![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Invece ce l'ha. L'ultima volta che l'ho usata funzionava la vibrazione. Qualcuno mi sa spiegare la causa del problema? La batteria al'interno alimenta la vibrazione? Comunque sulla cassetta c'è scritto: ezflash V for NDS gba game/ram expansion/rumble pack Ma è questa cicciotta? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è questa cicciotta? ![]() Più o meno, le scritte dell'etichetta sono uguali, ma l'etichetta è meno alta, e i contatti sono scoperti. Vedo se domani trovo una foto. Comunque sì, è per NDS (non Lite). Però quello che mi interessa sapere è, se la batteria che c'è dentro alimenta la vibrazione, così se il problema può essere la batteria scarica, provvederò a sostituirla. Non è che l'EZ V 3 in 1 che mi ritrovo è un fake (sempre ammesso che esistano)? Messaggio modificato da Toadino il Friday 12 October 2012 - 23:25 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |