![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dopo mario e sonic, risparmio altri 29 dindini XD
mi avete smontato le aspettative, però almeno grazie a voi non ho scialacquato i soldi xD spero almeno di provarlo da saturn prima o poi [beh ormai voglio almeno fare una partita ò_ò'] beh ormai confido anch'io in una versione più avanzata xP -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:25 Utente Nr.: 24.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco provato, soldo risparmiato...
Al di fuori della semplicità delle operazioni (ho provato 5 o 6 "tipologie" ed in effetti il livello è proprio "easy", ma può comunque piacere, specie giocato in tanti nella modalità "gruppo di studio"), il problema che ho riscontrato, da assiduo adepto di Kawashima, è la difficoltà con cui questo Maths Training "riceve" e "traduce" i numeri scritti col pennino... Mi sono scoraggiato tantissimo dopo che mi prendeva gli 8 per dei 5, e tutti i 9 per degli 1... Ci sono rimasto proprio male. ![]() ![]() Andrò a farmi un Calcolo 100 dal Kawa... per annegare il dispiacere... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
purtroppo non posso che confermare le critiche a questo gioco...
comprato oggi...e domani conto di regalarlo a mia cugina...si sa mai a lei possa piacere.... il gioco è davvero semplice....e anche andando avanti la difficoltà,per quel poco che aumenta,rimane sempre a livelli molto bassi... simpatica la grafica e la possibilità di giocare in modalità "gruppo di studio"....che però io non ho provato... per quanto riguarda i numeri invece,non ho trovato problemi...non ho mai dovuto ripetere un numero per ua "traduzione" sbagliata del gioco... sinceramente,non ne consiglio l'acquisto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vero che i quesiti potranno essere semplici...ma avete presente com'è la situazione attuale dei ragazzi delle elementari/medie? Ne seguo qualcuno a ripetizioni e purtroppo va detto che le abilità di calcolo mentali vengono sempre più trascurate...le tabelline le sanno a pezzi, c'è molta lentezza a fare semplici addizioni/sottrazioni....x cui giochi come questo sarebbero molto utili per queste età!
Ed inoltre anche certi adulti ne avrebbero molto bisogno di allenamento di calcolo... :-) A mio parere quindi come gioco non è così "banale", al di là della fascia di utenza! Certo, magari sarebbe stato più carino introdurre operazioni più complesse come espressioni o equazioni ma va bene anche così! So che comunque in Jap dovrebbe essere già uscito il seguito...qualcuno può confermare? :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ho provato il gioco, senza averlo acquistato, e mi rendo conto dell'estrema facilità degli esercizi proposti. C'è addirittura tra gli esercizi proposti, uno sulla "Tabellina dell'1" e ti chiedono anche di superare i 15 secondi di record. Io ne ho fatti 10 solo perchè, anche a me, non riconosceva bene la scrittura.
Me lo aspettavo sullo stile "Brian Training" ma mi sbagliavo alla grande. Gioco sconsigliato, anche la grafica mi sembra troppo elementare! Voto: 6-- -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Da docente di matematica gli calo un bel 4, che ripeta l'anno!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io gli ho dato 6-- (che sarebbe un 5 stiracchiato) giusto perchè è sempre un gioco che può aiutare i più piccini a imparare al meglio la matematica, ma niente di eccezzionale.
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
manco morto
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |