![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 24 April 2008 - 12:02 Utente Nr.: 27.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Ho una DSTT con micro Sd da 1 GB....ieri giocavo tranquillamente col DS, poi dopo averlo spento e riacceso, mi spunta la scritta "MENU?"..cm se non ci fosse caricato il TT menu'...ma fino ad un attimo prima funzionava perfettamente...adesso nella micro SD non spunta nessun file, ma se vedo nelle proprieta', mi dice che ci sono 500 MB di spazio utilizzati... ..a qualcun'altro è capitato lo stesso?? ..e come faccio a recuperare i salvataggi? Help me please ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una DSTT funzionante e, dilettandomi con paint, cerco di creare io una skin di fondo. Solo che quando vado ad inserirla avvio la DSTT e invece della mia immagine ( con misure precise e accurate ) si visualizza una immagine di fondo a righe. Si può fornire una guida completa per creare skin per DSTT? ... scusa la domanda banale .. ma hai provato ad utilizzare il programma TTMenu Skin Customizer v1.06 , presente sul sito ufficiale della DSTT, e reperibile a questo download ???? http://download.ndstt.com/download/tools/T...stomizer106.zip è necessario aver installato microsoft.Net Framework 2.0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Ho una DSTT con micro Sd da 1 GB....ieri giocavo tranquillamente col DS, poi dopo averlo spento e riacceso, mi spunta la scritta "MENU?"..cm se non ci fosse caricato il TT menu'...ma fino ad un attimo prima funzionava perfettamente...adesso nella micro SD non spunta nessun file, ma se vedo nelle proprieta', mi dice che ci sono 500 MB di spazio utilizzati... ..a qualcun'altro è capitato lo stesso?? ..e come faccio a recuperare i salvataggi? Help me please ![]() MMMmm... il modo più semplice di risolvere il problema è formattare il tutto ma così perdi tutte la cose che avevi. Non è che hai nascosto i file nella micro?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 24 April 2008 - 12:02 Utente Nr.: 27.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no, io non l'ho neanche toccata la micro sd, ho solo spento e riacceso il DS senza toglierla
cmq ho risolto... ho recuperato i file della sd con un programmino, "PC Inspector File Recovery"... e dopo ho formattato la scheda e ricaricato il tutto..adesso funziona!! Ciao!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi sono un nuovo utente sulla scena ds
ho acquistato una flash dstt volevo vorrei avere delle rispostine...(ho fatto acnhe una ricerca con "cerca" ma niente) - La prima parte del lavoro è aggiornare il firmware della micro sd ogni quanto và aggiornato questo firmware e in base a cosa, esiste una guida? - A cosa serve il PASSME mode? - La schifosissima skin di defult si puo cambiare? - ho letto che la dstt ha pieno supporto di moonshell giusto...bene cosa sarebbe? Grazie ragazzi spero che mi siate di aiuto!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 27 December 2008 - 14:16 Utente Nr.: 33.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono un nuovo utente sulla scena ds ho acquistato una flash dstt volevo vorrei avere delle rispostine...(ho fatto acnhe una ricerca con "cerca" ma niente) - La prima parte del lavoro è aggiornare il firmware della micro sd ogni quanto và aggiornato questo firmware e in base a cosa, esiste una guida? - A cosa serve il PASSME mode? - La schifosissima skin di defult si puo cambiare? - ho letto che la dstt ha pieno supporto di moonshell giusto...bene cosa sarebbe? Grazie ragazzi spero che mi siate di aiuto!! Ciao ragazzi sono un nuovo utente sulla scena ds ho acquistato una flash dstt volevo vorrei avere delle rispostine...(ho fatto acnhe una ricerca con "cerca" ma niente) Io ne ho due e fanno schifo, non funzionano, prodotto da buttare per me!! Sconsigliato La prima parte del lavoro è aggiornare il firmware della micro sd ogni quanto và aggiornato questo firmware e in base a cosa, esiste una guida? Si, cerca nel forum la guida, comunque devi scaricare da qui se hai una DSTT originale http://www.ndstt.com/ sezione download il kernel in italiano dell'ultima versione (il 6 gennaio hanno rilasciato la 1.17), scompatta i file e copiali nella MicroSD e il menu è a posto. La schifosissima skin di defult si puo cambiare? Si, si puo cambiare o con skin già preparate da qualcuno e inserite nel sito originale o la fai tu, scarica TTMenu Skin Customizer v1.06 ho letto che la dstt ha pieno supporto di moonshell giusto...bene cosa sarebbe? Per leggere Mp3, video, ecc. Scarica Multi Media Software - MoonShell 1.71 sempre nel sito originale e scompatta i file e copiali nella tua microSD. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie Poppy!!! quindi istallare un firmware sarebbe solo copiare e incollare os dentro la memory stick giusto!!!
Modalità passme a cosa serve! che ho provato ad avviarlo mi ha dato schermo bianco!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è uscito il TTmenu 1.17!!! hanno aggiunto qualche funzione in più e fixato qualche bug. si può scaricare dal sito ufficiale http://www.ndstt.com/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Accidenti questa scheda mi sta dando problemi!! quando accendo il ds a volte mi da schermo bianco!! a volte mi da schermo che che sembra che parte ma le scritte rimangono sbiadite...a volte rimane su loading!! è normale o cè qualcosa che non và?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 11 October 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.048 Feedback: 3 (100%) ![]() |
hai installato il firmware 1.16?
avrai una scheda fake e con questo nuovo firmware anti-fake hai sballato la tua DSTT una domanda come faccio a swappare da un gioco all'altro senza spegnere il DS? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti non si riesce ad aprire ho la 1.17...accidneti mi sa che è un fake!!! e gio ho pure giocato!! mi è rovinato qualcosa cosa pensate??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 11 October 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.048 Feedback: 3 (100%) ![]() |
devi usare il DSTT RECOVERY FLASHER
e mettere il firmware 1.15 è successo anche a me una volta cerca qui sul forum o su google ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 27 December 2008 - 14:16 Utente Nr.: 33.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Accidenti questa scheda mi sta dando problemi!! quando accendo il ds a volte mi da schermo bianco!! a volte mi da schermo che che sembra che parte ma le scritte rimangono sbiadite...a volte rimane su loading!! è normale o cè qualcosa che non và? Dove hai acquistato la flashcard? Prova ad inserire la flashcard senza MicroSD, dovrebbe darti no card, ma vedrai che resta lo schermo bianco, dunque non è un problema di menu e microSD, ma di flashcard. Il problema è che non è originale, io ne ho due come te, infatti le butto tutte e due perchè mi danno i tuoi stessi problemi. Se provi a riavviare la console 30 - 40 volte (attento perchè potresti bruciare la console a forza di accendere e spegnere) vedrai che una volta a caso funziona. Se riesci fattele cambiare dal venditore. Anzi esigi!!!! Guarda qui: Problema riscontrato su tutte e due: http://www.youtube.com/watch?v=Z5ikDjX79Ds...feature=related Guardate qui, io ho controllato ed è vero, le mie sono tutte e due FAKE infatti non funzionano per niente dopo aver fatto un milione di tentativi con varie MicroSD e vari kernel (DSTT ORIGINAL, DSTT ADV, R4IIISHDC) http://www.youtube.com/watch?v=eIo9YyV5YiM Ripropongo post fatto in precedenza su un altro topic su prove fatte: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57169 Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Poppy non tiriamo subito le conclusioni. Potrebbe esserci un problema di contatti!
@vadner dai una soffiata a quelli del ds e a quelli della card e riprova! senno cambia la card ![]() Questo topic ti aiuterà http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
poppy se non le usi le DSTT regalamele
![]() ti pago le spese di spedizione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! ho comprato recentemente una DSTT... nonostante ho messo il menù sulla micro SD, ho provato la TT su altre console, questa non si avvia.
C'è qualche soluzione o la devo cambiare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@vadner dai una soffiata a quelli del ds e a quelli della card e riprova! senno cambia la card ![]() Questo topic ti aiuterà http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 Calcola che il ds è nuovo di 4 giorni... ragazzi ho comperato un altra dstt..ho una micro da 4gb,anche la micro è una fake e la devo cambiare o va bene lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Calcola che il ds è nuovo di 4 giorni... ragazzi ho comperato un altra dstt..ho una micro da 4gb,anche la micro è una fake e la devo cambiare o va bene lo stesso? Non importa se è fake la microsd, cioè non cambia molto. ![]() Scusa ma hai ricomprato una DSTT falsa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SEmbra di si...ho tante prove che è fake. L'apertura difficile e la scatola e il chip set interno è qllo fake riportato sul sito della ndstt
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ... volevo cmq sfatare un mezzo mito sui brick ... chi avesse le R4iiiSDHC (http://www.r4iiisdhc.com) può tranquillamente usare il kernel 1.17 ... non succede nulla.
altra cosa ... il problema dei boot delle card mi è capitato sia con una R4 originale, con una DSTT, con una DSOne nonchè con una r4iiisdhc ... direte voi ... ma quante card hai avuto ???? erano anche di amici ....io ora ho una DSTT ed una R4iiisdhc è vanno in modo identico ..... inoltre mi capitò su di un gioco originale per DS ..... quindi ... in sostanza non dimentichiamo che abbiamo a che fare con hw che costerà neanche un $ ed è fatto in china senza alcun controllo di qualità !!!! ..... sono un po'deluso dal team che sviluppa la dstt ... mettono ora l'orologio ???? sulla DSTT ADV (che è un fake) esiste da una vita !!!!! mah ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |