![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@musi rasta:
Scusa ma non mi riesco a trattenere da questo +1 xD!!! Hai appena aperto la tua copia e riesci già a dare un consiglio complessivo del gioco?? LoL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Sinceramente quando si tratta di Square-Enix non leggo mai i commenti perchè so di andare sul sicuro. Ci credo...sono tutti uguali i giochi della square enix...bello uno bello tutti. p.s.: a me non è mai piaciuto final fantasy, li conosco solo perchè ci giocano i miei amici e la mi ragazza, compresi i kingdom hearts, a prima vista sembrano tutti identici... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@musi rasta: Scusa ma non mi riesco a trattenere da questo +1 xD!!! Hai appena aperto la tua copia e riesci già a dare un consiglio complessivo del gioco?? LoL se consideriamo 2 fattori.. - pro-gamer - grafico 3d/game designer in 1 software house di sviluppo videogiochi.. penso di essere in grado di dare 1 giudizio... poi il fattore n. 3 patito fan di FF ultimo fattore... mi ha sempre affascinato la tecnologia su DS usata dalla Square Enix, e poi penso sia il primo strategico in real time su DS -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...penso sia il primo strategico in real time su DS Il primo strategico real time su DS è stato Lost Magic, tra l'altro davvero un gioco validissmo nonostante la curva di difficoltà sia un tantino più ostica rispetto agli standard odierni; in effetti la più grande pecca di Lost Magic è l'eccessiva frustrazione che provoca nel giocatore (almeno personalmente dopo aver fatto una missione di 1 ora piena quando perdo alla fine non mi va di rifarla subito...) Comunque, concludendo l'OT, sto FF merita oppure no? perchè riponevo un bel pò di speranze su questo titolo e volevo prenderlo, ma me lo state un pò smontando... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sì che merita!!
Non aspettavo altro!! Domani mi fiondo in negozio e mi rovino tra Naruto e FF Per la difficoltà non so dirvi molto, ma le invocazioni aiutano fin troppo °_°'' [il contrario di quanto succedeva nel capitolo per ps2, dove le invocazioni ti facevano perdere a dir poco è_é'] Comunque anche NRU lo consiglia, voto complessivo 8 E' un game che promette bene Per lo stile...beh... a me ricorda molto Warcraft 3 ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo strategico real time su DS è stato Lost Magic, tra l'altro davvero un gioco validissmo nonostante la curva di difficoltà sia un tantino più ostica rispetto agli standard odierni; in effetti la più grande pecca di Lost Magic è l'eccessiva frustrazione che provoca nel giocatore (almeno personalmente dopo aver fatto una missione di 1 ora piena quando perdo alla fine non mi va di rifarla subito...) Comunque, concludendo l'OT, sto FF merita oppure no? perchè riponevo un bel pò di speranze su questo titolo e volevo prenderlo, ma me lo state un pò smontando... ![]() Prima di effettuare l'acquisto ho visionato tutti i trailer disponibili... piu gameplay su you tube, nn ti posso dire molto di piu.. xk lo sto giocando da 1 ora circa, e mi spinge a proseguire... " comando 3 unita cn 3 esper evocati x unita... ma ancora devo crescere di exp... il sistema di rpg me gusta. se ti piacciono i strategici ti diverti di piu di Advance wars!!! gametrailers Vedi 1 po tu... se vuoi 1 giudizzio tecnico.. te lo posso dare subito ![]() NB:Non cè la modalita multiplayers!!! PS:Lost Magic, lo avevo dimenticato, anche perche il sistema di controllo era noioso e difficile!! -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
commento personale per questo gioco:
MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh~ CHEMMERDA! solo perché si chiama final fantasy non vuol dire che è figo e dark -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
commento personale per questo gioco: MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh~ CHEMMERDA! evitiamo commenti del genere ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da amante della saga, non è uno dei migliori (IMHO)
Sarà il fatto che è in real e non a turni e la difficoltà è quasi inesistente. Inoltre la crescita dei pg è molto lineare. Non puoi gestire niente se non la creazione delle armi e scegliere quale Eone acquisire prima e quale dopo. Per terminare le quest nella maggiorparte dei casi basta scegliere gli eoni giusti secondo le loro caratteristiche e poi attaccare in gruppo... Cmq alla fine l'ho quasi finito.... e non è male.... lo so sono strano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena aperto la mia copia di FF XII... se vi piacciono i giochi di ruolo tattici in tempo reale... questo è 1 bel capitolo.... pultroppo nessuna modalita multiplayers.... era questo che m'interessava sapere se era un bel gdr tattico ,appena ordinato su ultragames ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi purtroppo il gioco non è niente di che, assolutamente ripetitivo e noiosissimo, tattica zero. Delusione Ora mi beccherò un