci sono riuscito, sono andato subito all'attacco con apotesi di vaan e magie di kytes, e comunque nel frattempo è morto pure mateus quindi mi si è facilitato tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
87% di gioco con tutti i personaggi attorno al LV50
NDS Lite Nero Scarico ..nooooooo.. XD -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 22:49 Utente Nr.: 23.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono anche io bloccato nel punto dove devo uccidere il judge of wings insieme a mateus. Riproverò ancora, ma la mia domanda è: Come prendo carbuncle? Al momento come healer ho solo i coniglietti bianchi e sono slot I. Magari si prende più avanti, ma non so perchè mi pare di non vederli nel ring of pacts.
Grazie in anticipo! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, sono anche io bloccato nel punto dove devo uccidere il judge of wings insieme a mateus. Riproverò ancora, ma la mia domanda è: Come prendo carbuncle? Al momento come healer ho solo i coniglietti bianchi e sono slot I. Magari si prende più avanti, ma non so perchè mi pare di non vederli nel ring of pacts. Grazie in anticipo! Carbuncle si trova esattamente tra: Ibris [fuoco, ravv., rango II] e Atomos [roccia, aer., rango II]. Per procedere con la storia leggi l'aiuto che ho dato sopra a Relix, potrebbe essere comodo anche a te ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 22:49 Utente Nr.: 23.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carbuncle si trova esattamente tra: Ibris [fuoco, ravv., rango II] e Atomos [roccia, aer., rango II]. Per procedere con la storia leggi l'aiuto che ho dato sopra a Relix, potrebbe essere comodo anche a te ![]() Grazie mille Luca! Adesso provo. mi sa proprio che devo darmi da fare a prendere carbuncle, quell'area è proprio quella che ho lasciato vuota ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono bloccato....non riesco a finire la missione Intrusi molto noti:La nave fantasma.
Battere ba'gman(non ricordo come si scrive) e i suoi scagnozzi. E' difficile perchè posso fare solo 1 evocazione. Come faccio a batterli?...oggi ci stavo riuscendo ma i nemici si concentrano solo su Vaan e perdo... Avete qualche tattica? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16 |