IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 1998 - Professor Kageyama's Maths Training - EURO
luca014
messaggio Friday 8 February 2008 - 15:19
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 19.238
Feedback: 0 (0%)

e dopo mario e sonic, risparmio altri 29 dindini XD
mi avete smontato le aspettative, però almeno grazie a voi non ho scialacquato i soldi xD
spero almeno di provarlo da saturn prima o poi [beh ormai voglio almeno fare una partita ò_ò']
beh ormai confido anch'io in una versione più avanzata xP

--------------------
By Shigeru

~

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Jonesy
messaggio Friday 8 February 2008 - 16:04
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.919

Gioco provato, soldo risparmiato...
Al di fuori della semplicità delle operazioni (ho provato 5 o 6 "tipologie" ed in effetti il livello è proprio "easy", ma può comunque piacere, specie giocato in tanti nella modalità "gruppo di studio"), il problema che ho riscontrato, da assiduo adepto di Kawashima, è la difficoltà con cui questo Maths Training "riceve" e "traduce" i numeri scritti col pennino...
Mi sono scoraggiato tantissimo dopo che mi prendeva gli 8 per dei 5, e tutti i 9 per degli 1... Ci sono rimasto proprio male. sad.gif sad.gif
Andrò a farmi un Calcolo 100 dal Kawa... per annegare il dispiacere... biggrin.gifs:

--------------------
Jonesy

Websites:
SCIALLATURE-BLUES
ROCKIN'MAMA

Fiero possessore di:
Olivetti PC128, NES, SNES, N64, NDS, PSX, PS2, GAME GEAR... e svariati PC :lol:

Sw utilizzati per far uscire la voglia di creare che è in me:
Corel Draw 12
Corel Photo Paint 12
Frontpage 2003
Pinnacle Studio 10
Cubase SX3
Solid Works 2001
3D Studio Max 6
Shockwave Flash 4
Notepad...

+Quote Post
sissy
messaggio Friday 8 February 2008 - 16:13
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950

purtroppo non posso che confermare le critiche a questo gioco...
comprato oggi...e domani conto di regalarlo a mia cugina...si sa mai a lei possa piacere....

il gioco è davvero semplice....e anche andando avanti la difficoltà,per quel poco che aumenta,rimane sempre a livelli molto bassi...

simpatica la grafica e la possibilità di giocare in modalità "gruppo di studio"....che però io non ho provato...

per quanto riguarda i numeri invece,non ho trovato problemi...non ho mai dovuto ripetere un numero per ua "traduzione" sbagliata del gioco...

sinceramente,non ne consiglio l'acquisto...

--------------------

+Quote Post
ecloud
messaggio Friday 8 February 2008 - 21:00
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.912

E' vero che i quesiti potranno essere semplici...ma avete presente com'è la situazione attuale dei ragazzi delle elementari/medie? Ne seguo qualcuno a ripetizioni e purtroppo va detto che le abilità di calcolo mentali vengono sempre più trascurate...le tabelline le sanno a pezzi, c'è molta lentezza a fare semplici addizioni/sottrazioni....x cui giochi come questo sarebbero molto utili per queste età!
Ed inoltre anche certi adulti ne avrebbero molto bisogno di allenamento di calcolo... :-)
A mio parere quindi come gioco non è così "banale", al di là della fascia di utenza! Certo, magari sarebbe stato più carino introdurre operazioni più complesse come espressioni o equazioni ma va bene anche così!
So che comunque in Jap dovrebbe essere già uscito il seguito...qualcuno può confermare? :-)

+Quote Post
Nicolai21
messaggio Saturday 9 February 2008 - 15:58
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 24.783
Feedback: 9 (100%)

Ho provato il gioco, senza averlo acquistato, e mi rendo conto dell'estrema facilità degli esercizi proposti. C'è addirittura tra gli esercizi proposti, uno sulla "Tabellina dell'1" e ti chiedono anche di superare i 15 secondi di record. Io ne ho fatti 10 solo perchè, anche a me, non riconosceva bene la scrittura.
Me lo aspettavo sullo stile "Brian Training" ma mi sbagliavo alla grande.
Gioco sconsigliato, anche la grafica mi sembra troppo elementare!
Voto: 6--

--------------------

Felice possessore di:
Nintendo DS Lite Bianco + R4 Revolution for DS + AceKard 2 + Expansion Pack 3in1.
GBA Micro Blu + Ez Flash IV.

Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler).
Mario Kart DS: 4940-4570-2407
Tetris DS: 9945-2503-5325
42 Classici Senza Tempo: 1160-8950-0548
Pokémon Perla: 3566-0972-6885
Fifa Street 3: 146-156-916-880

Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe)
Nintendo 64 PAL, colore nero, con 2 pad originali. [COMPRATO GENNAIO 2009]
Giochi: ISS 98, Super Mario 64, Diddy Kong Racing, Wave Race 64, World Cup 98, Nagano 98, Cruisin World, Zelda Ocarina of Time, Automobili Lamborghini.

Nintendo Gamecube PAL, colore grigio, con pad wavebird originale e 2 commerciali, 2 memory da 59 blocchi originali, DK Bongos e SD Media Launcher. [COMPRATO NOVEMBRE 2008]
Giochi: Donkey Konga, Mario Smash Football, Wario Ware INC. Mega Party Game$, Wave Race Blue Storm, Fifa 07, RESIDENT EVIL, RESIDENT EVIL ZERO, RESIDENT EVIL 2, RESIDENT EVIL Code: Veronica X, RESIDENT EVIL 4, Luigi's Mansion, Super Mario Sunshine, Pikmin (nella custodia di Pikmin 2), Legends of Wrestling, The Legend of Zelda Wind Waker (Edizione Limitata con Bonus Disk), The Legend of Zelda Twilight Princess, Doshin The Giant.

Nintendo Wii PAL, colore bianco, con 2 Wii Mote, Nunchuck e Wii Balance Board. [COMPRATO DICEMBRE 2008]
Giochi: Wii Sports, Wii Fit, Zelda Twilight Princess, Red Steel, Mario Kart Wii, Wii Play, Pro Evolution Soccer 2008, Super Smash Bros Brawl.

+Quote Post
frankbel
messaggio Saturday 9 February 2008 - 17:03
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Da docente di matematica gli calo un bel 4, che ripeta l'anno!

+Quote Post
Nicolai21
messaggio Saturday 9 February 2008 - 17:51
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 24.783
Feedback: 9 (100%)

Io gli ho dato 6-- (che sarebbe un 5 stiracchiato) giusto perchè è sempre un gioco che può aiutare i più piccini a imparare al meglio la matematica, ma niente di eccezzionale.

--------------------

Felice possessore di:
Nintendo DS Lite Bianco + R4 Revolution for DS + AceKard 2 + Expansion Pack 3in1.
GBA Micro Blu + Ez Flash IV.

Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler).
Mario Kart DS: 4940-4570-2407
Tetris DS: 9945-2503-5325
42 Classici Senza Tempo: 1160-8950-0548
Pokémon Perla: 3566-0972-6885
Fifa Street 3: 146-156-916-880

Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe)
Nintendo 64 PAL, colore nero, con 2 pad originali. [COMPRATO GENNAIO 2009]
Giochi: ISS 98, Super Mario 64, Diddy Kong Racing, Wave Race 64, World Cup 98, Nagano 98, Cruisin World, Zelda Ocarina of Time, Automobili Lamborghini.

Nintendo Gamecube PAL, colore grigio, con pad wavebird originale e 2 commerciali, 2 memory da 59 blocchi originali, DK Bongos e SD Media Launcher. [COMPRATO NOVEMBRE 2008]
Giochi: Donkey Konga, Mario Smash Football, Wario Ware INC. Mega Party Game$, Wave Race Blue Storm, Fifa 07, RESIDENT EVIL, RESIDENT EVIL ZERO, RESIDENT EVIL 2, RESIDENT EVIL Code: Veronica X, RESIDENT EVIL 4, Luigi's Mansion, Super Mario Sunshine, Pikmin (nella custodia di Pikmin 2), Legends of Wrestling, The Legend of Zelda Wind Waker (Edizione Limitata con Bonus Disk), The Legend of Zelda Twilight Princess, Doshin The Giant.

Nintendo Wii PAL, colore bianco, con 2 Wii Mote, Nunchuck e Wii Balance Board. [COMPRATO DICEMBRE 2008]
Giochi: Wii Sports, Wii Fit, Zelda Twilight Princess, Red Steel, Mario Kart Wii, Wii Play, Pro Evolution Soccer 2008, Super Smash Bros Brawl.

+Quote Post
American horizon
messaggio Monday 16 June 2008 - 15:28
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.907

manco morto

--------------------

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.