sacco di insulti...ma che mi frega. Sti Final Fantasy hanno proprio stufato... sarà che non amo i combattimenti a turni, noiosissimi e senza un perchè.. sarà che siamo arrivati ad un numero spropositato di episodi della saga... ma a parte il Tactics e poco altro sono davvero giochi mediocri, che tirano avanti solo grazie al nome. Meglio un sano Zelda a spadate e cavalcature, almeno respiro un pò di azione ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sti Final Fantasy hanno proprio stufato... sarà che non amo i combattimenti a turni, noiosissimi e senza un perchè.. sarà che siamo arrivati ad un numero spropositato di episodi della saga... ma a parte il Tactics e poco altro sono davvero giochi mediocri, che tirano avanti solo grazie al nome. SACRILEGIO!!! ![]() Meglio un sano Zelda a spadate e cavalcature, almeno respiro un pò di azione ![]() Con questa invece ti sei fatto perdonare... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sì che merita!! Non aspettavo altro!! Domani mi fiondo in negozio e mi rovino tra Naruto e FF Per la difficoltà non so dirvi molto, ma le invocazioni aiutano fin troppo °_°'' [il contrario di quanto succedeva nel capitolo per ps2, dove le invocazioni ti facevano perdere a dir poco è_é'] Comunque anche NRU lo consiglia, voto complessivo 8 E' un game che promette bene Per lo stile...beh... a me ricorda molto Warcraft 3 ![]() Ottimo! Tra l'altro oltre alle vostre impressioni positive si aggiunge anche l'8 di NRU, che quel poco di volte che mi è passata tra le mani mi ha dato l'impressione di essere un giornale serio e curato... Mi sa che anch'io mi svenerò presto tra Naruto e FF ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bah in effetti manco io ci trovo tutto questo splendore nei FF...
Ma son pur sempre gusti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello che bello!!!! é uscitoooooooooooooooooooooooooooo finalmente che belloooooooooooooo! ed è uscito anche narutooooooooooooooooo! uff e mo quale prendo??? il mio portafoglio piange :'(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma a parte il Tactics e poco altro sono davvero giochi mediocri, che tirano avanti solo grazie al nome. Meglio un sano Zelda a spadate e cavalcature, almeno respiro un pò di azione ![]() Bhe anche Zelda uno di solito lo compra a scatola chiusa no? (compreso me) Non campa anche quello grazie al nome? ![]() Di saghe ce ne stanno tante da FF a Resident Evil, da Zelda a Metal gear, non tutti gli episodi saranno belli ma se continuano a farle sarà perchè vendono e se vendono sarà perchè piacciono. In fin dei conti la produzione di un titolo come FF non pregiudica la produzione di altri titoli.... quindi meglio così ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe anche Zelda uno di solito lo compra a scatola chiusa no? (compreso me) Non campa anche quello grazie al nome? ![]() Di saghe ce ne stanno tante da FF a Resident Evil, da Zelda a Metal gear, non tutti gli episodi saranno belli ma se continuano a farle sarà perchè vendono e se vendono sarà perchè piacciono. In fin dei conti la produzione di un titolo come FF non pregiudica la produzione di altri titoli.... quindi meglio così ![]() Ogni Zelda è un piccolo e COMPROVATO capolavoro digitale... i FF no!!! Inoltre, mai comprato un gioco a scatola chiusa...zelda compresi. De gustibus.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ora mi beccherò un sacco di insulti...ma che mi frega. Sti Final Fantasy hanno proprio stufato... sarà che non amo i combattimenti a turni, noiosissimi e senza un perchè.. sarà che siamo arrivati ad un numero spropositato di episodi della saga... ma a parte il Tactics e poco altro sono davvero giochi mediocri, che tirano avanti solo grazie al nome. Meglio un sano Zelda a spadate e cavalcature, almeno respiro un pò di azione ![]() Il fatto che a te piacciano i giochi d'azione non significa che questo gioco debba essere meno bello di altri. Io ad esempio preferisco i combattimenti a turni piuttosto che quelli tipo Shining Soul (vai vicino al nemico e continua a premere il tasto A). Dato che questo final fantasy è improntato più sull'azione...credo lo lascerò sugli scaffali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ogni Zelda è un piccolo e COMPROVATO capolavoro digitale... i FF no!!! Inoltre, mai comprato un gioco a scatola chiusa...zelda compresi. De gustibus.. ![]() Comprovato da chi? da te e dagli amanti della saga? Anche se FF non ti piace non vuol dire che non troverai gente che sia altrettanto sicura del contrario.. Nel mio caso adoro entrambe ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
commento personale per questo gioco: MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh~ CHEMMERDA! solo perché si chiama final fantasy non vuol dire che è figo e dark Dopo questa affermazione .... spero che tu abbia pagato 50€ per questo gioco . Appena lo ha il mio amico patito per FF lo valuto ... se mi piace lo agguanto all'istante -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |