![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non sarebbe stato più bello se avessero fatto i pg più seri e meno nani? Così mi sembrano dei bamboccioni! Gli artwork invece mi piaciono, però anche li, perchè negli intermezzi non mettono mai un filmatino? Forse chiedo troppo?!?
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
E' possibile interrompere il gioco durante una battaglia?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra di no...
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Brutto, brutto, brutto!
Si propone come uno strategico, ma in realtà di strategico non ha proprio nulla, infatti basta fare attacchi di massa e si vincono tutte le battaglie, la storia non intriga manco un pochino, i personaggi sono proprio inguardabili, sia nella battaglia sia come personaggi in se' non presentano un minimo di carisma dopo circa due ore di gioco l'ho mollato e ho intenzione di rivenderlo :| Non buttate i soldi per questo gioco (a meno che non decidiate di ricomprarlo da me ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Brutto, brutto, brutto! Si propone come uno strategico, ma in realtà di strategico non ha proprio nulla, infatti basta fare attacchi di massa e si vincono tutte le battaglie, la storia non intriga manco un pochino, i personaggi sono proprio inguardabili, sia nella battaglia sia come personaggi in se' non presentano un minimo di carisma dopo circa due ore di gioco l'ho mollato e ho intenzione di rivenderlo :| Non buttate i soldi per questo gioco (a meno che non decidiate di ricomprarlo da me ![]() sono in disaccordo ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |