![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho capito ma se permetti dopo 6 mesi che aspetto (a loro gli era ritornato ma mi sono dovuto mettere in contatto diverse volte io prima di capire cosa era successo) posso chiedere il rimborso? no Sempre le poste dovevano mandarti un avviso a casa dicendoti perchè il pacco è stato rispedito al mittente, la colpa è SEMPRE delle poste italiane ![]() -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco questo accanimento nei miei confronti, il mio post era semplicemente per dire: "ragazzi fate acquisti dall'estero? bene, benissimo ma possono anche capitare ste cose, non è tutto rose e fiori" Ho capito ma se permetti dopo 6 mesi che aspetto (a loro gli era ritornato ma mi sono dovuto mettere in contatto diverse volte io prima di capire cosa era successo) posso chiedere il rimborso? no Scusami, non volevo accanirmi contro di te,ma a un certo punto mi sono venuti in mente tutti i venditori che non spediscono in Italia e mi sono "caricato". Amici come prima? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io continuo ad avere problemi col sito:
Adesso vi riaccedo normalmente. Sono però 3 volte che faccio l'ordine, confermo, entro nel sito paypal, compilo il modulo di paypal e quando clikko su PAGA mi torna direttamente nella pagina del carrello, diventato vuoto, senza poter confermare l'acquisto. Ho controllato e i soldi non mi sono stati scalati nè sul conto paypal nè sulla postepay. Ho già dichiarato il sito delaextreme come ATTENDIBILE, sia in firefox sia in espolorer, ma con entrambi i browser mi fa la stessa cosa ![]() Come devo fare? -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Scusami, non volevo accanirmi contro di te,ma a un certo punto mi sono venuti in mente tutti i venditori che non spediscono in Italia e mi sono "caricato". Amici come prima? ![]() Certo che "amici" come prima, si discute siamo in una discussione dopotutto, ma l'attrito inizia e finisce nella discussione stessa.. A onor di cronaca oggi ho ricevuto l'ultimo ordine (quello dopo i 3 "incasinati").. e almeno quello tutto apposto.. Io continuo ad avere problemi col sito: Adesso vi riaccedo normalmente. Sono però 3 volte che faccio l'ordine, confermo, entro nel sito paypal, compilo il modulo di paypal e quando clikko su PAGA mi torna direttamente nella pagina del carrello, diventato vuoto, senza poter confermare l'acquisto. Ho controllato e i soldi non mi sono stati scalati nè sul conto paypal nè sulla postepay. Ho già dichiarato il sito delaextreme come ATTENDIBILE, sia in firefox sia in espolorer, ma con entrambi i browser mi fa la stessa cosa ![]() Come devo fare? Mi viene il dubbio, ma hai soldi nel conto Paypal (cioè nella carta abbinata)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo chiedere:quant'è il minimo di spesa per poter tracciare il pacco?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono arrivati quasi tutti i pacchi e se non era per la dogana sarebbero stati velocissimi.Ottimo negozio online!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiedere:quant'è il minimo di spesa per poter tracciare il pacco? sono 15 dollari -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come da mio precedente post, adattatore da microSD a memory stick arrivatomi difettoso, Oggetto già in attesa di essermi rispedito da DX senza alcun costo ne reso ![]() mi autoquoto per dire che il ricambio dell'adattatore da microSD a ms mi è arrivato ma purtoppo anch'esso non va bene, funziona ma solo ogni tanto e quindi l'ho fatto presente a DX. Questa volta ho chiesto di poter prendere qualcos'altro pagando la differenza e me lo hanno permesso, certo il valore dell'adattatore era di appena $5 ma comunque non ero cosi' convinto che me lo avrebbero permesso. in cambio ho preso una ms da 8gb pagando la differenza (circa $17) concludo sconsigliando a chi fosse intenzionato di acquistare questo adattatore (non ha dato problemi solo a me) e di provare in alternativa un nuovo adattatore che è adesso disponibile che permette di utilizzare 2 microsd contemporaneamente sku.16489, di questo non so però dire se funzioni bene o meno... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi autoquoto per dire che il ricambio dell'adattatore da microSD a ms mi è arrivato ma purtoppo anch'esso non va bene, funziona ma solo ogni tanto e quindi l'ho fatto presente a DX. Questa volta ho chiesto di poter prendere qualcos'altro pagando la differenza e me lo hanno permesso, certo il valore dell'adattatore era di appena $5 ma comunque non ero cosi' convinto che me lo avrebbero permesso. in cambio ho preso una ms da 8gb pagando la differenza (circa $17) concludo sconsigliando a chi fosse intenzionato di acquistare questo adattatore (non ha dato problemi solo a me) e di provare in alternativa un nuovo adattatore che è adesso disponibile che permette di utilizzare 2 microsd contemporaneamente sku.16489, di questo non so però dire se funzioni bene o meno... Grazie per la segnalazione. ma l'adattatore di due microsd, necessita di mettere per forza due contemporaneamento oppure basta uno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo basti una sola
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Io comprai l'adattatore il giorno che uscì sul sito e mi va super bene...avrai trovato una mandata difettosa penso...poi non so, a me fa da dio...pensavo quasi di prendere anche quella doppia!
Però dovrei prendere anche le micro sd, bah troppa spesa per ora... EDIT: Guardavo i miei ordini...per errore ce l'avevo lasciata! XD poco male, prima o poi l'avrei presa, quando (se) arriva vi dico come funziona! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 12:23 Utente Nr.: 29.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo ordinato 2 pennini per la versione fat, e la 3in1 formato GBA...gli styli mi sono appena stati spediti (non ne hanno avuti per parecchio), mentre la 3in1 è arrivata oggi...sono soddisfatto, oggetto integro, perfettamente funzionante. Spedizione veloce (3 giorni per arrivare in dogana), customer care molto cortese...aspettando l'altra metà dell'ordine, feedback più che positivo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 20:49 Utente Nr.: 30.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho una domanda: vorrei acquistare x un nds fat shell nuova, touch screen, pennini, cacciavite triwing e salvaschermo adesivi. il tutto verrebbe a costare ben 14.50 dollari. dite che il pacco sia troppo voluminoso? voi fareste due ordini distinti per fare pacchetti più piccoli? oppure non si corrono troppi rischi in dogana visto che comunque non si superano i 15 dollari?che mi consigliate?naturalmente farò in modo che i pacchetti siano tracciabili, mi sembra più "tranquillizzante".
grazie x la risposta!!! michela |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho una domanda: vorrei acquistare x un nds fat shell nuova, touch screen, pennini, cacciavite triwing e salvaschermo adesivi. il tutto verrebbe a costare ben 14.50 dollari. dite che il pacco sia troppo voluminoso? voi fareste due ordini distinti per fare pacchetti più piccoli? oppure non si corrono troppi rischi in dogana visto che comunque non si superano i 15 dollari?che mi consigliate?naturalmente farò in modo che i pacchetti siano tracciabili, mi sembra più "tranquillizzante". grazie x la risposta!!! michela Io personalmente ho ricevuto molti pacchi piu grandi e non ho fino ad ora (Grazie a Dio) avuto problemi con la dogana -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 16:15 Utente Nr.: 31.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanto paghi per la dogana con un prodotto di 24 euro? grazie *_*
e se per caso il prodotto non funzionasse posso restituirlo ? voi avete gia avuto un esperienza simile? come vi siete trovati? -------------------- CODICI AMICO POKEMON DIAMANTE: DraVoir 35 23 54 44 15 86 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quanto paghi per la dogana con un prodotto di 24 euro? grazie *_* e se per caso il prodotto non funzionasse posso restituirlo ? voi avete gia avuto un esperienza simile? come vi siete trovati? per avere la risposta che cerchi circa la soddisfazione o i problemi ti consiglio di leggere questo thread perchè troverai le esperienze di tutti. ripertele è inutile.. per la dogana è scritto nella guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554 CITAZIONE Un esempio concreto? Chiavetta da 12€, valore dichiarato 3€ e scritta GIFT: presentazione in dogana-----------2,50 spese postali--------------------------3,00 Dau--------------------------------------0,00 base imponibile-----------aliquota-importo dazio 47,00-------------------0,00----0,00 iva 47,00---------------------20,00---9,40 _________________________________ totale----------------------------------14,90 ad ogni modo su 24€ la dogana NON va pagata... -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per 24 euro penso veramente poco... io per 40 euro spesi ne pagai 8, e per 80 circa 13... quindi per 24 euro penso sui 5 euro...
Se vuoi restituire il prodotto assicurati di tenere tutto, così puoi mandare le 'prove' dell'avvenuta ricezione del pacco. Puoi restituire l'oggetto difettoso senza pagare le spedizioni entro un mese, superato il quale devi pagare non solo le tue spese di spedizione, ma anche le loro! A me è successo ma era già più di un mese che avevo ricevuto, e ho fatto prima a ricomprare l'oggetto nuovo... XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 16:15 Utente Nr.: 31.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per 24 euro penso veramente poco... io per 40 euro spesi ne pagai 8, e per 80 circa 13... quindi per 24 euro penso sui 5 euro... Se vuoi restituire il prodotto assicurati di tenere tutto, così puoi mandare le 'prove' dell'avvenuta ricezione del pacco. Puoi restituire l'oggetto difettoso senza pagare le spedizioni entro un mese, superato il quale devi pagare non solo le tue spese di spedizione, ma anche le loro! A me è successo ma era già più di un mese che avevo ricevuto, e ho fatto prima a ricomprare l'oggetto nuovo... XD grazie mille ! molto esaustivo ![]() -------------------- CODICI AMICO POKEMON DIAMANTE: DraVoir 35 23 54 44 15 86 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Mi è uscita questa frase "Status: Expedited Order Received - in stock" dite che vuol dire che è tutto in stock quindi spediscono in maniera accellerata?? Potremmo fare una sorta di lista con il significato dello status order... ankio ho quella scritta! che significa quindi? che viene accelerata la consegna? OPS scusate il doppio post! ![]() -------------------- CODICI AMICO POKEMON DIAMANTE: DraVoir 35 23 54 44 15 86 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Vuol dire che tra un po' spediscono
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:26 |