![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Come suggeritomi, unisco alla discussione ufficiale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 20:58 Utente Nr.: 41.369 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho dei problemi con la EZ v plus.
Premetto di aver letto dei topic in giro ma non riesco a sistemare il problema; ciò la kernel 2.00 RC7, ho messo nella cartella EZ5shell il file USRCHEAT.dat ma non ho capito come attivare i codici PS: non è che qualcuno mi posterebbe pure la cartella Monshell2 del kernel 2.00 RC7? possibilmente in megaupload visto che mi dice di scaricarlo dal sito ufficiale solo che non lo trovo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho dei problemi con la EZ v plus. Premetto di aver letto dei topic in giro ma non riesco a sistemare il problema; ciò la kernel 2.00 RC7, ho messo nella cartella EZ5shell il file USRCHEAT.dat ma non ho capito come attivare i codici PS: non è che qualcuno mi posterebbe pure la cartella Monshell2 del kernel 2.00 RC7? possibilmente in megaupload visto che mi dice di scaricarlo dal sito ufficiale solo che non lo trovo. Moonshell 2: http://home.att.ne.jp/blue/moonlight/20091...ll206stable.exe apri il file exe e ti crea la cartella contentente moonshell da mettere nel ds (va messa solo cartella moonshl) Per il problema dei codici (che problema non è) bisogna andare nel setting del gioco interessato (dal menu della ezflash ovviamente, è il tasto sotto al nome del gioco) passare da off ad on la dicitura cheat e successivamente premere il tasto y e così si apre il menu dei codici. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 29 October 2009 - 16:55 Utente Nr.: 41.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate tutto ad un tratto,ho acceso il gba exploader per giocare e mi arriva un mess dicendo che non ci sono salvataggi nella SRAM ..improvvisamente sono spariti giochi e salvataggi,non riesco più a caricarli.Però se controllo la root della mia micro sd i salvataggi e i giochi ci sono...qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 29 October 2009 - 16:55 Utente Nr.: 41.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il doppio post..forse il problema è il gba explader..qualcuno può postarmi il tool di rodolph?cioè questo 3in1_ExpPack_Tool
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Ragazzi, ho un problema con la mia EZ 3in1. Da un giorno a l'altro, quando vado ad aprire il tool di rudolph(0.58b, avendo la versione più recente della card), inizia con questa frase "May i set this slot2 expansion pack for gba exploader", naturalmente anche se non me lo aveva mai fatto metto run. Avevo messo il mio dump di chain of memories e ho provato a scriverlo in sram to sav file, e mi compare il seguente messaggio, "SRAM save data not found Can't process to SAV file.
vado a vedere cosi con tristezza che i salvataggi degli altri giochi non li riconosce più, ed ogni volta che salvo, il salvataggio è come se non fosse stato mai effettuato ![]() Qualcuno sa quale può essere il problema? -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Ragazzi, ho un problema con la mia EZ 3in1. Da un giorno a l'altro, quando vado ad aprire il tool di rudolph(0.58b, avendo la versione più recente della card), inizia con questa frase "May i set this slot2 expansion pack for gba exploader", naturalmente anche se non me lo aveva mai fatto metto run. Avevo messo il mio dump di chain of memories e ho provato a scriverlo in sram to sav file, e mi compare il seguente messaggio, "SRAM save data not found Can't process to SAV file. vado a vedere cosi con tristezza che i salvataggi degli altri giochi non li riconosce più, ed ogni volta che salvo, il salvataggio è come se non fosse stato mai effettuato ![]() Qualcuno sa quale può essere il problema? Nessuno ragazzi? Googlando non ho risolto niente -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 21:07 Utente Nr.: 32.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, avrei bisogno di delucidazioni sulla EZFLASH Vi
mi e appena arrivata e siccome non l'ho mai usata prima (ho sempre usato R4 N5 M3Real) dovrei caricargli il software per farla andare su 1 DSi di un bimbo che abita vicino a me, qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi i vari passaggi per non andare incontro a problemi ? per il momento non ho a dispozizione il DSi (visto che è un regalo di natale dei suoi genitori) e non so nemmeno che versione è !! come devo procedere appena me lo danno ? grazie ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 21:07 Utente Nr.: 32.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi nessuno ..... ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:14 Utente Nr.: 19.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve una domanda sulla EZ 3 in 1: Quando provo a caricare un file gba dà un errore di "LangErr:GBA_Menu" e poi un'altra serie di stringhe composte dalla stessa frase sovrapposta più volte. Ora il bios installato è lo 2.0 RC4. Mi sapreste dire niente?
Nel caso, faccio primo a formattare la micro SD e rimettere tutto il bios? Basta prendere l'ultimo, metterlo sulla SD e installarlo con R+A? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve una domanda sulla EZ 3 in 1: Quando provo a caricare un file gba dà un errore di "LangErr:GBA_Menu" e poi un'altra serie di stringhe composte dalla stessa frase sovrapposta più volte. Ora il bios installato è lo 2.0 RC4. Mi sapreste dire niente? Nel caso, faccio primo a formattare la micro SD e rimettere tutto il bios? Basta prendere l'ultimo, metterlo sulla SD e installarlo con R+A? basta che utilizzi il 2.0RC10, non funzionerà perfettamente ma va moooooolto meglio della RC4 che funziona peggio della peggior R4 fake -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve una domanda sulla EZ 3 in 1: Quando provo a caricare un file gba dà un errore di "LangErr:GBA_Menu" e poi un'altra serie di stringhe composte dalla stessa frase sovrapposta più volte. Ora il bios installato è lo 2.0 RC4. Mi sapreste dire niente? Nel caso, faccio primo a formattare la micro SD e rimettere tutto il bios? Basta prendere l'ultimo, metterlo sulla SD e installarlo con R+A? basta che utilizzi il 2.0RC10, non funzionerà perfettamente ma va moooooolto meglio della RC4 che funziona peggio della peggior R4 fake -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 00:35 Utente Nr.: 34.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho messo un nuovo topic sperando che questo forum non sia un vero cimitero....se no anche questo è CROCIATO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho messo un nuovo topic sperando che questo forum non sia un vero cimitero....se no anche questo è CROCIATO Perché non vai a parlarne in un forum di pokemon? -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 00:35 Utente Nr.: 34.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è vero forse tutti forum in cui dove sono andati sono veramente dead!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo chiedo solo per sicurezza, anche se lo ritengo davvero improbabile...
Da qualche tempo il DS è in mano in pianta stabile a mia figlia, quindi non ho il controllo diretto di quello che succede. Mi sono però accorto che negli ultimi tempi la batteria ha cominciato a scaricarsi sempre più in fretta. Prima con l'utilizzo abituale la console resisteva qualche giorno, adesso non riesce a fare più di un'oretta e mezza. E' possibile che questo comportamento dipenda da una delle ultime versione del software della EZ V? Io ho una versione di qualche tempo fa (credo sia la "New Year Edition") e ho montato una delle recenti RC della versione 2 (forse non l'ultimissima, ma una delle più recenti). Nessuno ha notato un consumo abnorme della batteria? Guardate, non credo dipenda dalla flash card, ma magari... In caso contrario voi cosa mi consigliate per la sostituzione della batteria? Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' molto probabile che la batteria si stia esaurendo perché per quanto possa consumare una flashcard non può consumare da un momento all'altro il "triplo" (indicativo) di energia. Anzi sapevo che con la 2.0 e la Vi i consumi erano stati leggermente ridotti, ma avendo tu la new year edition non avrai questa lieve riduzione di consumi ma di certo nemmeno un aumento dei consumi.
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' molto probabile che la batteria si stia esaurendo perché per quanto possa consumare una flashcard non può consumare da un momento all'altro il "triplo" (indicativo) di energia. Anzi sapevo che con la 2.0 e la Vi i consumi erano stati leggermente ridotti, ma avendo tu la new year edition non avrai questa lieve riduzione di consumi ma di certo nemmeno un aumento dei consumi. Ti ringrazio, era quello che immaginavo. Mi cerco un thread sulla sostituzione della batteria. Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi se e gia stata fatta una domanda del genere ma non ho molto tempo perche la EZ-FLASH V
![]() Io metto nella root della microSD il Kenerl 2.0 RC15 e il Firmware V15 (entrambi scaricati dal sito ufficiale). Dopo aver messo questi file inserisco la MicroSD nella EZ-Flash V e la faccio partire con il nds fat pero mi esce una scermata nera per 1 secondo, poi si sente un rumore e compaiono due scermate bianche e si blocca! Ho provato anche ad inserire nella slot-1 la mia R4I-Sdhc compatibile con il fw 1.13 del ndsi e parte quindi non e un problema del carrello. Mi potete dare una mano? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 21:00 Utente Nr.: 3.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho un problemino con la EzVi, fino ad oggi sul mio dsi andava perfettamente, poi stasera, dopo aver preso l'xl, la metto in quest ultimo, accendo e mi dà si è verificato un errore, ecc... ecc.. ecc... Le ho già provate tutte, formattato la sd, rimesso da zero i file, ma niente di niente, avete qualche suggerimento? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che se si avesse un ds 1.3 si potrebbe ripristinare, solo che non trovo più la discussione, grazie per ogni eventuale chiarimento o soluzione...
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:20 |