![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma dopo questo non ne usciranno più? è ma sembra chiaro che ne uscirà un'altrom perchè troppe cose rimangono in sospeso però a me sembra una cretinata dover scegliere se dichiarare vera colpevole o innocente. in pratica tutti i processi che hai fatto sono inutili, » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cliccato sullo spoiler è ho fatto la triste scoperta. Vabbè non fa niente, cmq qualcuno mi aiuta? (pagina precedente)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sono al 1° caso xD proceso 2; Mi sono bloccato quando dovevo dire che la quarta persona era il biondo (il "capo" per intenderci) e devo fare il controinterrogatorio a Phoenix, lo ho incalzato, ho mostrato la bottiglia esamitata ma senza la carta, e mo? per favore puoi postare il contro-interrogatorio dove devi trovare la contraddizione?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ops...non me la ricordo. C'è un modo per rivederla?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ops...non me la ricordo. C'è un modo per rivederla? ma tu perchè non riesci ad andare avanti?? non trovi la contraddizione?? o non sai rispondere a una domanda?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non trovo una prova! Perchè ormai lo ho incalzato su tutto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up se non sbaglio devi dire che non hai altre prove da mostrare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Seee non si può, sono a quel controinterrogatorio. Che faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WII-MANIA smettila di usare il topic come una chat, scrivi tutto il contro interrogatorio come ti è stato chiesto da schark93 [che mi sembra propenso ad aiutarti] senza continuare ad uppare il thread.
Così faciliti la lettura e in più riesci ad andare avanti... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho risolto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa nulla?
Colgo l' occasione anche per chiedere questo (dato che comunque poi sono riuscito da solo ad andare un po avanti) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa nulla? Colgo l' occasione anche per chiedere questo (dato che comunque poi sono riuscito da solo ad andare un po avanti) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie mille Allora, premetto che non mi ricordo cosa devi mostrare, però NON LEGGETE PER NON ROVINARVI NULLA, E' UN AIUTO PER HAMMERED. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, premetto che non mi ricordo cosa devi mostrare, però NON LEGGETE PER NON ROVINARVI NULLA, E' UN AIUTO PER HAMMERED. » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per il resto che mi hai detto, grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 28 May 2008 - 10:57 Utente Nr.: 27.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per favore AIUTATEMI
sono al TERZO CASO - giorno 3 - processo 2 sto interrogando Daryan sui "bozzoli", l'ho incalzato e provato a mostrargli delle prove ma niente, non so proprio cosa fare. Ecco quello che mi dice: La Divisione Internazionale sapeva di quei bozzoli L'interpol era in stato di massima allerta Impossibile venderli sul mercato nero. Troppo pericoloso Senza contare che il traffico di bozzoli non è più redditizio come un tempo Io lavoro nella divisione internazionale! lo so bene! GRAZIE A CHI MI AIUTERA'! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 28 May 2008 - 10:57 Utente Nr.: 27.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, appena ho scritto il messaggio qui sul forum sono riuscita a superare quel pezzo xD
grazie mille lo stesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(scusate il doppio post)
Sono in piena crisi "Oh no! Ho finito Apollo Justice.. ora che faccio?!" ._. pensavo di essere preparato, dato che c'ero passato anche coi due Phoenix Wright.. e invece nu! Povero me. E ora che faccio? ![]() Ci sto troppo uno schifo quando finisco un videogame che mi piace.. ahahah concordo! L'ho finito proprio oggi e devo dire che mi è piaciuto, poi lo soddisfazione quando » Clicca per leggere lo Spoiler! « una richiesta, ho visto che molti hanno immagine tratte dal gioco, certi addirittura delle gif, per caso qualcuno può rimediare le immagini finali nei titoli di coda quando ci sono le foto sul tavolino? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 17 June 2008 - 20:11 Utente Nr.: 28.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
come faccio a trovare la larva? Tivaleti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |