![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerca quel file e mettilo nella cartella windows/system32 è un ocx che ti manca. Purtroppo non ho creato l'installer del programma che avrebbe installato solo quello. Basta prenderlo da internet e copiarlo.
Sorry |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerca quel file e mettilo nella cartella windows/system32 è un ocx che ti manca. Purtroppo non ho creato l'installer del programma che avrebbe installato solo quello. Basta prenderlo da internet e copiarlo. Sorry adesso parte ma non mi salva il file moddato p.s. il box per il messaggio personale lo potevi mettere in fondo ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il file viene sovrascritto a quello che hai caricato come spiegato nel readme.txt quindi il file ti sarà stato modificato...
Non avevo ne tempo ne voglia di inserire il msg visto che personalmente non lo uso mai ed ho scoperto che esisteva creando questo programmino... Ho creato questo programma per non dover fare a mano i cambi al file non pensavo neanche di renderlo disponibile per gli utenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il file viene sovrascritto a quello che hai caricato come spiegato nel readme.txt quindi il file ti sarà stato modificato... Non avevo ne tempo ne voglia di inserire il msg visto che personalmente non lo uso mai ed ho scoperto che esisteva creando questo programmino... Ho creato questo programma per non dover fare a mano i cambi al file non pensavo neanche di renderlo disponibile per gli utenti. lo so, ma sia provando a riaprire il firmware, sia provando a visualizzare le info con del codice, mi da sempre le info di prima -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Controlla che non hai il file aperto da un altro programma tipo un hex editor per vederci dentro o l'emulatore ds. Se il file è gia aperto non va ovviamente perchè non può scriverlo...
Agli altri utenti funziona quindi non saprei... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avrei un altro tipo di problema: se clicco su load non succede nulla, quindi non riesco a caricare il file "firmware.bin"
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ribadisco la domanda, c'è una buon'anima che mi sa illuminaare, please?!?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 16:53 Utente Nr.: 39.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me dice pure così Component "COMDLG32.OCX" or one of its dependencies not correctly registrered: a file is missing or invalid. perchè???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me dice pure così Component "COMDLG32.OCX" or one of its dependencies not correctly registrered: a file is missing or invalid. perchè??? Devi cercare il file con google e copiarlo nella cartella Windows/system32, poi va ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
per l'ideas, che preferirei, ho enormi problemi con l'audio anche cambiando con .dll dell'audio precedenti. E non sei l'unico... Ogni volta che esce una relase per l'audio incrocio le dita... Macché !!! Sembra sempre lo stesso file... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:03 |