![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè ma è logico che sembri age of empire, è un rpg strategico, anche se magari non è proprio identico a un rts classico come gameplay...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Diciamo che per esseere un gioco è carino, ma per essere un final fantasy è un vero flop.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno che l'ha provato mi può dire qualcosa di più sulla difficoltà? Alcuni dicono che è impossibile, e altri dicono che è troppo facile...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno che l'ha provato mi può dire qualcosa di più sulla difficoltà? Alcuni dicono che è impossibile, e altri dicono che è troppo facile... ![]() Bhe come già detto, il gioco si divide in quasi un centinaio di missioni (o almeno cosi sembra, perchè avanza di un 1% ogni volta che ne termini una). Di questo centinaio, solo una decina possono presentare problemi di difficoltà, le altre si finiscono in poco tempo con l'attacco meno strategio al mondo.. ovvero l'attacco in massa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena preso xD
dopo lo provo che ora non ho il DS ![]() comunque l'ho pagato 40.00€, un prezzo giusto, dai ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
appena preso xD Secondo me è troppo 40, io gli darei giusto un 25 euro che sn gia troppi U.u
dopo lo provo che ora non ho il DS ![]() comunque l'ho pagato 40.00€, un prezzo giusto, dai ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora!! Ufficialmente provato, ci sto giocando da un'oretta e mezza, devo dire davvero fantastico!!
![]() Bello Bello Bello! consigliato a tutti, la difficoltà per quanto sto vedendo aumenta gradualmente unica pecca all'inizio la lentezza dei movimenti, ma appena prendi gli stivali leggeri la velocità di movimento aumenta!! ![]() Voto: 9 ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora!! Ufficialmente provato, ci sto giocando da un'oretta e mezza, devo dire davvero fantastico!! ![]() Bello Bello Bello! consigliato a tutti, la difficoltà per quanto sto vedendo aumenta gradualmente unica pecca all'inizio la lentezza dei movimenti, ma appena prendi gli stivali leggeri la velocità di movimento aumenta!! ![]() Voto: 9 ![]() quoto in pieno!!!davvero bello!!all'inizio come hai detto te e un po difficile da mandar giu per via della velocità!!ma poi pian piano rivela il suo splendore..la trama mi sembra ben strutturata!! 8 e mezzo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi mentre stavo salvando ho salvato sul file 2 invece che sovrascrivere, qualcuno sa come annullare e cancellare quel salvataggio? e lasciare, così, solo il primo?
comunque confermo, ottimo game ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mentre stavo salvando ho salvato sul file 2 invece che sovrascrivere, qualcuno sa come annullare e cancellare quel salvataggio? e lasciare, così, solo il primo? comunque confermo, ottimo game ![]() Non credo che si possa cancellare..cmq per curiosità a che punto sei del gioco?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capitolo 3-2
sono un po' indietro, oggi non ci ho giocato molto XD ma ora mi rifaccio ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho preso anch'io e confermo che è molto bello come gioco! Magari non è difficilissimo, ma anche perchè sono all'inizio!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho preso anch'io e confermo che è molto bello come gioco! Magari non è difficilissimo, ma anche perchè sono all'inizio! vi posso assicurare che le difficolta ci sn!!penso di essere a metà gioco..e le battaglie contro gli esper sn devastanti..una pecca è che risulta difficile usare le abilità di ogni personaggio..per esempio per resuscitare un alleato in mezzo ad una mischia, prenderlo con il pennino e particolarmente complicato..e poi l'I.A. è molto bassa piu volte mi sono trovato in difficoltà xke magari un esper grosso(IFRIT)si muoveva a fatica tra le schiere di personaggi e bloccava la strada a dei suoi alleati o stupidamente si scontravano l'uno con l'altro e nessuno portava avanti l'attacco..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' ovvio che Final Fantasy vi delude.
Non c'è più Hironobu Sakaguchi. E da quando si è unito alla Mistwalker con la Microsoft sta creando solo giochi mediocri per i suoi standard. Odio dirlo, ma penso che non amerò i nuovi FF come i vecchi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco senza infamia e senza lode... preso anch'io e devo dire che dai commenti mi aspettavo molto peggio però!
Ho circa 4-5 orette di gioco, tutto fila liscio con attacchi di massa a casaccio... giusto adesso anche se ho fatto tutte le quest secondarie, non riesco ad andare avanti... è__é La grafica, anche se è il 3d "castrato", la trovo deliziosa!!! (a parte i personaggi da cecità) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i pg sono fighissimi invece cmq sono fermo attualmente, il gioco si fa difficile con il giudice bastardo ^^ ma mejo cosi.. livello e lo superero! Si, anche a me piacciono, ma sono così piccoli... invece mi incanto sugli arwork dei dialoghi... Mi piace molto la sistesi che hanno usato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma almeno nei dialoghi ogni tanto potevano fargli cambiare espressione no? Llyud è sempre così serio... avrebbe bisogno di una vacanza quel tipo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè ma allora
» Clicca per leggere lo Spoiler! « !!!Per i problemi di pathfinding io ancora non li ho riscontrati, anche perchè sono all'inizio e non ho esper grossi che bloccano il passaggio! Mentre per la difficolta di scegliere in mischia non basta che usi le linguette nello schermo sotto nell'angolo in alto a sinistra per selzionare i personaggi? » Clicca per leggere lo Spoiler! « roipy se lo sai già quando sconfiggi valis o come si chiama (leggi solo se hai sconfitto il capo dei molboro e Valis o velis nn mi ricordo xD) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è vero purtroppo.....quando gli atwork sono tutti uguali ma i pg però ridono e sono divertenti xD sono così pucchosi XD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |