![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 09:02 Utente Nr.: 25.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi la mia domanda è questa:
posso usare il GBA Movie player per far girare Nintendo DS Browser? e se possibile come devo procedere? (premetto che posseggo anche una R4 dove ho installato il software ma quando parte mi chiede di installare una scheda di espansione memoria) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUALE GBA MOVIE PLAYER?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi la mia domanda è questa: posso usare il GBA Movie player per far girare Nintendo DS Browser? e se possibile come devo procedere? (premetto che posseggo anche una R4 dove ho installato il software ma quando parte mi chiede di installare una scheda di espansione memoria) Mi spiace ma no, non è supportato ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 00:10 Utente Nr.: 19.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uso questo topic;
HO un R4 e un gba movie player,è possibile far partire i dump gba? Usarlo "come"un EZ3! Grazie -------------------- VI SIETE MAI CHIESTI COME DOVREBBE ESSERE SUPER MARIO NELLA REALTA'???NON APRITE LO SPOILER!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uso questo topic; HO un R4 e un gba movie player,è possibile far partire i dump gba? Usarlo "come"un EZ3! Grazie onestamente credo di no, ma potresti provare con il GBA ExpLoader del (mitico) rudolfh, che in questo homebrew si è progettato di riuscire a usare tutte le card da slot 2 news: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46567 topic ufficiosamente ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39988 -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 00:10 Utente Nr.: 19.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato con il gba exploader ma non rileva il gba movie player...
Che PeccatOo!! Grazie lo stesso -------------------- VI SIETE MAI CHIESTI COME DOVREBBE ESSERE SUPER MARIO NELLA REALTA'???NON APRITE LO SPOILER!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un altra cosa:
Ho venduto il GBA Movie Player,funziona tutto,altrimenti non l avrei venduto!Ora l acquirente me lo vuole restituire perche dice che il software di conversione per convertire i video è troppo lento!!Dice che a volte non funziona,inoltre dice che la colpa è mia perche io non l ho specificato nell inserzione:Il fatto è che io usavo un Pentium 3 per converitre i Video e pensavo fosse quello il problema della lentezza,per questo non ho specificato,perche le probabilità che trovi uno che ha ancora un Pentium 3 sono rare!!!Insomma io vi chiedo : Potete trovare un software alternativo per convertire i file in .gbm e .gbs rispettivamente video e audio,il sito ufficiale è www.movieadvance.com è un MoviePlayer con Compact Flash vi prego aiutatemi;io con l acquirente mi sono messo a disposizione addirittura ho trovato sia i codec che il programma e ho inviato tutto a lui!Mah certa gente....ora mi sta minacciando di feed negativo -------------------- VI SIETE MAI CHIESTI COME DOVREBBE ESSERE SUPER MARIO NELLA REALTA'???NON APRITE LO SPOILER!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 09:25 |