![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#901
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 10:53 Utente Nr.: 27.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me è arrivato un pacco partito il 9/10...ora ne sto aspettando uno partito il 17/10 (questo però non è tracciabile).
Quello che mi è arrivato è passato prima per Milano Roserio e poi per Milano Dogane. L'hanno aperto ma non ho pagato tasse... ...l'unico inconveniente è che manca un perno della ventola per la scheda video che avranno perso facendo i controlli ma credo di riuscire a rimediare! |
|
|
![]()
Messaggio
#902
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 20:04 Utente Nr.: 29.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è capitato a qualcuno che la dogana vi respinga il pacco al mittente per assenza marchio CE ? dopo numerosi acquisti con dealextreme passati lisci senza alcun problema nè di dogana nè di ritardi, mi è arrivata dalla dogana di milano una bella raccomandata al posto del pacco che attendevo con questo testo ![]() "gentile cliente a seguito dei controlli effettuati dall'agenzia delle dogane, siamo spiacenti di doverle comunicare che il plico a lei destinato non è ammesso all'importazione, in considerazione di ciò, stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente distinti saluti" nel pacco c'era oltre ad accessori nds anche una webcam su cui è stata fatta la contestazione. Sta di fatto che il pacco non mi arriva + .... Ora non c'è solo il rischio di pagare le tasse doganali, ma anche che controllino il contenuto ed eventualmente rispedirlo indietro (a meno che non si spartiscono i miei acquisti tra i vari impiegati delle dogane ....)!! mah ! ciao a tutti Anche a me è successa la stessa cosa! Ho chiesto il rimborso di quanto pagato oppure la rispedizione degli oggetti ma la dealextrem sembra non capire(!?!), mi risponde che probabilomente il mio indirizzo è sbagliato (ma come, mi avete già mandato 16 spedizioni e sono sempre giunti a destinazione ed adesso vi viene questo dubbio?) oppure il postino non mi ha trovato quando è passato (ipotesi altrattanto fantasiosa perchè, nell'eventualità, lascia un avviso se proprio non può proprio ripassare). Non posso aprire una contestazione con paypal perche sono trascorsi oltre 45 giorni. Gli oggetti rispediti dalla dogana li hanno ricevuti, me lo hanno confermato) ed ho pure provveduto ad inviargli la copia della lettera recapitatami dalla dogana che spiega l'accaduto ma niente, sembra che non vogliano ammettere le proprie responsabilità e mi chiedono 3$ per rispedirmi il tutto. Ho fatto altri acquisti presso di loro (e sicuramente ne farò ancora, simili "contrattempi" fanno parte del "gioco"). Potrebbero inviarmi gli oggetti con la prossima spedizione ed invece no! voglio 3$ per rispedirmi il tutto. Non mi sembra giusto. Cosa ne pensate? avete esperienze simili? |
|
|
![]()
Messaggio
#903
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 02:24 Utente Nr.: 31.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
INCREDIBILE!!
Ragazzi il pacco di Dealextreme mi è appena arrivato, è stato spedito il 5 novembre... in 10 giorni a casa mia!! Non ho parole... anzi compro subito qualcos'altro!!:-D Grazie a tutti voi del sito per avermi fatto scoprire questo fantastico negozio!! |
|
|
![]()
Messaggio
#904
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Che bello...nella posta ho trovato il foglietto del pacco perchè non ero in casa, e vabè, in più una raccomandata con scritto che un lettore mp3 e accessori non erano conformi alla CE e li hanno rispediti indietro...
MAH!!! vediamo domani cosa rimane del mio ordine...anche se la scritta "voluminoso" mi fa sperare... Era ovvio cmq...era più di un mese che era fermo...ma almeno niente tasse da pagare! EDIT: come posso fare per dire a DEAL che gli hanno rispedito delle cose del mio ordine? mi ricordo che qualcuno l'aveva scritto ma non mi sovviene -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#905
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 16:15 Utente Nr.: 31.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
INCREDIBILE!! Ragazzi il pacco di Dealextreme mi è appena arrivato, è stato spedito il 5 novembre... in 10 giorni a casa mia!! Non ho parole... anzi compro subito qualcos'altro!!:-D Grazie a tutti voi del sito per avermi fatto scoprire questo fantastico negozio!! Spero che a me arrivi o domani o dopodomani allora visto che l hanno inviato un giorno prima del tuo! cioè il 4! dove vivi tu? magari sei piu verso il nord e ti è giunto prima per questo *_* -------------------- CODICI AMICO POKEMON DIAMANTE: DraVoir 35 23 54 44 15 86 |
|
|
![]()
Messaggio
#906
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 16-NOV-2008
Ora le poste lavorano pure di domenica ![]() -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
#907
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io per fortuna ho ricevuto tutto, 3 pacchetti di cui uno inspezionato dalla dogana e lasciato passare (questo però non era di dx,era un lettore xbox 360).
Ho notato anche che il servizio è diventato più celere con l'entrata in scena di nilano linate,speriamo che le cose si mantengano così. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
#908
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Richiedo...
Come si fa a dire a DEAL che gli hanno rispedito tutto il pacco? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
#909
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 14:17 Utente Nr.: 1.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sto aspettando da dealextreme un pacco spedito il 5 novembre dalla tracciatura risulta che ha lasciato Hong kong il 7 novembre, è normale che oggi 18/11 ancora non risulata registrato sul sito delle poste? Mi devo preoccupare?
|
|
|
![]()
Messaggio
#910
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Salve a tutti, sto aspettando da dealextreme un pacco spedito il 5 novembre dalla tracciatura risulta che ha lasciato Hong kong il 7 novembre, è normale che oggi 18/11 ancora non risulata registrato sul sito delle poste? Mi devo preoccupare? Come è noto le poste sono lente anche a mettere il tracking...dico che non ci si deve preoccupare se non si vede niente...ci si deve preoccupare solo se arrivano delle raccomandate da Roserio ![]() Perchè comunque vada qualcosa ti arriva, anche se ci mette di più, l'unica cosa da preoccuparsi è della dogana ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
#911
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Come è noto le poste sono lente anche a mettere il tracking...dico che non ci si deve preoccupare se non si vede niente...ci si deve preoccupare solo se arrivano delle raccomandate da Roserio ![]() Perchè comunque vada qualcosa ti arriva, anche se ci mette di più, l'unica cosa da preoccuparsi è della dogana ![]() Mica tanto è vero a me 3 pacchi non sono mai arrivati, ma comunque ho ricevuto il rimborso. Dogana con Dealextreme MAI pagata però. |
|
|
![]()
Messaggio
#912
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Si però hai aspettato molto di più che 5 giorni per preoccuparti penso...
Dato che ci siamo, come hai fatto a farti rimborsare? Dove sei andato sul sito? che a me hanno rispedito indietro tutto un pacco da 67$ -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
#913
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 02:24 Utente Nr.: 31.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che a me arrivi o domani o dopodomani allora visto che l hanno inviato un giorno prima del tuo! cioè il 4! dove vivi tu? magari sei piu verso il nord e ti è giunto prima per questo *_* Io abito a Pistoia, vicino a Firenze per capirci... ti è arrivato il pacco?? |
|
|
![]()
Messaggio
#914
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Si però hai aspettato molto di più che 5 giorni per preoccuparti penso... Dato che ci siamo, come hai fatto a farti rimborsare? Dove sei andato sul sito? che a me hanno rispedito indietro tutto un pacco da 67$ Ora nel sito non ricordo bene.. la procedura è un po incasinata (oltretutto non ho ricevuto un rimborso completo ma detratto di 2 dollari). Per quanto riguarda gli ultimi 3 ordini sono andato direttamente con Paypal e ho ricevuto tranquillamente il rimborso completo |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#915
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 16:15 Utente Nr.: 31.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io abito a Pistoia, vicino a Firenze per capirci... ti è arrivato il pacco?? Non ancora! Ma ho letto che è in lavorazione a Fiumicino oggi! quindi massimo dopodomani sara a casa mia *_* nn vedo l ora *_* sperando che funzioni!!! -------------------- CODICI AMICO POKEMON DIAMANTE: DraVoir 35 23 54 44 15 86 |
|
|
![]()
Messaggio
#916
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Scusate ragazzi, ma nel caso in cui la dogana dovesse applicare un sovrapprezzo, di quanto potrebbe essere, considerando che il valore del pacco è di circa 11 € proveniente da Hong Kong?
E sempre nel caso, che metodi di pagamento accettano? -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
#917
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 20:04 Utente Nr.: 29.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Richiedo... Come si fa a dire a DEAL che gli hanno rispedito tutto il pacco? Mi associo a questa domanda. Come si fà a spiegare che il pacco gli è stato rispedito dalla dogana perchè gli oggetti erano privi del marchio CE? Ho provato ad aprire una contestazione direttamente con Dealextreme ma il mio interlocutore finge di non capire la situazione. Dice che l'indirizzo del recapito era sbagliato oppure che il postino non mi ha trovato a casa, (assurdo perchè ho già ricevuto, allo stesso indirizzo 17 pacchi da parte loro). Gli ho anche girato la lettera della dogana che spiega il tutto! Continuano a chiedermi soldi per rispedirmi gli oggetti. Gli oggetti "persi" hanno poco valore ma, comunque, non mi sembra giusto il comportamento della dealextreme in questo caso. Sarà anche che il mio inglese è "pietoso" (mi aiuto con i traduttori on line) ma mi sembra che la situazione sia fin troppo chiara anche perchè, nel frattempo, hanno anche ricevuto indietro gli oggetti? Purtroppo sono trascorsi più di 45 giorni e non posso aprire una contestazione con paypal. La prossima volta non attenderò tutto questo tempo ed, a prescindere da tutto, se entro 44 giorni non orriva quanto ordinato aprirò una contestazione paypal. Mi rendo conto che tutto questo è "scocciante" e molti obbietteranno che la dealextreme è un venditore serissimo (su questo punto sono d'accordo e continuerò a fare ordini presso di loro) e non si merita tali procedure di recupero credito ma, comunque, visto che c'è la necessità di tutelarsi e, visto che nel caso illustrato fanno "orecchio da mercante", non credo quale altra soluzione si possa intraprendere. Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione. |
|
|
![]()
Messaggio
#918
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Mi associo a questa domanda. Come si fà a spiegare che il pacco gli è stato rispedito dalla dogana perchè gli oggetti erano privi del marchio CE? Ho provato ad aprire una contestazione direttamente con Dealextreme ma il mio interlocutore finge di non capire la situazione. Dice che l'indirizzo del recapito era sbagliato oppure che il postino non mi ha trovato a casa, (assurdo perchè ho già ricevuto, allo stesso indirizzo 17 pacchi da parte loro). Gli ho anche girato la lettera della dogana che spiega il tutto! Continuano a chiedermi soldi per rispedirmi gli oggetti. Gli oggetti "persi" hanno poco valore ma, comunque, non mi sembra giusto il comportamento della dealextreme in questo caso. Sarà anche che il mio inglese è "pietoso" (mi aiuto con i traduttori on line) ma mi sembra che la situazione sia fin troppo chiara anche perchè, nel frattempo, hanno anche ricevuto indietro gli oggetti? Purtroppo sono trascorsi più di 45 giorni e non posso aprire una contestazione con paypal. La prossima volta non attenderò tutto questo tempo ed, a prescindere da tutto, se entro 44 giorni non orriva quanto ordinato aprirò una contestazione paypal. Mi rendo conto che tutto questo è "scocciante" e molti obbietteranno che la dealextreme è un venditore serissimo (su questo punto sono d'accordo e continuerò a fare ordini presso di loro) e non si merita tali procedure di recupero credito ma, comunque, virto c'è la necessità di tutelarsi e, visto che nel caso illustrato fanno "orecchio da mercante", non fedo quale altra soluzione si possa intraprendere. Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione. Aprire una contestazione paypal non è una cosa tanto strana, è un normale procedimento per riprendere i soldi, mica una condanna a DEAL tantomeno un offesa... Non c'è niente di male a aprire una contestazione (che dal nome sembra di inca**arsi con loro ma non è così) è necessaria quando non ci sono contatti e non ti rispondono o lasciano fare. Forse lo fanno anche apposta perchè sanno che è il metodo più veloce, chi lo sa... Aprila a prescindere se lo reputi un buon negozio o no...come ripeto non è un offesa al negozio, è un "normale" procedimento. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
#919
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Aprire una contestazione paypal non è una cosa tanto strana, è un normale procedimento per riprendere i soldi, mica una condanna a DEAL tantomeno un offesa... Non c'è niente di male a aprire una contestazione (che dal nome sembra di inca**arsi con loro ma non è così) è necessaria quando non ci sono contatti e non ti rispondono o lasciano fare. Forse lo fanno anche apposta perchè sanno che è il metodo più veloce, chi lo sa... Aprila a prescindere se lo reputi un buon negozio o no...come ripeto non è un offesa al negozio, è un "normale" procedimento. Quoto, anche io ho avuto grattacapi simili (1 ordine) e da quella volta alla cinesina gli ho detto chiaramente che per i prossimi problemi sarei andato direttamente con Paypal, così è stato e così ho ricevuto gli ultimi 3 rimborsi (poca roba comunque). PAypal è il metodo più sicuro per comprare da internet |
|
|
![]()
Messaggio
#920
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 16:15 Utente Nr.: 31.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivato pacco! SUPERCARD DS ONE e memory a meno di 20 euro! e funge pureeee yuppiiii
lunga vita a DEALEXTREME! FEEDBACK POSITIVO!!!!! (anche se ci ha messo 14 giorni e agli altri 10 XD ) -------------------- CODICI AMICO POKEMON DIAMANTE: DraVoir 35 23 54 44 15 86 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:00 |