![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 11:32 Utente Nr.: 30.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho un'altra domanda.
Il gentilissimo Jaltan mi aveva spiegato come potrei mettere i cheats nei giochi. Io ho scaricato il kernel 1.86 dell'ezflash per mettere i cheats, ma non trovo la cartella CHT, chi mi può aiutare? T.T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la devi creare tu, fai nuova cartella e la rinomini CHT
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 11:32 Utente Nr.: 30.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto questa cartella e riscaricato il File, ma è sempre uguale °° (tranne che ora nella schermata iniziale dell'Ez Flash c'è questa cartella vuota...)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto questa cartella e riscaricato il File, ma è sempre uguale °° (tranne che ora nella schermata iniziale dell'Ez Flash c'è questa cartella vuota...) allora io faccio così: metto il file nella cartella CHT, poi vado nel setup, imposto nelle opzioni la voce cheat e quando avvio il gioco, prima di partire, compare una schermata dove seleziono i vari codici. prova a scaricare un altro file... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, file che hp scaricato è questo, l'ho messo nella cartella CHT e ho avviato l'Ez Flash, ma non succede niente, che devo fare? °_°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è la mia guida per questo comunque.
![]() La cartella è CASE SENSITIVE, quindi varia tra il minuscolo ed il maiuscolo. Crea una cartella e chiamala "cht" invece di "CHT", quindi vai sul sito cheats.gbatemp.net (se non erro, al massimo cerca su Google "Narin's Massive Cheats" e trova un sito con l'indirizzo simile). Prendi da quel sito il file "Ezarcode.dat" e incollalo nella cartella "cht". Ora, nell'EZV, vai nelle Opzioni e spunta la casella ARDS. Quindi tocca il pulsante a mo' di rotonda per attivare il Softreset ed i Cheats, fai partire un gioco e seleziona i codici che ti interessano. Per attivarli, L+R+START. Per disattivarli, L+R+SELECT. PS: Alcuni possono crashare. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie 1000 Jaltan, ora vedo se funziona sisi.
PS: Quali codici per esempio potrebbero Crashare un gioco? (apparte i codici per camminare attraverso i muri se ricordo bene) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelli che funzionano solo con l'Hardware dell'Action Replay.
Ora non so tutti i codici però ad esempio i codici di Zelda non fungono. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, ho fatto tutto quello che hai scritto e ho messo arancione il cerchio con le 2 freccie a mo' di rotonda.
Accendo un gioco (Yu-Gi-Oh! World Championship 2008), ma mi parte solo il gioco e non mi esce nessuna schermata dei codici. Cos'ho fatto di sbagliato stavolta? T_________T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il bottone deve essere blu xD
PS: 600 Posts *ç* -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uscito il nuovo OB
EDIT Aggiungo la lunga lista delle mie skin per kernel OB http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=17&t=13576 http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=17&t=13414 http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=17&t=13041 http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=17&t=13067 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sull'espansione 3in1 è possibile utilizzare il soft-reset?
-------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Teoricamente la 3 in 1 dovrebbe fungere come supporto per i dump .gba, e questo SEMPRE correlato alla Flashcard da Slot-1.
Quindi, TEORICAMENTE, il Softreset dovrebbe fungere sui dump .gba, però in pratica non so dove mettere le mani (non ho ancora una 3 in 1 ARGH)... Ma è questo quello che intendevi? XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Teoricamente la 3 in 1 dovrebbe fungere come supporto per i dump .gba, e questo SEMPRE correlato alla Flashcard da Slot-1. Quindi, TEORICAMENTE, il Softreset dovrebbe fungere sui dump .gba, però in pratica non so dove mettere le mani (non ho ancora una 3 in 1 ARGH)... Ma è questo quello che intendevi? XD Io l'ho ordinata la scorsa settimana e mi dovrebbe arrivare dopo il 7 gennaio (da globaltecno a chi interessasse). Con soft-reset intendevo quella combinazioni di tasti (di solito i dorsali + A e ![]() Poi volevo avere un'idea dei passaggi da seguire per patchare i giochi gba tenendo conto che la userò accoppiata con una EZV Plus e sapere da chi vengono sviluppati i firmware OB e se sono affidabili. -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho chiesto se intendevi "Si può usare il Softreset con i dump .gba?" o qualcos'altro xD
Comunque tecnicamente dovrebbe fungere. --- Per il patching non saprei proprio D: --- Beh i kernel OB sono fatti dal Team EZ stesso quindi sono affidabili per forza xD Certo, sono buggosi però tutto sommato sono abbastanza buoni. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho chiesto se intendevi "Si può usare il Softreset con i dump .gba?" o qualcos'altro xD Sì, chiedevo proprio questo. Credevo tu non sapessi cosa fosse il soft-reset. :biggrin: A questo punto lo scopriremo solo vivendo, a meno che non ce lo dica qualche anima pia. -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate ancora l'intrusione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi scusate ancora l'intrusione ![]() Ho fatto delle prove e non mi sembra ci sia la possibilità di effettuare i salvataggi in tempo reale ne di tornare al menu della EZ-Flash. In pratica l'espansione si comporta a tutti gli effetti come una cartuccia originale. Sul forum americano mi pare comunque d'aver capito che forse sui firmware OB proveranno ad implementare anche queste caratteristiche (ma prendetela con le pinze). -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 13:46 Utente Nr.: 34.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi ciao a tutti!!! ho 1 problema con la mia ez flash v plus...a volte mentre gioco si freeza e delle volte nn parte nemmeno... pensate possa essere problema di compatibilità di memory?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ehi ciao a tutti!!! ho 1 problema con la mia ez flash v plus...a volte mentre gioco si freeza e delle volte nn parte nemmeno... pensate possa essere problema di compatibilità di memory? Potrebbe dipendere dai contatti sporchi, dall'os che hai installato (specie se una delle versioni OB), dal gioco che stai usando, dalla memory. Come vedi i fattori sono tanti, cerca di essere più preciso se vuoi un aiuto più specifico ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:30 |