![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135. Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? io penso che la mediaset nn interromperà i filler. secondo me la serie shippuden a, essere ottimisti, arriverà tra 1 e mezzo; perchè calcolando: la mediaset ha comprato mi pare circa 50 puntate, dopo bisogna aspettare che comprino i restanti filler, aspettare che li trasmettino e alla loro fine aspettare che comprino shippuden, e bisogna considerare che, tutto questo ci sarà se farà dei buoni ascolti, sennò.... ciao naruto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io penso che la mediaset nn interromperà i filler. secondo me la serie shippuden a, essere ottimisti, arriverà tra 1 e mezzo; perchè calcolando: la mediaset ha comprato mi pare circa 50 puntate, dopo bisogna aspettare che comprino i restanti filler, aspettare che li trasmettino e alla loro fine aspettare che comprino shippuden, e bisogna considerare che, tutto questo ci sarà se farà dei buoni ascolti, sennò.... ciao naruto Naruto ha già ottimi ascolti infatti con DB è l anime di punta di mediaset in questo momento per i Filler non sono stati comprati tutti perchè secondo me vogliono vedere come vanno se gli ascolti dovessero calare passeranno direttamente all shippuden. Non penso che naruto venga cancellato perchè a differenza di altri anime ha dietro molto molto marketing soprattutto a livello videoludico. Diciamo che è il nuovo DB. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti, nn ho detto che nn aveva ascolta, ho detto solo che se ciò accadesse...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
quindi adesso ci saranno.....
![]() ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora mi sono informato bene bene sul gioco e vi posso dire che è una nuova serie che si pone a metà tra la serie Naruto Rpg e quella degli Action che vi avevo già detto. Ora le avventure non si svolgeranno più in un mondo piatto e lineare stile platform ma avremo libertà di movimento nei vellaggi e le varie ambientazioni il gioco dovrebbe contenere tutto lo shippuden. Però avento più parti e componenti rpg lo rende poco comprensibile come componenti di gioco e di storia per chi già non ha seguito in internet questa serie dell anime e manga. Quindi pur essendo sia a livello di gameplay che di grafica il miglior gioco per Ds su naruto lo sconsiglio a chi non sa la trama e non ha la pazinza di provare più strade se bloccato o a chi non piace usare guide per giocare.
Io dopo le notizie che sono riuscito a reperire lo sto già cercando negli store online perchè avendo giocato i precedenti mi voglio comprare anche questo e poi avendo più giochi giappo che ita giocare anche questo non sarà un problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora è come dragon ball il destino di goku per gba, bellissimo!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora è come dragon ball il destino di goku per gba, bellissimo!! Si ma migliore. Se vi era piaciuto come tipo di gioco allora vi piacerà anche questo Cmq se siete indecisi e volete prendere un gioco su naruto prendete questo non quella ciofeca di Destiny che è uscito ora da noi che è davvero pessimo se volete picchiaduro in 3D su naruto o aspettate quello per Wii o prendete il 4 per cubo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma migliore. Se vi era piaciuto come tipo di gioco allora vi piacerà anche questo Cmq se siete indecisi e volete prendere un gioco su naruto prendete questo non quella ciofeca di Destiny che è uscito ora da noi che è davvero pessimo se volete picchiaduro in 3D su naruto o aspettate quello per Wii o prendete il 4 per cubo. allora mi piacerà molto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Per Ds qual'è il miglior naruto uscito?(in qualsiasi lingua purche si capisca qualcosina)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come rpg questo, come picchiauro ninja destiny
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Ds qual'è il miglior naruto uscito?(in qualsiasi lingua purche si capisca qualcosina) Il migliore in generale è questo. Il Destiny non lo consiglio neanche come picchiaduro perchè ha solo 15pg una sola super mossa per pg e pochissime combo. Ripeto se volte picchiaduro su Naruto guardate altrove Cubo Wii o Ps2 anche quello per psp è carino ma su Ds è meglio lasciar stare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per ds il picchiaduro, anche se con molti difetti, è ninja destiny
cmq nn andiamo troppo OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per ds il picchiaduro, anche se con molti difetti, è ninja destiny cmq nn andiamo troppo OT Certo è anche l unico e per la prima volta la versione Europea è megliore di quella giappo! Tornando su questo capitolo vi posto un piccolissimo video si vede poco ma meglio di nulla: http://www.gametrailers.com/player/30174.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Per Ds qual'è il miglior naruto uscito?(in qualsiasi lingua purche si capisca qualcosina) Direi nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto provando ma e na figata assurdaQ_
qualcuno d voi sa come superare la cascata? ho provato cn gli shuriken ma nn si attaccano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto provando ma e na figata assurdaQ_ qualcuno d voi sa come superare la cascata? ho provato cn gli shuriken ma nn si attaccano... Devi selezionare come abilità quella che t fa scattare veloce (icona a schermo lo scarponcino) e poi devi premerlo al momento giusto per saltare sui tranchi che scendono nella cascata. @GANASSA: Tu citi solo quelli usciti in Ita ma in giappone sono uscite anche altre 2 serie che sono diciamo i genitori di questa nuova serie e quelle sono molto carine di sicuro meglio di quella spazzatura arrivata in ita quindi t consiglio di giocare a questo che è il migliore sotto tutti i punti di vista ma anche il Naruto: Saikyo Ninja Daikesshu 5 che è molto carino come Action/platform e ha il Wi-Fi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi se volete vedere qualche video sul gioco per farvi un idea eccovi un link.
http://it.youtube.com/ConsoleRepublicTv |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi se volete vedere qualche video sul gioco per farvi un idea eccovi un link.
http://it.youtube.com/ConsoleRepublicTv |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda: come si salva!?!?!?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga qualcuno si ricorda dove si trova la tecnica con la mano?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:48 |