IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Final Fantasy XII: Revenant Wings, Domande e Risposte
ben
messaggio Wednesday 5 March 2008 - 21:53
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 16.897
Feedback: 0 (0%)

ragazzi sono bloccato quando soltanto con vaan devo entrare nel tempio per poi poter far entrare gli altri dentro come faccio a non farmi vedere ??
 Go to the top of the page

+Quote Post
luca014
messaggio Wednesday 5 March 2008 - 22:00
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (ben @ Wednesday 5 March 2008 - 21:53) *
ragazzi sono bloccato quando soltanto con vaan devo entrare nel tempio per poi poter far entrare gli altri dentro come faccio a non farmi vedere ??

Sull'aeronave compra gli stivali alati, che ti proteggono dallo status Immobilità
Poi come gambit imposta la tecnica "scatto" o come si chiama :S
comunque quella che ti fa andare più veloce
vedi che dovresti farcela subito wink.gif

--------------------
By Shigeru

~

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
Robocop XIII
messaggio Wednesday 5 March 2008 - 22:14
Messaggio #23

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370

Io dopo aver superato i primi due ho puntato dritto all'obbiettivo subendo danni, e ce l'ho fatta.

--------------------

[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

+Quote Post
ben
messaggio Thursday 6 March 2008 - 00:09
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.897

ho risolto correndo .

+Quote Post
Marcus Fenix
messaggio Thursday 6 March 2008 - 15:12
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.859

Io sono arrivato nella missione in cui viene rintracciato Balthier in cima alla montagna (non mi ricordo come si chiama pinch.gif ) e si deve sconfiggere il giudice alato e quella specie di sodomita di rango III che si porta appresso senza far morire il povero Balthier.. I miei personaggi sono tutti al 30- 31 però non ce la faccio proprio neanche concentrandomi solo sul giudice.. come faccio? blink.gif

Ah.. poi un'altra cosa.. come faccio a mettere un esper di rango III nella formazione di partenza? Cioè, sono riuscito ad inserirlo rispettando i soliti schemi.. (2 di lv 1, 2 di lv 2 e 1 di lv 3) però il problema è che, una volta che inizia la battaglia, non viene evocato e al suo posto subentrano altre due copie di due esper al lv 1..

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Thursday 6 March 2008 - 15:25
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Marcus Fenix @ Thursday 6 March 2008 - 15:12) *
Io sono arrivato nella missione in cui viene rintracciato Balthier in cima alla montagna (non mi ricordo come si chiama pinch.gif ) e si deve sconfiggere il giudice alato e quella specie di sodomita di rango III che si porta appresso senza far morire il povero Balthier.. I miei personaggi sono tutti al 30- 31 però non ce la faccio proprio neanche concentrandomi solo sul giudice.. come faccio? blink.gif

Ah.. poi un'altra cosa.. come faccio a mettere un esper di rango III nella formazione di partenza? Cioè, sono riuscito ad inserirlo rispettando i soliti schemi.. (2 di lv 1, 2 di lv 2 e 1 di lv 3) però il problema è che, una volta che inizia la battaglia, non viene evocato e al suo posto subentrano altre due copie di due esper al lv 1..

Allora per quella missione ti consiglio di livellare un altro poco, il livello 33 dovrebbe andare alla grande, quindi metti in squadra Philo, Llyud obbligatori, per il momento Fran ti servirà a ben poco
Dunque fa' sì che nella formazione abbia Viverna e Rayden, cosicché Philo e Llyud siano affiancati da 2 delle più potenti creature alate del gioco.
quindi batti qualche mostro che blocca il passaggio, in modo da caricare almeno l'apoteosi di Vaan, che userai come colpo finale per assicurarti la vittoria. In seguito, una volta aperta la strada verso il giudice congeda tutti i tuoi espers e lascia 2 Carbuncle e tutto il resto deve essere equilibrato tra Viverne e Rayden, così sfoderi un attacco aereo senza pietà tutto sul giudice.

Per quanto riguarda gli espers di III rango non vengono chiamati subito in battaglia, ma potrai evocarli direttamente dal portale e puoi assegnarli a chiunque... comunque in questa missione io te li sconsiglio, ma se proprio vuoi usarne uno, adopera Ramuh
Comunque IMHO è inutile usarlo, dato che in squadra dovresti avere 3 posti per espers da II rango, infatti ti occorre Viverna, Rayden e Carbuncle

Così facendo non dovresti avere troppe macagne grog.gif

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
Marcus Fenix
messaggio Friday 7 March 2008 - 13:31
Messaggio #27

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.859

CITAZIONE (luca014 @ Thursday 6 March 2008 - 15:25) *
Allora per quella missione ti consiglio di livellare un altro poco, il livello 33 dovrebbe andare alla grande, quindi metti in squadra Philo, Llyud obbligatori, per il momento Fran ti servirà a ben poco
Dunque fa' sì che nella formazione abbia Viverna e Rayden, cosicché Philo e Llyud siano affiancati da 2 delle più potenti creature alate del gioco.
quindi batti qualche mostro che blocca il passaggio, in modo da caricare almeno l'apoteosi di Vaan, che userai come colpo finale per assicurarti la vittoria. In seguito, una volta aperta la strada verso il giudice congeda tutti i tuoi espers e lascia 2 Carbuncle e tutto il resto deve essere equilibrato tra Viverne e Rayden, così sfoderi un attacco aereo senza pietà tutto sul giudice.

Per quanto riguarda gli espers di III rango non vengono chiamati subito in battaglia, ma potrai evocarli direttamente dal portale e puoi assegnarli a chiunque... comunque in questa missione io te li sconsiglio, ma se proprio vuoi usarne uno, adopera Ramuh
Comunque IMHO è inutile usarlo, dato che in squadra dovresti avere 3 posti per espers da II rango, infatti ti occorre Viverna, Rayden e Carbuncle

Così facendo non dovresti avere troppe macagne grog.gif

Grazie per tutte le utilissime informazioni!! notworthy.gif Per utilizzare l'apoteosi di Vaan devo andare su magie e tecniche e non far altro che selezionarla, vero!? blink.gif (no perchè, fino ad adesso, non l'ho mai usata.. tongue.gif )

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Friday 7 March 2008 - 14:02
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Marcus Fenix @ Friday 7 March 2008 - 13:31) *
Grazie per tutte le utilissime informazioni!! notworthy.gif Per utilizzare l'apoteosi di Vaan devo andare su magie e tecniche e non far altro che selezionarla, vero!? blink.gif (no perchè, fino ad adesso, non l'ho mai usata.. tongue.gif )

Prego prego biggrin.gif
comunque sì, per fare l'apoteosi devi selezionare proprio il comando "apoteosi" e caricare la barra, ovviamente battendo mostri vari
Di solito io la uso per dare il colpo di grazia ai boss, ma soprattutto quella di Vaan è utilissima per attaccare un'enorme quantità di mostri, dato ceh la Collisione Cremisi fa una danno di area tongue.gif

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Friday 7 March 2008 - 21:06
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (ben @ Thursday 6 March 2008 - 00:09) *
ho risolto correndo .
Perché si può anche far correre i personaggi? huh.gif

Piuttosto, ho notato che la difficoltà è stata aumentata dalla versione JAP! Sarà che, come lessi tempo fa, i Japs non amano i giochi difficili...

+Quote Post
luca014
messaggio Friday 7 March 2008 - 23:08
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 7 March 2008 - 21:06) *
Perché si può anche far correre i personaggi? huh.gif

Piuttosto, ho notato che la difficoltà è stata aumentata dalla versione JAP! Sarà che, come leggetti tempo fa, i Japs non amano i giochi difficili...

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

comunque sì, è vero, le versioni USA e JAP sono state "pompate" con più difficoltà, per rendere la sfida più accattivante..

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Saturday 8 March 2008 - 00:01
Messaggio #31

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Madre ho fatto un errore assurdo... L'ho corretto, è da censurare... pinch.gif

+Quote Post
BrasweR
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:09
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.606

ragazzi non riesco ad uccidere il giudice alato la prima volta che lo incotro nel gioco!!!

come posso fare?

un altra domanda dove si trovano gli altri ricettari?

--------------------
FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!

MSN:romanistadentro@hotmail.it

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:18
Messaggio #33

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

brawser..
CITAZIONE
Senti nexus è inutile che ti lamenti che io abbia aperto un nuovo ropic su final fantasy se non sbaglio c'è la lista di tutte le discussioni official già aperte e fra quelle non c'era quindi preoccupatevi di aggiornare quella e non di scassare a noi!

se tutti gli utenti la pensassero cosi..
il tasto cerca è li apposta, lista aggiornata o no..vediamo di "non scassare" quando si è nel torto e di cercare di apprezzare il lavoro degli altri e di tutti..grazie eh..
dimenticavo..la leggeè uguale per tutti, quindi scasso anche a te

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:22
Messaggio #34

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Mi trovo d'accordo con nex: gli official sono stati creati proprio perchè, usando i vari livelli dello strumento di ricerca (se avete notato, si può cercare anche in un singolo thread!) è una sciocchezza trovare ciò che serve realmente, senza doversi spulciare diecimila thread.

Cerchiamo di essere rispettosi sia dello staff, che il thread lo ha creato, sia di tutti gli utenti che ci hanno postato dentro i propri suggerimenti, con eguale impegno.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
BrasweR
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:28
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

ok ma uno va sicuro cercando nel thread dove sono tutti gli official e non lo trova allora ne apre uno e poi vi lamentate! se voi mi dite che la c'è la lista io mi fido di quello che c'è la! io sono del parere che le cose se si fanno si fanno bene! allora come dite voi non aprite thread inutili visot che tanto uno deve usare lo stesso il tasto cerca!

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:34
Messaggio #36

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (BrasweR @ Sunday 9 March 2008 - 23:28) *
ok ma uno va sicuro cercando nel thread dove sono tutti gli official e non lo trova allora ne apre uno e poi vi lamentate! se voi mi dite che la c'è la lista io mi fido di quello che c'è la! io sono del parere che le cose se si fanno si fanno bene! allora come dite voi non aprite thread inutili visot che tanto uno deve usare lo stesso il tasto cerca!

ti scomodava tanto buttare un occhio sotto nella sezione..??
prima che io lo uppassi era il settimo ottavo thread al massimo nella lista..
quindi VISIBILISSIMO SENZA USARE NEMMENO IL TASTO CERCA::
ora oltre alla pappa pronta anche il contentino???
non mi pareva cosi difficoltosa la ricerca..
cerchiamo di evitare sti commenti del cavolo per favore..e prima di criticare piuttosto se c'è qualcosa nel sito che vedete che non va o è incompleto si può segnalare e anche contribuire per sistemarlo, ma questo è un altro discorso..
ripeto questo THREAD ERA VISIBILISSIMO! se te non ti sei scomodato a leggere non è un fatto che mi riguarda..il metro di giudizio e di moderazione è uguale per tutti

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Robocop XIII
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:36
Messaggio #37

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370

Ma possibile che il boss finale sia più facile delle missioni secondarie dello stesso capitolo?

Dove i nemici raggiungono livello 95/99??

EDIT:Comunque nell'ultimo stage i nemici sono forti ma non ci sono materiali, e se ci sono i materiali non ci sono nemici forti per expare, il finale di questo gioco ha un sbalzo di difficoltà impressionante se comparato ad altri stage.

--------------------

[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:37
Messaggio #38

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Beh, non posso parlare per cognizione di causa, non avendo il RW, tuttavia è possibilissimo (vedi le varie Weapons)...
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
BrasweR
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:38
Messaggio #39

Special User
Gruppo icone

vabbè tanto voi mod c'avete sempre ragione inutile discute!!!

Chiedo scusa agli altri utenti per aver disturbato la discussione con questi post OT!!!

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Sunday 9 March 2008 - 23:39
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Robocop XIII @ Sunday 9 March 2008 - 23:36) *
Ma possibile che il boss finale sia più facile delle missioni secondarie dello stesso capitolo?

Dove i nemici raggiungono livello 95/99??

Beh, ormai è in pieno stile FF fare il boss finale scrauso

Ti cito FFX, in cui per battere il boss finale [no spoiler xD] bastava fare sentenza con Kimahri e attendere =çç='
Cito ancora FFXII, dove il boss finale è semplicemente ridicolo, mentre i ricercati delle subquest sono ossi osticissimi da mandar giù, pensa a Yazmat e ai suoi 56.000.000 di hp XD [l'ho battuto io tongue.gif *fiero di sé*]

P.S. ormai è una moda degli ultimi FF ... -___-

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.