![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se la tua card supporta l'HC e la card supporta il 3in1 della ez...
Non vedo il problema... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mentz non dubito delle tue conoscenze rispetto alla EZ, ma sembra tu abbia perso questa riga
CITAZIONE ho un acekard 2 le acekard 2 come la sorella maggiore la RPG dovrebbe supportare nativamente la EZV3in1 tramite autopatching automatico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 18 December 2007 - 19:21 Utente Nr.: 23.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente ho già fatto, cmq ho un altro problema, ho voluto provare a caricare un file da 32 mb e mi dice però che riesce a caricare soltanto fino a 16, perchè? grazie in anticipo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In modalità NOR contiene fino a 32 mb quindi non so che dirti; prova con il gbaexploader
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 18 December 2007 - 19:21 Utente Nr.: 23.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ho provato ad usare quello, sono andato in modalità nor ma mi fartire una strana procedura ma non mi fa partire il gioco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non so come ho fatto sono riuscito a farlo andare... grazie infinite
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come faccio a far andare il kernel sulle mia EZ V 3 in 1??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho intenzione di aggiornare il kernel della mia EZV rimasto alla ver 1.70, però nel pacchetto rar della versione 1.86 sul sito uff. mancano alcuni file a confronto della ver da me usata.
ecco la domanda: posso tranquillamente aggiungergli la ver 1.86 facendo copia e incolla e sostituendo i file con lo stesso nome, o mi conviene aggiungergli pian piano tutti gli aggiornamenti? ho una EZV NYE NON SD-HC. altra cosa la ver 1.86 è compatibile con la mia scheda o posso avere dei problemi? grazie in anticipo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 07:02 Utente Nr.: 26.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho intenzione di aggiornare il kernel della mia EZV rimasto alla ver 1.70, però nel pacchetto rar della versione 1.86 sul sito uff. mancano alcuni file a confronto della ver da me usata. ecco la domanda: posso tranquillamente aggiungergli la ver 1.86 facendo copia e incolla e sostituendo i file con lo stesso nome, o mi conviene aggiungergli pian piano tutti gli aggiornamenti? ho una EZV NYE NON SD-HC. altra cosa la ver 1.86 è compatibile con la mia scheda o posso avere dei problemi? grazie in anticipo. io ho aggiornato alla 1.85 e va bene la 1.86 non ci sono grandi cambiamenti e non riesco a scaricarla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE io ho aggiornato alla 1.85 e va bene la 1.86 non ci sono grandi cambiamenti e non riesco a scaricarla ottimo, però come dicevo, nel file rar c'è solo un file .bin; basta aggiungere quello e cancellare gli altri 2 file che si trovavano nella ver 1.70 o hai sostituito semplicemente quel file lasciando gli altri 2? Edit: io ho scaricato la ver 1.86 dal sito ufficiale senze problemi, se t'interessa, nella home di GBArl, c'è il collegamento al download diretto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 07:02 Utente Nr.: 26.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo, però come dicevo, nel file rar c'è solo un file .bin; basta aggiungere quello e cancellare gli altri 2 file che si trovavano nella ver 1.70 o hai sostituito semplicemente quel file lasciando gli altri 2? Edit: io ho scaricato la ver 1.86 dal sito ufficiale senze problemi, se t'interessa, nella home di GBArl, c'è il collegamento al download diretto. ho provato ma da lavoro non ci riesco comunque ho cancellato tutto e sostitiuto in toto prova a sostituire il file bin |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato ma da lavoro non ci riesco comunque ho cancellato tutto e sostitiuto in toto prova a sostituire il file bin avevi ragione, bastava sostituire il file .bin lasciando senza cancellare i precedenti file. ripeto, se vuoi la ver 1.86 lasciami per mp una mail o il contatto di msn e te la passo io. grazie ancora -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E dopo tanto vagare riposto anche io! xD
Volevo togliermi un dubbio: ho visto sul Sosuke (il forum americano per intenderci) che stanno implementando una funzione che permette di caricare diverse ROM GBA simultaneamente (ovviamente con la 3 in 1 ![]() Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Serve a caricare + rom insieme, significa che una volta caricate le puoi far partire in un attimo; stanno implementando l'autopatching per il gba
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'autopatching per il GBA mi sembra un'ottima cosa *ç*
Speriamo che ci riescano (sperando in breve tempo) *ç* EDIT: Ho visto nella versione 1.86 del kernel che nella cartella cht c'è il "Narin Massive Cheatcode Database" o come si chiama (xD) e volevo sapere se fungevano con l'ARDS engine (e fino a dove arriva se fungono) o no thanks ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'autopatching funziona già bene: c'erano invece problemi con il multi-rom, infatti in multi i nomi dei savegame erano diversi da quelli delle rom singole nella 1.8xob4
pare che abbiano messo a posto quasi tutto nella ob5, io però aspetto la stabile anche perchè Backup GBA non le uso Non vorrei ripetermi ma l'ARDS engine non è altro che un motore sostitutivo del vecchio CHT engine (che altro non era se non un adattamento del motore di cheat classico della Ezflash; quello che funzionava bene per il gba per intenderci). Il problema di questo motore è che riusciva a cambiare solo gli indirizzi di memoria che cominciavano con 0, 1 e 2 senza codici alfanumerici complessi. L'ARDS engine ha aggiunto la possibilità di cambiare tutti gli indirizzi fisici compatibili con le schede Action Replay benchè come in tutte le altre flashcard l'emulazione non sia hardware ma solo software -> non mettete mai su ON i "must be on" L'emulazione non HW fa si che alcuni codici non funzionino per esempio quasi tutti quelli di Animal Crossing o quelli per attraversare i muri con L e per incontrare det. Pokemon in P. Diamante e P. Perla (in tutte le sue versioni) Il motore è compatibile con tutti i formati cheat della R4 (usrcheat.dat) oltre ad averne uno proprietario (ezarcode.dat); sceglietene uno e non metteteli assieme nella cartella CHT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm, spiegazione molto esaustiva, thanks gattuso, penso che servirà a parecchie persone (sorry se ti ho fatto ripetere tutto quanto ma la maggior parte delle cose le sapevo già, non te la prendere xD)
Il fatto che funga abbastanza bene l'autopatching GBA è una gran cosa, da tenere in considerazione azzarderei nella scelta della Flashcard (non linciatemi xD ho solo azzardato xDDDD) A proposito di codici, non so se se ne è già parlato ma vorrei chiederlo comunque: i codici per Zelda PH fungono? (Rileggendo penso proprio di no ma per dubbio lo chiedo lo stesso, tentar non nuoce xD) Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perche "rileggendo penso di no"??
ho detto che non funzionano un paio di codici + i "must be on" che probabilmente non cambiano quello che è nella minimemoria del ds ma nel flushing dei dati cambiando degli address hardware dalla cartuccia al DS non ci sono bug report sui codici di PH; cmq prova |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti io li ho provati e appunto per questo ho chiesto qui perchè non so se sono i codici che sono sbagliati oppure è solo un problema mio (facendoli partire fanno freezare il gioco, qualunque cheat è, ho provato con quello per aumentare la velocità, quello per tutti i pezzi del battello (versione IT) e altri che non ricordo ma comunque freezavano il game)
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiedi sul forum ufficiale...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:20 |