![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 17:53 Da: Jesi (sta nelle Marche) Utente Nr.: 29.962 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora (premetto ke sono nuova ma 5 minuti fa ci sono arrivata anche io a quel punto)
dopo quel punto devi tornare all'agenzia e esaminare il cilindro che sta in sottofondo su un mobile poi lo porti alla detective ke ti dirà che questo serve per analizzare le impronte digitali poi fai "esamina" ed esamini il cestino in sottofondo dietro la scena del delitto trovando le culotte e per finire esamini su quella specie di paletto davanti alla statua che sarebbe un coltello e poi esamini le impronte digitali...poi arriva il giorno del processo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 14:21 Utente Nr.: 30.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove l'hai trovato il carretto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 11:02 Utente Nr.: 27.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[indent]aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
sono alla testmonianza del giornalista nel 4 caso ma nn so cs fare dovrei mostre qualcosa?????lui ha modificato la deposizione dopo aver identificato il tic e parla della lettera gialla e dice ke nn e importante ma ke devo fare vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se nn sbaglio gli devi vedere con "l'occhio della verità" (nn sapevo come chiamarlo) l'ascella sinistra in una delle frasi.Spero di esserti stata d'aiuto,ciaoooooooooooo:-P
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah,dimenticavo,se nn vedessi risultati,vedrai la sua ascella sudare!!!!ciaooooooo;-P
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 06:47 Utente Nr.: 30.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, mi scuso del "ritardo" (noto che sono ormai fuori tempo, e tutti hanno già finito apollo justice)
io sono bloccata al 4° caso, credo di essere a un passo dalla fine.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ho il bracciale illuminato, ma ho passato ogni cemntimetro dello scremo, per ogni frase di Kristoph... ma non capisco che fare.. ho provato a far vedere qualche prova, ma anche lì.. nessun risultato.. se qualcuno mi può aiutare, gliene sarei molto grata. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
"finalmente" mi son bloccata anche io!
secondo caso, il giorno delle indagini.... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 20:29 Utente Nr.: 30.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti mi sono bloccato nella parte del Mason System
[spoiler]Praticamente ho completato,nel passato,la parte relativa alla sala imputati e quella dello studio legale Wright e Co.;nel centro di detenzione sono all'ultimo lucchetto ma non riesco a capire perchè Magnifi Gramarye tiene in suo potere i suoi due allievi.Invece nello studio di Drew mi trovo a parlare con Vera ma sono bloccato al lucchetto in cui lei parla del suo amuleto(che non so qual'è).Per quanto riguarda il presente nel Club delle Barbabietole parlo con Smith(Zack Gramarye) e gli parlo di Apollo ma non riesco a trovare l'anello che lega apollo e Thalassa) spero che qualcuno possa aiutarmi[spoiler] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unica cosa ke mi ricordo è che l'amuleto di Vera è lo smalto a forma di guanto ke dovresti trovare esaminando la casa!!Spero di ricordarmi poi il resto!!!ciaooooooooo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa ke mi ricordo è che l'amuleto di Vera è lo smalto a forma di guanto ke dovresti trovare esaminando la casa!!Spero di ricordarmi poi il resto!!!ciaooooooooo l'amuleto è quello, ma lo trovi nella cella dell'avvocato Gavin EDIT: aggiungo anche che nel centro di detenzione devi mostrare il profilo di Thalassa Gramarye, mi pare... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler] Allora, per Vera devi mostrare lo smalto per le unghie che trovi nella cella di Gavin, inoltre per togliere i lucchetti di Smith devi NECESSARIAMENTE togliere prima quelli di Valant (che non ricordo T_T), poi non ricordo più quindi chiedi xDDD[spoiler]
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 20:29 Utente Nr.: 30.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler] L'ultimo lucchetto di Valant non riesco a toglierlo,lui dice che c'è una persona (o una cosa) che fa sì che Gramarye Maginifì tenga in pugno i due assistenti ma non capisco cos'è(le ho provate tutte);mentre per Smith devo mostrare l'anello che lega Apollo a Thalassa(ho capito che con Vera non posso andare avanti visto che non si è sbloccata la cella di Kristoph).[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler] L'ultimo lucchetto di Valant non riesco a toglierlo,lui dice che c'è una persona (o una cosa) che fa sì che Gramarye Maginifì tenga in pugno i due assistenti ma non capisco cos'è(le ho provate tutte);mentre per Smith devo mostrare l'anello che lega Apollo a Thalassa(ho capito che con Vera non posso andare avanti visto che non si è sbloccata la cella di Kristoph).[spoiler] Ragazzi mi sembra di aver capito che devo mostrare il profilo di Talassa a Valant,ebbene io lo faccio ma non va bene......c'è qualcosa che non va?????(notare che sulla guida ufficiale è scritta la stessa cosa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
2caso, giorno delle indagini...
devo aprire la cassaforte della clinica e inserire 2numeri... cosa posso/devo usare? non mi pare di aver niente di utile in mano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2caso, giorno delle indagini... devo aprire la cassaforte della clinica e inserire 2numeri... cosa posso/devo usare? non mi pare di aver niente di utile in mano sono ancora quiiiii ![]() (a dir la verita oggi non ci ho smanettato piu di tanto, ma non è che qualcuno si ricorda? edit: che scema! pensavo » Clicca per leggere lo Spoiler! « accie luxary!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 11 July 2008 - 15:08 Da: Un Luogo buio e freddo O_o Utente Nr.: 28.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- D:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm.. ma solo io lo sto giocando sto gioco?!
al 3caso devo trovare una contraddizione nella testimonianza di Daryan, quando devo dimostrare che il delitto è avvenuto nella seconda parte del concerto. che je mostro?! e quando? qui la testimonianza di daryan: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma quanto è odioso?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se Non sbaglio devi usare il Mixer ed sentire uno ad uno i numeeri in modo da trovare il suono dello sparo ed mostrarlo alla corte ( Se lo presenti ti tocca fare tutto questo invece se non lo fai non vai avanti )
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |