![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 March 2009 - 17:18 Utente Nr.: 35.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho pulito i contatti, quelli esterni, ma non la legge lo stesso. Mi dice nessuna scheda inserita. Cosa posso fare? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 15:32 Utente Nr.: 35.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno ragazzi posso avere una risposta + dettagliata riguardo la mia tt ds 4 giga?il mio problema e' questo:io ho una tt ds hc, e mi sono scaricato il tt menù e il dat, poi ho inserito pokemon diamante nelle tt ds hc, ma appena ci vorrei giocare il caricamento arriva , a 3/4 poi mi diventa lo schermo completamente bianco(e ho già provato a scaricare + volte pokemon diamante ma sempre la solita storia,poi ieri ho letto su un topic(mi pare proprio qui)che la tt ds "normale funziona con i giochi" mentre la tt ds versione sd hc (la mia e' la sd hc) non funziona con i giochi!ma e' vero?sto impazzendo non riesco a capire se e' vero o no, sono sicuro che qui troverò la risposta vera, grazie siete mitici!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senti vi volevo chiedere 2 cose,la prima se sapete quando uscira la nuova versione del firewall,e la seconda se avete degli USERCHEAT da darmi?
grazie in anticipo IndY 94 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:59 Utente Nr.: 35.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A 16 euro avrei la possibilità di portarmi a casa una DSTT con memory..
Ma funziona bene come card? Leggendo i pareri qui sembra che un pò vada (e viene elogiata sopratutto per la sua economicità) e altre volte nemmeno venga riconosciuta! Perchè l'alternativa serbbe la CycloDS evolution ma a 50€+Memory!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A 16 euro avrei la possibilità di portarmi a casa una DSTT con memory.. Ma funziona bene come card? Leggendo i pareri qui sembra che un pò vada (e viene elogiata sopratutto per la sua economicità) e altre volte nemmeno venga riconosciuta! Perchè l'alternativa serbbe la CycloDS evolution ma a 50€+Memory!! primo ma stai parlando con me? secondo io ho chiesto degli usercheat e non altro perche melo chiedi a me? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:59 Utente Nr.: 35.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sto parlando direttamente con te, altrimenti ti avrei quotato ![]() Sto chiedendo in generale un consiglio, se lo sai puoi rispondermi anche tu ![]() comunque ti conviene di piu la dstt perche e piu economica ed funziona che na favola -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 15:32 Utente Nr.: 35.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno ragazzi posso avere una risposta + dettagliata riguardo la mia tt ds 4 giga?il mio problema e' questo:io ho una tt ds hc, e mi sono scaricato il tt menù e il dat, poi ho inserito pokemon diamante nelle tt ds hc, ma appena ci vorrei giocare il caricamento arriva , a 3/4 poi mi diventa lo schermo completamente bianco(e ho già provato a scaricare + volte pokemon diamante ma sempre la solita storia,poi ieri ho letto su un topic(mi pare proprio qui)che la tt ds "normale funziona con i giochi" mentre la tt ds versione sd hc (la mia e' la sd hc) non funziona con i giochi!ma e' vero?sto impazzendo non riesco a capire se e' vero o no, sono sicuro che qui troverò la risposta vera, grazie siete mitici! ragazzi la tt ds 4 giga normale funziona benissimo con i giochi (rom)mentre la tt ds sd hc 4 giga non funziona x i giochi (rom ) ma e' vero???aiuto non riesco + a capirci niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi buonpomeriggio a tutti , io ho il solito problema con quella dannata tt ds sd hc 4 giga non riesco proprio a farla andare con i giochi nel senzo il gioco viene rilevato ma quando voglio farlo partire arriva a 3/4 e mi esce la schermata completamente bianca, ma questa famigerata tt ds sd hc 4 giga e' davvero in grado di farmi partire i giochi?aiuto se si potreste dirmi i procedimenti esatti farla funzionare xche io mi scrico i file tt ds menu e i moonshel e poi li inserisco nella micro sd non faccio nulla di complicato magari sbagli anchio magari devo prendere qualche file e farci qualcosa, ripeto non so xche i l gioco mi viene rieto quindi penso di non sbagliare niente , help vi pregoooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 18:53 Utente Nr.: 5.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' così pessima questa scheda?
Non leggo altro che post di lamentela e richieste di aiuto di gente che ha problemi. Stavo per comprarla, ma inizio ad avere paura :V -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quanto ho letto io, i problemi ci sono se monti una sdhc.
Se monti una microsd normale (che le fanno fino a 4gb) vanno senza problemi. cmq io ne ho presa una, 13 euro... a meno cosa prendi?? l'r4 ora costano 30 euro... una info x chi ha questa card. i salvataggi dei vari giochi in che formato sono?? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quanto ho letto io, i problemi ci sono se monti una sdhc. Se monti una microsd normale (che le fanno fino a 4gb) vanno senza problemi. cmq io ne ho presa una, 13 euro... a meno cosa prendi?? l'r4 ora costano 30 euro... una info x chi ha questa card. i salvataggi dei vari giochi in che formato sono?? *.sav comunque posseggo una dstt e non mi ha mai dato nessuna sorta di problema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, dimensione dei salvataggio??
devo trovare un modo x convertire i file di salvataggio di una supercard alla dstt -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io avrei un problema oh appana messo una nuova rom nella mia dstt però se provo ad aviarla mi dà il seguente errore: rom loading failed savfile not founded! please reset sistem (con le altre rom non lo fà)
vi prego aiutatemi -------------------- Mega Man Star Force 2:
Saurian codice amico:116136120247 Mario cart codice amico:519884374754 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io avrei un problema oh appana messo una nuova rom nella mia dstt però se provo ad aviarla mi dà il seguente errore: rom loading failed savfile not founded! please reset sistem (con le altre rom non lo fà) vi prego aiutatemi devi mettere la nuova versione del menu.vai qui e metti il kernel 1.17 http://www.ndstt.biz/Dstt-Download/ cosi ti dovrebbe andare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 15:42 Utente Nr.: 33.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la Top Toy DSTT Card circola a €7.50.
ma va cosi male? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una dstt e funge che e una meraviglia!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é vero anche io ho una dstt e va molto bene non si è mai rotta soprattutto perchè ci sono gli aggiornamenti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille cicho96 a funzionato
-------------------- Mega Man Star Force 2:
Saurian codice amico:116136120247 Mario cart codice amico:519884374754 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 20:03 Utente Nr.: 36.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono nuova . . .
Accidenti questa scheda mi sta dando problemi!! quando accendo il ds a volte mi da schermo bianco!! a volte mi da schermo che che sembra che parte ma le scritte rimangono sbiadite...a volte rimane su loading!! è normale o cè qualcosa che non và? Praticamente mi sono letta tutte le pagine e ho visto che vaNder aveva il mio stesso problema. . . oltre a cambiare la flashcard gli è stato consigliato di CITAZIONE devi usare il DSTT RECOVERY FLASHER e mettere il firmware 1.15 Che cosa è il dstt recovery flasher? Grazie a tutti per l'aiuto . . . |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |