![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite vorrei 2 informazioni veloci riguardo al gioco:
1) è uscito in america? 2)i giochi americani sono compatibili col nds europeo ciao grazie -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ops, piccolo lapsus, scusate XD per il resto va tutto bene però °L°
No non è uscito in america, ovviamente perchè è Shippuuden, cioe la 2° serie che ancora esce in america. Il ds è region free da quel che so, quindi si. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ops, piccolo lapsus, scusate XD per il resto va tutto bene però °L° No non è uscito in america, ovviamente perchè è Shippuuden, cioe la 2° serie che ancora esce in america. Il ds è region free da quel che so, quindi si. grazie mille quindi ovviamente in italia dovremmo aspettare 4 anni minimo prima che esca un gioco sullo shippuden ita. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanto abbiamo aspettato la prima serie? mannaggia mia a mer**set ed a berlusca. Certi episodi, se visti in giapponese e poi in italiano, i secondi fanno morir dal ridere. Basta OT. adesso torniamo al gioco e chi ha domande le ponga (anche a me in mp, sarò lieto di mandargli una guida al gioco che sto preparando
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto il gioco da un mio amico...ma chi l'ha finito come ha fatto a giocarci?io non ci capisco proprio nulla,è tutto jap...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NN ti preoccupare! i dialoghi non servono a niente (o quasi). fai fin dove riesci ad arrivare e poi chiedi qui, su gamefaqs. io senza aiuti sono riuscito ad arrivare fino alla fine premendo AAAAAAA durante i dialoghi (ok, va bene, un aiuto mi è servito su come si salva). Comunque, per queste cose ci sono 3 soluzioni:
1 - Cercare in internet a casaccio (scelta poco consigliata); 2 - per problemi su un argomento postare la domanda nel forum addetto su gbarl o gamefaqs (scelta consigliata per gli utenti); 3 - richiedere la mia guida via pm (gli darò il link per mediashare, ma non via e-mail perchè ultimamente ho alcuni problemi con essa) pronta tra una settimana (ehi! ho anche molti impegni io, eh!). Questo è quanto. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:21 Utente Nr.: 26.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo non ho capito come sbloccare sasuke e la boss mode cioè ho battuto sauke al covo di orochimaru ma non so adesso cosa devo fare,ho sentito che si sblocca andando da iruka ma non so che codice mettere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vanno premuti in ordine dall'1 al 10 (gli * non vanno premuti).
3 *10 5 1 * 6 8 7 9 2 4 -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 December 2008 - 10:56 Da: Forlì Il cuore della ROMAGNA!! Utente Nr.: 33.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nuovo mi chiamo giacomo e volevo chiedere due cose.
1. sono bloccato all'inizio quando sei al villaggio della sabbia e devi prendere il fiore; l'ho preso ma nn so cosa fare mi date una mano. 2. per la avere la guida cosa devo fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 December 2008 - 10:56 Da: Forlì Il cuore della ROMAGNA!! Utente Nr.: 33.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sn ancora all'inzio e ho parlato con temari, ho preso i fiore che stava nel deserto e la tecnica sono andato avanti , sn andato a prendere un altro fiore e sn andato in un posto con un cerchio blu. Ma non so più cosa fare. Ditemi voi. Grazie.
PS: Avevate ragione prima ho sbagliato nel creare il topic ho cliccato topic quando volevo cliccare su risposta. ho fatto un errore di *****. :26: ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 16:23 Da: Brescia Utente Nr.: 26.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti. io sn bloccato proprio all'inizio del gioco quando kakashi chiede a naruto e sakura dii risottoporsi alla prova dei campanelli. (dove c'è la bambola) all'inizio colpisco 3 volte con la y e kakashi mi dice di fare ancora qualcosa. ho provato di tutto ma non riesco proprio. cosa devo fare? grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti. io sn bloccato proprio all'inizio del gioco quando kakashi chiede a naruto e sakura dii risottoporsi alla prova dei campanelli. (dove c'è la bambola) all'inizio colpisco 3 volte con la y e kakashi mi dice di fare ancora qualcosa. ho provato di tutto ma non riesco proprio. cosa devo fare? grazie Hai provato con x? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 16:23 Da: Brescia Utente Nr.: 26.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato con x? sisi ho provato veramente di tutto! non ho + idee!! ho provato anke a fare tutti gli attacchi in sequenza ma niente ho risolto era veramente una c*****a! grazie comunque -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:20 |