![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Come stiamo messi a longevità? In genere questo genere di giochi sono molto corti
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ma solo a me pare una trasposizione delle varie versioni per GC? Se così fosse allora è noiosissimo.. Si, da gusto i primi 30-40 minuti ma poi...
Se hanno aggiunto qualcosina ci può star, altrimenti rimane il solito piatto picchiaduro ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato e mi ha deluso tantissimo... mi è sembrato di una piattezza allucinante come gioco...sarà che mi sono abituato a quello per PSP...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la storia l'ho finita in 20 minuti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami e quale sarebbe il primo naruto? Non dirmi quello in cui bisognava fare le missioni uccidendo qualcuno con una determinata mossa, peccato che le mosse non erano tradotte e si chiamavano solo naruto 1, 2, 3 sasuke 1, 2, 3... Comunque ancora non l'ho acchiappato, spero però mi diverta!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami e quale sarebbe il primo naruto? Non dirmi quello in cui bisognava fare le missioni uccidendo qualcuno con una determinata mossa, peccato che le mosse non erano tradotte e si chiamavano solo naruto 1, 2, 3 sasuke 1, 2, 3... Comunque ancora non l'ho acchiappato, spero però mi diverta! si,intendo quello...secondo me è molto piu avvincente e piu coinvolgente di questo...questo mi sembra proprio un gioco passivo,che non ti da nulla...e poi una mossa per ogni personaggio non è proprio un granche... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok, allora mi sa che non c'è ancora un degno gioco di naruto, quantomeno rispetto all'anime, perchè quello, soprattutto penso per le porcate di traduzione, non era il massimo della vita... Ma magari l'avevo provato non nel clima giusto, arrivavo da castlevania, altra merce...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo allora me lo sconsigliate'?? non vedevo l'ora che uscisse.. anche a me come Ci@cki il primo non mi è piaciuto tanto un pò confusionale..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
cavolo allora me lo sconsigliate'?? non vedevo l'ora che uscisse.. anche a me come Ci@cki il primo non mi è piaciuto tanto un pò confusionale.. Io ho gicato un oretta circa ed è fantastico ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
e allora?!?!? nessuno sa se hanno raddoppiato il numero di mosse?!?!?!? ti dirò ho fatto la modalità storia e naruto usava soli il colpo concatenato e contro orochiamaru usava il rasengan altre mosse nuove non so dirti ma se non lo sai fai A+(indietro) e sasuke fa la pappa di fuoco ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo avevo gia da tempo jappo.. divertente si ma preferisco che + che grafica puntasse + sulle animazioni.-. poi ha pochi pg
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ah ok, allora mi sa che non c'è ancora un degno gioco di naruto... ci sarebbe Naruto Uzumaki Chronicles per ps2 che è molto carino. Lo si finisce con piacere, la storia non è male ed è graficamente piacevole. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho avuto pure io occasione di provarlo. Il gioco in se non è male. Peccato solo che è troppo corto, anche a difficoltà "difficile" è davvero una cagata. Pochissimi pg (15 mi pare) con una mossa a personaggio (tranne naruto che ne ha 2, ma alla selezione del pg bisogna scegliere quale equipaggiare), l'audio è degno di un celluare PAST-Generation (è tutto in midi, fa davvero vomitare). La mod storia è fatta da una decina di combattimenti, mentre l'arcade è fatto da soli 8 combattimenti nei quali il nemico è estratto a casaggio indipendentemente da che pg abbiamo scelto noi. Inoltre non so se qualcuno di voi lo ha notato ma li reazioni dei pg ai colpi, tipo il volare via, capottarsi a mezzaria e quanto altro sono esattamente le stesse (non solo simili) a quelle di Tekken 3 che sicuramente tutti conoscete. Ah una altra cosa obrobiosa è il fatto che se durante una combo del nemico ci teletrasportiamo dietro di lui, lui continua a colpirci anche se siamo alle sue spalle... che tristezza...
![]() -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi, ok, intendevo per ds, scusami, mi ero spiegato male!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preso! è moooooooolto migliorato rispetto la versione jap! sia graficamente che per quanto riguarda la storia(che a me sembra essere diversissima) mah ora voglio sbloccare i pg... come si fa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato e non mi piace, non ha nessun senso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Cappero , è senza voci , che delusione
![]() Neanche un piccolo grido ne una smorfia ... magari è chiedere troppo che dicano anche il nome delle mosse quando le eseguono ma non si può fare un picchiaduro nel quale i personaggi son completamente muti, persino street fighter 20 anni fà aveva personaggi più animati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Cappero , è senza voci , che delusione Su questo ti quito in pieno, infatti ci sono rimasto male, pensavo adirittura che forse un errore di gioco o dell'R4 (dato che quasi mai gioco su cartuccia originale).
![]() Neanche un piccolo grido ne una smorfia ... magari è chiedere troppo che dicano anche il nome delle mosse quando le eseguono ma non si può fare un picchiaduro nel quale i personaggi son completamente muti, persino street fighter 20 anni fà aveva personaggi più animati. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
a me e' piaciuto e ho gia' sbloccato gai e temari
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi se volete dei bei giochi su naruto per Ds prendete uno degli ultimi 2 usciti in giappone quelli meritano questo è davvero corto e brutto. Ho giocato alla versione giappo lo so questa è un pò migliore ma se quella giappo era da 4 a questa pensa che più di 5.5 o 6 non si possa dare visto che le aggiunte sono davvero pochissime.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |