![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Guardate, io ho la possibilità di provare i giochi in anteprima, ho provato la versione usa e mi ha molto deluso, ho fatto in tutto 2 partite di un totale di due ore di gioco.
Il gioco era noioso e ripetitivo, estremamente facile. Ora lo provo in italiano ma vi posso dire che per quanto riguarda questo titolo è un flop della square. ALL IMHO -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Guardate, io ho la possibilità di provare i giochi in anteprima, ho provato la versione usa e mi ha molto deluso, ho fatto in tutto 2 partite di un totale di due ore di gioco. Il gioco era noioso e ripetitivo, estremamente facile. Ora lo provo in italiano ma vi posso dire che per quanto riguarda questo titolo è un flop della square. ALL IMHO quoto .. nn mi aspettavo proprio questa ciofeca .. davvero noiso e ripetitivo .. le battaglie più o meno tutte uguali e, come ha detto qualcuno alcuni post fa, si vincono facilmente con degli attacchi di massa .. considerazione finale: DELUSIONE Nn mi resta che aspettare FFTA2 .. sono sicuro che quello sarà un capolavoro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
quoto .. nn mi aspettavo proprio questa ciofeca .. davvero noiso e ripetitivo .. le battaglie più o meno tutte uguali e, come ha detto qualcuno alcuni post fa, si vincono facilmente con degli attacchi di massa .. considerazione finale: DELUSIONE Capolavoro si ma una parte di delusione cel'ha anche quello: niente pennino e niente wfc, per il resto è fantastico Nn mi resta che aspettare FFTA2 .. sono sicuro che quello sarà un capolavoro! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Capolavoro si ma una parte di delusione cel'ha anche quello: niente pennino e niente wfc, per il resto è fantastico ![]() hanno detto che hanno preferito rimanere fedeli al tradizonale ffta, ma credo sia solo una scusa ![]() per il resto se è come il primo con vari miglioramenti e innovazioni penso che diventerà il mio gioco preferito !! PS ho amato alla follia il primo capitolo .. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
quindi il consigli oglobale é??? compratelo solo dopo averlo provato????
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi il consigli oglobale é??? compratelo solo dopo averlo provato???? Si dopo averci giocato 2 ore almeno, prendilo a noleggio o fattelo prestare da un amico.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi il consigli oglobale é??? compratelo solo dopo averlo provato???? si .. potresti apprezzarlo come odiarlo (a causa dei soldi spesi inutilmente!), quindi sarebbe consigliabile provarlo prima di andarlo a prendere a botta sicura! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Ora mi beccherò un sacco di insulti...ma che mi frega. Sti Final Fantasy hanno proprio stufato... sarà che non amo i combattimenti a turni, noiosissimi e senza un perchè.. sarà che siamo arrivati ad un numero spropositato di episodi della saga... Tralasciando che personalmente la saga non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, ad essere sincero e obiettivo sono d'accordo, FF sta diventando troppo un fenomeno commerciale, ogni nuovo episodio ha sempre meno charme, investono sempre meno nelle meccaniche di gioco perché ormai sanno che soltanto il marchio fa vendere quanto gli basta, addirittura come stavo leggendo in questo stesso topic certi negozi se ne approfittano maggiorando il prezzo a 50 euro. Hmmm non penso che lo acquisterò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tralasciando che personalmente la saga non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, ad essere sincero e obiettivo sono d'accordo, FF sta diventando troppo un fenomeno commerciale, ogni nuovo episodio ha sempre meno charme, investono sempre meno nelle meccaniche di gioco perché ormai sanno che soltanto il marchio fa vendere quanto gli basta, addirittura come stavo leggendo in questo stesso topic certi negozi se ne approfittano maggiorando il prezzo a 50 euro. Hmmm non penso che lo acquisterò ![]() E meno male che FFXII non ha i combattimenti a turni e anzi ha portato una ventata d'aria fresca proprio nella meccanica di gioco... Senza contare che FFXII RW è uno strategico in tempo reale, merce abbastanza rara. Che poi la storia sia inferiore a quella di altri episodi (al momento la metto al quarto posto tra i FF che ho giocato e finito, dopo VI, X e IV e sopra al V, all'I, al II e all'insulso X-2 - no, il VII, l'VIII, il IX e il III non li ho ancora finiti...) è fuor di dubbio e se RW si riduce a un "attacco di massa" continuo è ovvio che la qualità ne risentirà. Però certe uscite mi sembrano un po' fuori luogo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Tralasciando che personalmente la saga non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, ad essere sincero e obiettivo sono d'accordo, FF sta diventando troppo un fenomeno commerciale, ogni nuovo episodio ha sempre meno charme, investono sempre meno nelle meccaniche di gioco perché ormai sanno che soltanto il marchio fa vendere quanto gli basta, addirittura come stavo leggendo in questo stesso topic certi negozi se ne approfittano maggiorando il prezzo