![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ultimo caso, la maison system mi sta intrippando di brutto, ma mi sta anche mandando via di testa. lucchetto di Valant: » Clicca per leggere lo Spoiler! « lucchetto di Zack: » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando esco dal club della barbabietola poi "mi dico" devo indagare di piu su Thalassa. si, ma da dove cominciare?! ![]() nonostante l'ho finito meno di 2 settimane fa la mia memoria scarseggia molto su questi 2 punti ma qualcosa ricordo per valant » Clicca per leggere lo Spoiler! « per zack » Clicca per leggere lo Spoiler! « dimmi se ti sono stato utile o meno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
a dir la verità...no...
![]() ![]() da valant mi dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « per quanto riguarda zak...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
MMM ma quindi tu parli di zak e valant nel passato?sai anche questa è una cosa da specificare altrimenti la cosa è ancora + complessa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
a dir la verità...no... ![]() ![]() da valant mi dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « per quanto riguarda zak...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « edit: ops! beh, zak è sempre stato nel presente al club della barbabietola, mentre valant ce l'ho al centro di detenzione nel passato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un ultima cosa
i punti precisi delle deposizioni ''magatamose'' di Valant e Zak quali sono? (intendo in che punto...ovvero se dopo la prima prova o dopo la seconda e così via) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, so quant'è difficile anche per te che lo hai finito aiutarmi!
con zack » Clicca per leggere lo Spoiler! « mentre nel passato con valant: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco, spero che cosi riesci a ricordare, grazie grazie!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti, mi scuso del "ritardo" (noto che sono ormai fuori tempo, e tutti hanno già finito apollo justice) io sono bloccata al 4° caso, credo di essere a un passo dalla fine.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ho il bracciale illuminato, ma ho passato ogni cemntimetro dello scremo, per ogni frase di Kristoph... ma non capisco che fare.. ho provato a far vedere qualche prova, ma anche lì.. nessun risultato.. se qualcuno mi può aiutare, gliene sarei molto grata. ![]() uppo senorita, mi son bloccata qui anch'io, ma nessuno ha dato risposta..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto please!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazssime manuel!
l'ho finiito proprio ora, davvero un bel capitolo della saga. 2 cose non sono riuscita a capire: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
MI SN blokkata all ultimo caso..kredo sia l ultimo quando devo trovare il primo tic nervoso del giornalista...qual è? ho visto ogni singola parte del corpo x ogni singola parola ma niente!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MI SN blokkata all ultimo caso..kredo sia l ultimo quando devo trovare il primo tic nervoso del giornalista...qual è? ho visto ogni singola parte del corpo x ogni singola parola ma niente!! Se nn sbaglio gli devi guardare l'ascella sinistra!!!Anche io avevo fatto fatica a trovare il tic!!!!Spero di esserti stata d'aiuto sauuuuuu!!!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando si finiscono i casi non dovrebbe apparire un'immagine relativa al caso se si va dove è possibile riiniziarli come in pw2 e 3?
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente paura! soffia via la polvere dal microfono del ds
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
Allora sono nei guai... Comunque proverò a trovare una soluzione
![]() ---- Edit: trovata la soluzione anche a questo! Grazie ancora per la dritta! >w< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
ma quando si finiscono i casi non dovrebbe apparire un'immagine relativa al caso se si va dove è possibile riiniziarli come in pw2 e 3? No qui non appaiono, anch'io me lo sono chiesto a suo tempo. Evidentemente c'era troppo lavoro per i disegnatori ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 22:00 Utente Nr.: 26.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mi sono bloccato nel terzo caso,il canto della sirena giorno 3 - processo due, sto interrogando Daryan quando dice: - La Divisine internazionale sapeva di quei bozzoli - l'interpol era in stato di massima allerta - La dogana borginese è molto scrupolosa. Controllano sempre tutto e tutti. - Il possesso di bozzoli comporta l'arresto immediato e una sicura condanna a morte - Ehi, se ci fosse un modo per esportare dei bozzoli, sarei curioso di conoscerlo Quali prove devo mostrare e in quale punto? Grazie a chiunque mi aiuti "Obiezione" le frasi che descrivi tu di daryan sono diverse dalle mie ![]() -la divisione internazionale sapeva di quei bozzoli -l'interpool era in stato di massima allerta e fin qui tutto ok...sono qua che cominciano i casini...il mio darya dice: -impossibile venderli sul mercato nero.Troppo pericoloso -senza contare che il traffico di bozzoli non è più redditizio come un tempo -io lavoro nella divisione internazionale!Lo so bene! Ora...!Come mi devo comportare?non sò che fare...e poi dopo questo tuo messaggio...mi si è veramente bloccato il cervello e il cuore!! ![]() Com'è possibile che abbiamo due versioni diverse della testimonianza di daryan? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Obiezione" le frasi che descrivi tu di daryan sono diverse dalle mie ![]() -la divisione internazionale sapeva di quei bozzoli -l'interpool era in stato di massima allerta e fin qui tutto ok...sono qua che cominciano i casini...il mio darya dice: -impossibile venderli sul mercato nero.Troppo pericoloso -senza contare che il traffico di bozzoli non è più redditizio come un tempo -io lavoro nella divisione internazionale!Lo so bene! Ora...!Come mi devo comportare?non sò che fare...e poi dopo questo tuo messaggio...mi si è veramente bloccato il cervello e il cuore!! ![]() Com'è possibile che abbiamo due versioni diverse della testimonianza di daryan? ![]() "un attimo!" probabilmente hai incalzato Daryan sulla testimonianza... in pw Trials and Tribulations venivano aggiunte nuove parti alle testimonianze se incalzavi il teste... EDIT: x i disperati XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |