![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Certo, è formato americano, mese/giorno/anno
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 16:15 Utente Nr.: 31.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille! credevo avessi sbagliato!
![]() -------------------- CODICI AMICO POKEMON DIAMANTE: DraVoir 35 23 54 44 15 86 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Mamma mia...
Un pacco è fermo da un mese in quel dannatissimo covo di inetti chiamato Roserio! Mi sono arrivati 2 ordini che avevo fatto giorni e giorni dopo...ma che p*lle Come già detto, portiamoli a Forum! ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 13:18 Utente Nr.: 2.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Entro nella discussione con una domandina semplice semplice (ho letto una decina di pagine di thread poi ci ho rinunciato
![]() - mi è appena arrivato un pacco ordinato il 4/11 senza tracking ma non si è ancora visto un altro pacco ordinato il 24/10: sul sito delle poste risulta accettato da MI Linate il 4/11 e basta... vuol dire che è stato bloccato e che devo telefonare al call center o devo semplicemente aspettare? (il pacco vale 39$) ![]() Grazie per le risposte! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate, se ordino un prodotto che arriva a stento a 3-4$ è consigliabile comunque ordinarlo?
Cioè a me non serve comprare altro se faccio solo questo ordine c'è qualche rischio? Sicuro non posso tracciare il pacco giusto? EDIT: riguardo la tracciabilità nel carello è possibile cliccare qui: (optional) add live shipment tracking # to this order ($1.70), con questo mi danno un codice per il tracking per caso? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, se ordino un prodotto che arriva a stento a 3-4$ è consigliabile comunque ordinarlo? Cioè a me non serve comprare altro se faccio solo questo ordine c'è qualche rischio? Sicuro non posso tracciare il pacco giusto? EDIT: riguardo la tracciabilità nel carello è possibile cliccare qui: (optional) add live shipment tracking # to this order ($1.70), con questo mi danno un codice per il tracking per caso? si con quell dollaro e 70 ti danno il codice io ho usufruito di questa opzione ed è andata bene -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 12:23 Utente Nr.: 29.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Avevo ordinato 2 pennini per la versione fat, e la 3in1 formato GBA...gli styli mi sono appena stati spediti (non ne hanno avuti per parecchio), mentre la 3in1 è arrivata oggi...sono soddisfatto, oggetto integro, perfettamente funzionante. Spedizione veloce (3 giorni per arrivare in dogana), customer care molto cortese...aspettando l'altra metà dell'ordine, feedback più che positivo. Autoquoto un post che ho scritto qualche pagina fa: arrivati anche i pennini, e due Acekard2 per un mio amico. Feedback positivo. Nexus, puoi aggiungere in prima pagina. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Autoquoto un post che ho scritto qualche pagina fa: arrivati anche i pennini, e due Acekard2 per un mio amico. Feedback positivo. Nexus, puoi aggiungere in prima pagina. perfetto! ti aggiungo subito ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 10:53 Utente Nr.: 27.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...il sito delle poste mi dava "Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 15-OTT-2008" fino al 5/11...poi ha iniziato a darmi "La raccomandata numero xxxxx non è ancora registrata"..
..ora risulta: "Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 10-NOV-2008 Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MI LINATE DOGANE in data 10-NOV-2008" Secondo voi che sta succedendo? Esperienze simili? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
si sta muovendo e sta andando a destinazione
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Nexus potresti per caso scrivere bene il mio nick alla pagina dei feedback? ^^
Grasssssie E un consiglio, non sarebbe ancora meglio se si scrivessero il numero dei feedback che l'utente ha dato? Almeno chi ha fatto più ordini (anche io) può dare più feedback, è un'idea! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nexus potresti per caso scrivere bene il mio nick alla pagina dei feedback? ^^ Grasssssie E un consiglio, non sarebbe ancora meglio se si scrivessero il numero dei feedback che l'utente ha dato? Almeno chi ha fatto più ordini (anche io) può dare più feedback, è un'idea! pardon sistemo.. si si potrebbe fare, d'ora in avanti direi ![]() piuttosto se dimentico qualcosa o quanti sono mandatemi un pm che aggiorno -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io ne avevo lasciati 2 a mio tempo!
![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto!
Io per ora sono a 9 feedback positivi... Ne ho ancora 6 in attesa, quando arrivano (e se...) aggiorno -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto! Io per ora sono a 9 feedback positivi... Ne ho ancora 6 in attesa, quando arrivano (e se...) aggiorno Ma dove sono i feedback per dealextreme? -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma dove sono i feedback per dealextreme? Prima pagina di questa disccussione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 12:23 Utente Nr.: 29.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si fa il conteggio dei feedback, io sono a quota 3....
Ah, per quel che riguarda la dogana, mai pagata, con spedizioni da 27, 19 e 3 dollari. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potreste scrivere pure a me 4 feedback positivi?
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...il sito delle poste mi dava "Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 15-OTT-2008" fino al 5/11...poi ha iniziato a darmi "La raccomandata numero xxxxx non è ancora registrata".. ..ora risulta: "Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 10-NOV-2008 Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MI LINATE DOGANE in data 10-NOV-2008" Secondo voi che sta succedendo? Esperienze simili? Stessa cosa anche a me, e sono ancora in attesa come te. Una spedizione è stata ferma 22 giorni,mentre altre 2 sono passate a linate e ripartite in 3 giorni (dovrebbero arrivare in un totale di 10 giorni dall'ordine,velocità incredibile) ........ temo però che il passaggio a MI Linate Dogana significhi che dobbiamo pagare il dazio. Fra qualche giorno sapremo la verità,anche se spero di sbagliarmi,perchè sò che mi arrabbierei alla richiesta del postino di 11 euro o di più per un pacchetto pagato in tutto 16 $. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stessa cosa anche a me, e sono ancora in attesa come te. Una spedizione è stata ferma 22 giorni,mentre altre 2 sono passate a linate e ripartite in 3 giorni (dovrebbero arrivare in un totale di 10 giorni dall'ordine,velocità incredibile) ........ temo però che il passaggio a MI Linate Dogana significhi che dobbiamo pagare il dazio. Fra qualche giorno sapremo la verità,anche se spero di sbagliarmi,perchè sò che mi arrabbierei alla richiesta del postino di 11 euro o di più per un pacchetto pagato in tutto 16 $. Ciao Forse Mi Linate è solo un'altra dogana.Per me è la prima volta che mi compare.Speiam di nn pagare niente -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:57 |