![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
semplice, la prima è per DS Lite, la seconda per DS ciccio (primo modello). Compra pure quella corrispondente al tuo modello
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 11:38 Utente Nr.: 32.501 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie kurun... il mio minuscolo neurone solitario non si era accorto del "piccolo particolare" nella descrizione dei due prodotti (diciture NDS Lite e NDS)...
![]() Alla prossima domanda piu' "sveglia", si spera! ![]() Cris -------------------- "Alla carne non si rinuncia: dalla carne ci si libera. Chi dice il contrario sta facendo propaganda al soldo degli allevatori e dell'ottusita'." - Mare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A tutti i possessori di EZV e EZV plus: è uscito il kernel 1.86e
Ulteriori informazioni e relativo download all'indirizzo: http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=16&t=13486 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 8 December 2008 - 15:28 Utente Nr.: 32.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa io dovrei comprare una flash card per ds sono indeciso tra EZ-Flash V oppure la DSTT. Voi quale mi consigliate? grazie in anticipo Io ho una ez flash V e mi trovo bene. Ho solo un piccolo problema. Avevo una sd da 2 gb e tutto ok. Ora ho preso un micro sd da 4 GB ma non riesco a farla andare. Per caso devo agire sulla partizione. Se si, come posso fare? Grazie mille per la sicura e corretta risposta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non hai una EZV Plus, allora non puoi fare nulla.
Le EZV Plus sono le uniche che leggono le Micro-SD HC (cioè quelle superiori a 2GB di memoria), per il resto ci sono le EZV normali. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 8 December 2008 - 15:28 Utente Nr.: 32.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non hai una EZV Plus, allora non puoi fare nulla. Le EZV Plus sono le uniche che leggono le Micro-SD HC (cioè quelle superiori a 2GB di memoria), per il resto ci sono le EZV normali. ![]() percio io che ho preso una micro sd hc classic da 4 gb, sulla mia ez flash V non posso fare nulla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non hai altre apparecchiature che possono leggerla (non so macchine fotografiche, telefonini etc.) e un'altra Micro-SD da utilizzare nella EZV, no.
![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 14:39 Utente Nr.: 28.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia EZV fa le pizze...
ad un tratto quando scelgo il gioco fa loading NDS rom e si pianta lì metto la micro sd al pc e scopro che non c'è più nemmeno un salvataggio!! qualunque gioco scelgo di far partire si blocca!!! ho anche provato a aggiornare il firmware a quello uscito poco fa, ma niente. (prima di quello avevo il penultimo uscito....) aiutatemi c'è mio fratello impenitente!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
la mia EZV fa le pizze... ad un tratto quando scelgo il gioco fa loading NDS rom e si pianta lì metto la micro sd al pc e scopro che non c'è più nemmeno un salvataggio!! qualunque gioco scelgo di far partire si blocca!!! ho anche provato a aggiornare il firmware a quello uscito poco fa, ma niente. (prima di quello avevo il penultimo uscito....) aiutatemi c'è mio fratello impenitente!!!! hai provato a riformattare la microSD? Il problema potrebbe essere la microSD e non la EZ in se... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"GBA game support" significa che supporta le roms del gba senza necessita di altro???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
"GBA game support" significa che supporta le roms del gba senza necessita di altro??? ![]() No significa che supporta le Rom Gba in maniera nativa senza bisogno del tool di Rudolph, ma avrai sempre bisogno della 3in1 nello slot2 per farle partire... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 14:39 Utente Nr.: 28.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a riformattare la microSD? Il problema potrebbe essere la microSD e non la EZ in se... penso che tu abbia agione... la sto fomattando, ma dopo un paio di volte adesso mi dice sempre impossibile completare la formattazione... è da buttare? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivata da poco una Ez Plus V che stò provando assieme ad una micro-sd Kingston da 2GB.
Intanto mi sembra che la card per partire abbia bisogno almeno di un gioco, un mp3 od un homebrew dato che a me lasciando solo il firmware (l'ultima versione 1.86f) restava ferma sulle schermate dei loghi (almeno così a fatto a me). Detto questo volevo chiedervi alcune cose: 1) il significato dell'iconcina con le due freccette che cambia colore (blu o arancione) 2) eventuali combinazioni per il reset od altre funzioni, come funzionano i salvataggi, considerate che provengo da una M3 slot 2 dove ero solito resettare e salvare sul menù 3) l'utilità del file resetsp.bin sul quale è stata scritta una news qualche giorno fà 4) ho letto di un Hybrid Tool che incrementa la compatibilità con alcuni giochi, và usato anche nel mio caso? Ciao e grazie -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è arrivata da poco una Ez Plus V che stò provando assieme ad una micro-sd Kingston da 2GB. Intanto mi sembra che la card per partire abbia bisogno almeno di un gioco, un mp3 od un homebrew dato che a me lasciando solo il firmware (l'ultima versione 1.86f) restava ferma sulle schermate dei loghi (almeno così a fatto a me). Detto questo volevo chiedervi alcune cose: 1) il significato dell'iconcina con le due freccette che cambia colore (blu o arancione) 2) eventuali combinazioni per il reset od altre funzioni, come funzionano i salvataggi, considerate che provengo da una M3 slot 2 dove ero solito resettare e salvare sul menù 3) l'utilità del file resetsp.bin sul quale è stata scritta una news qualche giorno fà 4) ho letto di un Hybrid Tool che incrementa la compatibilità con alcuni giochi, và usato anche nel mio caso? Ciao e grazie 1) Quel pulsante indica l'utilizzo (tasto blu) o meno (tasto arancione) del Softreset e dei Cheat; 2) No al momento se utilizzi il kernel 1.86f puoi solo settare il Softreset e i Cheat insieme. Se invece provi il kernel 1.90 OB5, il tasto della rotonda indica il tasto per i settaggi INDIVIDUALI dei giochi (Softreset, Cheats, Walkthrough e Real Time Save); 3) Massimizza la compatibilità per le ultime uscite; 4) No è inutile e anzi potrebbe anche portare danni ma non ne sono sicuro dato che non l'ho mai testato. Ah, se metti solo il kernel, la EZV si pianta poiché non riesce a trovare nulla oltre al kernel (QUALSIASI file va bene, e ti permette di far partire la EZV). ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Quel pulsante indica l'utilizzo (tasto blu) o meno (tasto arancione) del Softreset e dei Cheat; 2) No al momento se utilizzi il kernel 1.86f puoi solo settare il Softreset e i Cheat insieme. Se invece provi il kernel 1.90 OB5, il tasto della rotonda indica il tasto per i settaggi INDIVIDUALI dei giochi (Softreset, Cheats, Walkthrough e Real Time Save); 3) Massimizza la compatibilità per le ultime uscite; 4) No è inutile e anzi potrebbe anche portare danni ma non ne sono sicuro dato che non l'ho mai testato. Ah, se metti solo il kernel, la EZV si pianta poiché non riesce a trovare nulla oltre al kernel (QUALSIASI file va bene, e ti permette di far partire la EZV). ![]() Ti ringrazio per le celeri risposte, per il punto due mi interessava sapere se per mantenere i salvataggi devo eseguire particolari operazioni dal menù della flashcard dopo il reset oppure funziona come l'equivalente della cartuccia originale (ovvero non fare niente tanto ci pensa la stessa EZV)? -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve possiedo l'ez 3 in 1 + l'ez5, qualcuno mi sa dire come mai alcuni giochi gba tipo super mario adveance 2, se lanciato, fà apparire il messaggio "your save data it's corrupt"? Altri backup gba partono ma alcuni fanno così. Consigli?
Grazie. Aggiornamento, ho risolto patchando i giochi con il 3 in 1 tools, ma permane un problema ovvero se salvo poi spengo il ds e gioco nuovamente lo stesso gioco i salvataggi o non vengono visti o sono corrotti, questo ovviamente solo per i giochi gba. Aggiornamento 2: risolto!!! era causa della pila.... dopo due giorni di salti mortali ho dovuto aprire la 3 in 1, "strappare" letteralmente la pila, risaldare il gangetto inferiore che si era staccato, fissare la nuova pila CR1220, rimontare il tutto! e tutto funziona a meraviglia senza patcher ne software esterni si infila la rom nell'ezv e via come il vento!!!. Probabilmente su quste card, che rimangono sugli scaffali anche per anni, la pila si scarica. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Alex: No in effetti non ho ben capito che vuoi dire °°
Non preoccuparti comunque, una volta che esci dal gioco la EZV scrive il salvataggio DIRETTAMENTE sulla Micro-SD, quindi non dovresti preoccuparti. Inoltre se utilizzi i nuovi kernel (1.8x e 1.90x) la EZV fa un salvataggio anche delle opzioni individuali, quindi nessun pericolo. Forse l'unico pericolo è quello di utilizzare un kernel un po' buggoso tuttavia io lo uso ugualmente xDD In parole povere: no ci pensa la EZV a queste cose xD PS: Buon Natale ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Alex: No in effetti non ho ben capito che vuoi dire °° Non preoccuparti comunque, una volta che esci dal gioco la EZV scrive il salvataggio DIRETTAMENTE sulla Micro-SD, quindi non dovresti preoccuparti. Inoltre se utilizzi i nuovi kernel (1.8x e 1.90x) la EZV fa un salvataggio anche delle opzioni individuali, quindi nessun pericolo. Forse l'unico pericolo è quello di utilizzare un kernel un po' buggoso tuttavia io lo uso ugualmente xDD In parole povere: no ci pensa la EZV a queste cose xD PS: Buon Natale ![]() Era proprio quello che intendevo, grazie ancora ed auguri. ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rilasciata la EZVi (la si trova su DE per 16 USD):
Scocca ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:23 |