![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT]
Non li ho giocati xD O almeno il X ce l'ho ma non ci ho più giocato. Comunque per avvalorare la tua tesi anche Kingdom Hearts ha i boss segreti più difficili del antagonista principale ![]() [/OT] Grazie per le info ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vabbè tanto voi mod c'avete sempre ragione inutile discute!!! Chiedo scusa agli altri utenti per aver disturbato la discussione con questi post OT!!! allora vediamo di chiarire 2 cose... primo: non è assolutamente vero che abbiamo sempre ragione, siamo umani e possiamo anche sbagliare..in questo caso ti ho postato per bene le motivazioni e ti ho specificato chiaramente che il thread era visibile (mi sa che devo adottare pure il metodo "stamp automatico" sennò sembro scema..) secondo: è bene usare il buon senso prima di sparare a zero e poi per cosa..per un thread chiuso?pensi che ci guadagno qualcosa a lockare e passare per cattivona di turno?ti dico di no..ma che semplicemente il metro di moderazione è costante e imparziale per tutti (per quel c mi riguarda). il thread andava lockato, punto. detto questo chiudo la questione..e la prossima volta, vale per tutti..evitiamo ste cose: lo staff è disponibile (se usate toni corretti e gentili...) se ci sono mancanze, problemi con il forum, aiuti e altro..vedete di apprezzare quello che viene fatto per voi invece di stare sempre a criticare.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora vediamo di chiarire 2 cose... primo: non è assolutamente vero che abbiamo sempre ragione, siamo umani e possiamo anche sbagliare..in questo caso ti ho postato per bene le motivazioni e ti ho specificato chiaramente che il thread era visibile (mi sa che devo adottare pure il metodo "stamp automatico" sennò sembro scema..) secondo: è bene usare il buon senso prima di sparare a zero e poi per cosa..per un thread chiuso?pensi che ci guadagno qualcosa a lockare e passare per cattivona di turno?ti dico di no..ma che semplicemente il metro di moderazione è costante e imparziale per tutti (per quel c mi riguarda). il thread andava lockato, punto. detto questo chiudo la questione..e la prossima volta, vale per tutti..evitiamo ste cose: lo staff è disponibile (se usate toni corretti e gentili...) se ci sono mancanze, problemi con il forum, aiuti e altro..vedete di apprezzare quello che viene fatto per voi invece di stare sempre a criticare.. un ultima cosa: io ho risposto così visto il tuo tono nel farmi notare che ce ne era già unoi aperto pervchè come potete sbagliare voi posso sbagliare anche io! è la prima volta che apro un thread che era già stato aperto e ti ho datop anche le motivazioni del mio sbaglio quindi prendiamoci ognuno le sue colpe! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno mi sa dire il perche nel diario di bordo tomaj parla di un certo cu sith ma non lo trovo sa nessuna parte.
Ero arrivato al punto che devo sconfiggere per la prima volta il giudice alato e fra gli esper c'era cu sith da sbloccare fra i personaggi di fuoco! l'ho riiniziato perchè non avevo nessun esper di fuoco sviluppato sono arrivato allo stesso identico punto, ho sviluppato tutti gli esper fuoco ma di cu sith nenache l'ombra! come lo posso sbloccare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi ricordo bene al 100%, ma mi pare che lo trovi dopo aver fatto quella missione in cui sei fermo, non devi sbloccarlo nella griglia de patti; Cu Sith sull'aeronave ti aiuta a fare delle "fusioni" con i bottini che ottieni negli stage, cosicché tu possa creare armi, strumenti e protezioni rare e nuove
![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quale è la missione in cuo sei fermo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao non riesco a battere midia nel vulcano!! come posso fare? è fortissima e fa un sacco di danni ad ogni attacco!! i miei personaggi sono circa a lv.40 forse è troppo basso??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
prova a livellare un po' ma se non sbaglio l'ho sconfitta a quel livello lì io...forse ti manca un po' di strategia, prova innanzitutto a equipaggiare esper che riescano a contrastare quelli di fuoco di midia, come esper di rank 3 metti shiva e dopo aver mazzolato chaos aspetta qualche ondata di nemici accanto al portale sulla destra, appena non vengono più montagne di viverne corri fino alla piattaforma dove c'è midia, manda un esper di lvl1 per attirarla verso te (vicino alla piattaforma sulla sinistra), assicurati di avere penelo con qualche carbuncle alle spalle dei personaggi in modo da avere HP sempre alti, continua a picchiare duro con i personaggi che hai e dopo un po' cadrà
piccola curiosità : l'ultima missione per me è stata un inferno, dal momento che il livello degli esper in questa mappa dipende dal tuo livello di completamento del gioco (il mio ahimè è del 100%) quindi me la sono dovuta vedere contro miriadi di mostri di lvl 99, e i miei personaggi principali erano di poco superiori al 60 (attorno al 62-63...) altra piccola curiosità : c'è una missione nell'ultimo capitolo che si può trovare a "Segrete del giuramento", si chiama "terrore profondo", può essere ripetuta quante volte si vuole ed è costituita da 10 missioni da affrontare in sequenza (alcune delle quali davvero toste). Tra una missione e l'altra si può salvare e dopo l'ultima (dove bisogna sconfiggere Yazmat) la spada "Anastasia" di Vaan verrà potenziata, il bello è proprio che a quanto pare non esiste un limite al potenziamento di questa spada! Si presuppone quindi che facendo ad oltranza questa quest la spada possa raggiungere una potenza assurda. altra altra piccola curiosità (XD) : la prima missione di "Terrore Profondo" può essere utilizzata facilmente per livellare (ogni volta che la si completa si ricevono 50.000 exp), oramai riesco a completarla in 2 minuti netti, quindi se vi serve una strategia per livellare, chiedete pure a me e vi dirò come fare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie 1000 ce l'ho fatta finalmente!!!
Visto che hai finito il gioco vorrei sapere se i personaggi che ho ora rimarrano sempre con me, compresi Ashe e quell'altro! xkè x es.all'inizio mi ero data da fare x livellare il bangaa e poi se n'è andato!! sigh... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
si, quelli ti restano, l'unico personaggio a lasciare il party è quel bag'manan o come si chiama xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non riesco a fare la missione 5-2 o 3 non ricordo, quella dove [spoiler]bisogna difendere quel ragazzo trovato nella jungla.
Chi mi aiuta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ricordo bene i mostri presenti in quella missione, comunque, bene o male la strategia è questa : tieni vicino al ragazzo penelo per curare insieme a due tre conigli bianchi e vaan con qualche mostro, manda avanti per uccidere qualche gruppo lyuud e kyte e ricordati ad ogni gruppo ucciso di riportarli indietro per farli curare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non ricordo bene i mostri presenti in quella missione, comunque, bene o male la strategia è questa : tieni vicino al ragazzo penelo per curare insieme a due tre conigli bianchi e vaan con qualche mostro, manda avanti per uccidere qualche gruppo lyuud e kyte e ricordati ad ogni gruppo ucciso di riportarli indietro per farli curare Fatto!! Grz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco molto valido, anche se facile e, a detta di un mio amico, senza extra ne' la profondità di FFXII (e già dall'inizio si vede).
Sono a dopo il terzo capitolo e mi sta piacendo, anche se molte cose sembrano un po' "rozze" e poco approfondite e soprattutto a volte detesto l'IA dei personaggi/esper del mio party, che fanno quello che vogliono. Però davvero merita di essere provato, e sicuramente per ora rappresenta il miglior spin-off da un FF (anche se dicono che FFVII: Crisis Core su PSP sia davvero bello). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda per Kuroro (o chiunque l'abbia finito):
Sono nella missione nel vulcano contro Midia (un paio di prove ancora e dovrei farcela), ma se guardo l'elenco delle missioni, sembra che alcune io le abbia lasciate indietro, ma per ora ho fatto TUTTE le quest che mi proponeva Tomaj. È possibile che me ne sia persa qualcuna e non la possa fare oppure prima o poi compaiono tutte? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hanno i punti interrogativi e sono solo alcune molto probabilmente sono le missioni che ti danno gli altri membri dell'equipaggio, parla spesso con penelo (anche più di una volta) per avere delle missioni che riguardano lei e poi fai quante più fusioni di armi possibile perchè dopo ogni tot di fusioni effettuate il mostriciattolo in alto a destra (nn ricordo il nome xD) nell'aeronave ti sblocca delle missioni
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Qualcuno che lo ha completato al 100% sa dirmi se vale la pena vedere il filmato alternativo oppure è inutile????
Sono al 97% delle missioni, ma per battere quelle che mi mancano dovrei passare troppo tempo a livellare, e quindi se il gioco non vale la candela lascerei anche perdere.... ![]() THX |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Boh, guarda, io al 100% ancora lo completo, mi trovo praticamente nella tua stessa situazione ma mi sto allenando comunque per fare le ultime due quest secondarie XD.
Il finale alternativo dovresti trovarlo tranquillamente su Youtube, quindi puoi anche evitare di expare come un pazzo per quelle missioni, asd. Io lo faccio per completezza *_* e nerdaggine *_*. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ok thx.... vado a cercarlo....
almeno posso iniziare qualche altro gioco... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bè io ho completato prima il gioco al 100% e poi l'ho finito, quindi non sapevo manco il fatto della scena extra, cmq bè credo che per avere un bel finale tu debba finirlo al 100%. cmq puoi tranquillamente vederlo su youtube come già proposto...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:09 |