a 50 euro. Hmmm non penso che lo acquisterò ![]() diciamo la categoria rpg è quella che è partita come la più innovativa e libera, ai tempi del nes un rpg voleva dire fare cose che prima nessuno aveva mai avuto in mente di poter fare in un videogioco: liberta completa di movimenti, possibilità di personalizzare il propio personaggio, comprare, vendere dormire, combattere, vivere una vera e propia avventura, insomma un genere che molto innovativo e "reale".. Poi con il tempo le limitazioni di una volta (i combattimenti casuali, i personaggi che scomparivano e ne potevi vedere solo uno, l'impossibilità di vedere i nemici, impossibilità di vedere i cambiamenti visivi del personaggio qando indossava armature e armi differenti) sono diventate il marchio di fabbrica, quello che era innovativo non si è evoluto, è rimasto tale e quale ad una volta senza un cambiamento (e dico uno) di nota, quello che ocarina of time aveva fatto vedere non è stata la strada che gli rpg moderni hanno percorso.. inosmma apparte qualche raro caso il genere è diventato troppo d ' "elitè", diventando sempre meno innovativo e sempre più uguale a se stesso. Io non trovo più stimoli in rpg da MOLTO tempo, e una volta ero un fans scatenato (snes, bella mi Square) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho appena portato a casa e lo sto provando, a me piace come tipo di gioco. E'un pò diverso dagli altri FF e proprio per questo è interessante. Io lo consiglio a chi vuole provare un FF un pò fuori dagli schemi
![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè in FFXII i mostri si vedono in giro, e se vuoi puoi bellamente scappare... quindi non è vero che è un genere rimasto sempre uguale a se stesso, intendo i jrpg, mentre di quello all'occidentale prima ne ero un gran fan, ora mi han stufato pure loro!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Bè in FFXII i mostri si vedono in giro, e se vuoi puoi bellamente scappare... quindi non è vero che è un genere rimasto sempre uguale a se stesso, intendo i jrpg, mentre di quello all'occidentale prima ne ero un gran fan, ora mi han stufato pure loro! mi stai dicendo di un titolo su 1 milione usciti (rpg in generale no jrpg), oltretutto il 12esimo è quello che ha più deluso per il cambiamento di rotta.. e' come dire ultimo zelda è uscito che si usa il pennino, tutti gli Zelda saranno con il pennino, io parlo di tendenza, il 99percento degli rpg che esce (e fra laltro sono pure quelli che vendono di più) sono tutti old-style |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragazzi io oggi ho comprato questo e naruto faccio per passarli sulla supercard ds one ma questo non va
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi, ok, ma era solo per dire che comunque un minimo di innovazione nei final fantasy c'è sempre stata, e ho citato il XII che tra l'altro manco a me piace moltissimo, però per esempio potrei anche citarti il X che aveva una storia fantastica, e il battle system era leggermente diverso dal solito! Certo non sono differenze trascendentali e in gnenerale son d'accordo con te, però volevo solo dire che almeno un po ff innova se stesso, senza stravolgere!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Carino ma preferisco il genere di Final Fantasy III ^^
Non è questo comunque il Final Fantasy su DS che stavo aspettando ma il "Tactics A2 : the sealed grimoire" , quello si che sarà stupendo , ho divorato il primo su gba. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io oggi ho comprato questo e naruto faccio per passarli sulla supercard ds one ma questo non va Scusa l'ignoranza, ma se l'hai comprati a cosa serve passarli sulla supercard? ma soprattutto come fai a far passare la cartuccia su supercard? (non sono accuse, giuro che è semplice curiosità ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusa l'ignoranza, ma se l'hai comprati a cosa serve passarli sulla supercard? ma soprattutto come fai a far passare la cartuccia su supercard? (non sono accuse, giuro che è semplice curiosità ![]() qui si discute SOLO del gioco in questione e non della sua compatibilità. utilizzate i thread appositi per queste domande. grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
facendo tranquillamente un dump della cartuccia,semplice...cmq forse non ti parte o perche hai sbagliato a fare il dump o perche ancora il file dat della supercard non è stato aggiornato a final fantasy e quindi non contiene le info corrette del gioco che la supercard mette a caso e non so di sicuro quelle precise...potrebbe essere cosi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh io l'ho comprato alla fine, diciamo che in confronto a molti giochi per ds mi intriga molto ed è bellissimo, la grafica è carina a parte i pg, che a sto punto li potevano fa in 3d... in confronto ad altri ff però... non è che sia bellissimo... gli mp nn esistono, penelo nn può attaccare, ma curare solo, la fuga non c'è e si muovono con un po' di lentezza... mi sembra di giocare a giochi tipo Age of Empires... cmq i video sono stupendi!!! Intanto ci gioco e aspetto Kingdom Hearts che secondo me sfonderà tantissimo!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:08 |