![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NO! XD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 12:06 Da: La Morte ... Si Avvicina Utente Nr.: 29.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ho kiuso e riaperto il ds ed è tornato normale
-------------------- [spoiler]mio contatto messenger DarkSasuke1@hotmail.it[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 12:06 Da: La Morte ... Si Avvicina Utente Nr.: 29.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo Problema sono arrivato al mixer solo ke una volta trovato ki è qll ke è fuori tempo ke clikko?
Riuscito grz lo stesso scusate doppio post -------------------- [spoiler]mio contatto messenger DarkSasuke1@hotmail.it[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i numer! {comunque e il 2}
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
adesso ho parlato con la "Sirena" mo ke faccio LoL
-------------------- [spoiler]mio contatto messenger DarkSasuke1@hotmail.it[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zelda hai messenger mi rispondi per favore??? scusate doppio post
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho appena iniziato quel caso! xD sono molto indietro non so che dirti mi disp!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ci tengo a precisare che il forum non è una chat..
cerchiamo di moderarci e farne corretto uso ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o scusa cmq sono arrivato al contro-interrogatorio di limeroir nn so ke fare
![]() -------------------- [spoiler]mio contatto messenger DarkSasuke1@hotmail.it[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti helpo io! xD se non erro dovresti mostrate una prova a limur qundo dice una certa cosa! XD insomma cià 2 posizioni! XD 1 in un tipo ed 4 in un altro vai in quella diversa e mostragli tutte le prove! XD qua consiglio di salvare così ogni volta che mostri la prova sbagliataa ravii il gioco!" XD
EDIT: Raga adesso io devo usare sto dannato braccialetto per trovare il tic di lamour ma che tic cià??? (nel senso che il braccialetto reagisce ma polly non dice niente! XD) <b> Grazie a chiunque mi aiuterù </b> -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga aiutatemi qual'è la prova ke contraddice qll ke ha detto lemoir?
Edit: Scusate Ho Trovato Era L'ordinanza Edit 2: adesso ho un'altro problema devo mostrare un prova ke l'assassino nn era cieco qual'è? Edit 3: Riuscito Scusate LoL Edit 4: Per Zelda Il Tic è che quando parla tiene la bocca kiusa se nn sbaglio qnd dice la frase con la testa abbassata (ad un certo punto parla con la bocca kiusa), (alla seconda frase ke ha la testa abbassata ok?) Edit 5: 0.0 nuovo problema adesso sto indagando solo ke non so dovw andare xk c'è machi ke nn capisco ke dice ho parlato con tt ho preso l'auricolare,la cassetta e il dispositivo nn so + ke fare LoL -------------------- [spoiler]mio contatto messenger DarkSasuke1@hotmail.it[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risolto -.- Scusate Doppio Post mi sono stanzato di fare Modifica LoL
edit: sono arrivato al contro-interrogatorio di machi qual'è il tic? Trovato -.- edit: nuovo problema non trovo il tic -.- ( il secondo tic) Trovato La Prox Volta Provo 10 Volte Prima Di Postare Sennò Qua Mi Bannate Per Chat LoL (Scusate Ot) -------------------- [spoiler]mio contatto messenger DarkSasuke1@hotmail.it[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 21 May 2008 - 14:07 Utente Nr.: 27.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato 2^ caso giorno 2 ho parlato con il cliente ,con eldoon,con la kitaki e mi sono bloccato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mo pure io mi sono bloccato mi serve una prova per sapere il perke era sopra al roba di areazione la sirena
Riuscito Grazie Lo Stesso (Ricordo Di Cancellare il msg Sotto Al Mio) -------------------- [spoiler]mio contatto messenger DarkSasuke1@hotmail.it[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come faccio a cancellare il messagio x sbaglio ho cliccato due volte aggiungi risposta Mod Cancellate qst Post pls
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 21 May 2008 - 14:07 Utente Nr.: 27.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE io sono bloccato 2^ caso giorno 2 ho parlato con il cliente ,con eldoon,con la kitaki e mi sono bloccato plase aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato nel processo del 3 giorno,3 deposizione di alita tiala,e mi sono bloccato quando devo trovare il "nuovo" punto in cui ha sparato l'assassino,sui trucchi non ci capisco niente.
mi aiutate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:26 Utente Nr.: 29.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caso?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
risolto ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 11:02 Utente Nr.: 27.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo le pantofole da confrontare cn quelle verdi?????
help rispondete sto diventando matta............... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |