![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
A me funziona bene mi pare che hanno messo una verifica di sicurezza o una cosa così ![]() e quindi come si entra adesso? non mi va nè con firefox nè con explorer! -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 21:20 Da: Acqui Terme AL Utente Nr.: 11.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse è stato gia' chiesto ma guardando alla veloce non ho trovato risposta,cosa ci faccio con i My DX Point? Ne ho 32 e non so come usarli e a cosa servono! Grazie per ogni eventuale risposta. Sono punti premio, ti regalano oggetti che normalmente trovi in vendita nel catalogo online... ammesso che riusciamo a collegarci... ![]() -------------------- No vote SckIzzo for president!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Non capisco perchè scrivete che avete problemi a collegarvi,io riesco normalmente e ho pure ordinato!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 20:04 Utente Nr.: 29.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io, sia ieri che oggi, sto avendo dei problemi ad accedere al sito. Penso funzioni ad intermittenza.... Sono d'accordo con te! Il sito va ad intermittenza. Ieri ho avuto difficoltà a collegarmi, poi, dopo qualche ora tutto è filato liscio. Oggi non riesco ad accedere, proverò più tardi a nel pomeriggio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco perchè scrivete che avete problemi a collegarvi,io riesco normalmente e ho pure ordinato! Attualmente anche a me non và, per il resto la navigazione mi funzioona perfettamente. Forse come letto in precedenza in qualche altro post, stanno facendo degli aggiornamenti al sito. Soeriamo facciano presto che volevo ordinare qualcosa. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a me è da ieri che non funziona, alla mia ragazza stessa cosa...
entrambi abbiamo Fastweb, infatti è da ieri che ho il dubbio...... chi di voi non riesce ad entrare? avete fastweb? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco ad accedere e ho infostrada
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
come ha detto qualcuno, probabilmente stanno aggiornando e sistemando il sito. pazientate per qualche giorno
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Segnalo solo:
che sono 3 e dico 3 ordini che non mi sta arrivando assolutamente niente ormai sono passati più di 2 mesi per i primi 2.. Menomale ho contattato Paypal e praticamente ho aperto appena in tempo una contestazione, era una cosa che non mi era mai capitata prima.. Io aspetto ancora ma sinceramente c'è qualcosa che mi puzza.. bah vedremo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Segnalo solo: che sono 3 e dico 3 ordini che non mi sta arrivando assolutamente niente ormai sono passati più di 2 mesi per i primi 2.. Menomale ho contattato Paypal e praticamente ho aperto appena in tempo una contestazione, era una cosa che non mi era mai capitata prima.. Io aspetto ancora ma sinceramente c'è qualcosa che mi puzza.. bah vedremo io come dico sempre, non farei pensieri "cattivi" su delaextreme..ma sulla dogana.. hai contattato deal per un eventuale rispedizione? quando successe a me rispedirono tutto e il primo ordine [quello che feci per l'appunto rispedire] arrivò dopo 6 mesi [per colpa della dogana]--pertanto ebbi due volte lo stesso oggetto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto ok ora, io con telecom riesco ad accedere al sito.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a volte va e a volte non va...è un po di giorni che fa così...
e quando funziona è lento a caricare le pagine... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Segnalo solo: che sono 3 e dico 3 ordini che non mi sta arrivando assolutamente niente ormai sono passati più di 2 mesi per i primi 2.. Menomale ho contattato Paypal e praticamente ho aperto appena in tempo una contestazione, era una cosa che non mi era mai capitata prima.. Io aspetto ancora ma sinceramente c'è qualcosa che mi puzza.. bah vedremo E ripeto che hai sbagliato, perchè dealextreme è molto affidabile, prenditela con le poste italiane, i tuoi pacchi di sicuro sono dispersi per roserio, tra l'altro se il pacco non arriva sono loro i primi a rimborsare o rispedire se li contatti -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ragazzi lo so.. io ho seganalato e basta.. sono stato forse uno dei primi a consigliare questo negozio (forse addirittura prima di Nexus) quindi so benissimo che il negozio è serio.
Quello che volevo dire era solamente di fare attenzione perchè ci sono anche queste remote possibilità, la cosa strana è che sono 3 ordini di fila mica uno solo. La responsabilità sarà delle poste di sicuro, però avverto perchè comprare da Hong Kong non è solo rose e fiori Ps:. Io ho fatto più di 20ordini ed è sempre andato bene, però gli ultimi mi stanno dando problemi, poco fa ho ricevuto un rimborso tolto di 4 dollari perchè il pacco era misteriosamente ritornato a Hong Kong, e ho dovuto pagare appunto 4 dollari per il rimborso, da quella volta gli ho scritto espressamente che se ci fossero stati altri problemi sarei passato direttamente con Paypal perchè mi sembrava ingiusto pagare 4 dollari per un bel niente, e così ho fatto peccato che gli ordini successivi non arrivano e ho appunto aperto 3 contestazioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi lo so.. io ho seganalato e basta.. sono stato forse uno dei primi a consigliare questo negozio (forse addirittura prima di Nexus) quindi so benissimo che il negozio è serio. Quello che volevo dire era solamente di fare attenzione perchè ci sono anche queste remote possibilità, la cosa strana è che sono 3 ordini di fila mica uno solo. La responsabilità sarà delle poste di sicuro, però avverto perchè comprare da Hong Kong non è solo rose e fiori Ps:. Io ho fatto più di 20ordini ed è sempre andato bene, però gli ultimi mi stanno dando problemi, poco fa ho ricevuto un rimborso tolto di 4 dollari perchè il pacco era misteriosamente ritornato a Hong Kong, e ho dovuto pagare appunto 4 dollari per il rimborso, da quella volta gli ho scritto espressamente che se ci fossero stati altri problemi sarei passato direttamente con Paypal perchè mi sembrava ingiusto pagare 4 dollari per un bel niente, e così ho fatto peccato che gli ordini successivi non arrivano e ho appunto aperto 3 contestazioni Lo hanno rimandato indietro perchè lo han controllato e conteneva merce non importabile, per pochi dollari te lo rispediscono, sempre colpa delle poste tra l'altro, quindi una controversia contro dealextreme non ha senso farla, cerca di far reclamo alle poste ( ![]() A me è capitato di aspettar mesi e di pagar tasse, è normale quando si fanno tanti ordini che qualcuno si perda o che altri vengano controllati -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo hanno rimandato indietro perchè lo han controllato e conteneva merce non importabile, per pochi dollari te lo rispediscono, sempre colpa delle poste tra l'altro, quindi una controversia contro dealextreme non ha senso farla, cerca di far reclamo alle poste ( ![]() A me è capitato di aspettar mesi e di pagar tasse, è normale quando si fanno tanti ordini che qualcuno si perda o che altri vengano controllati forse non hai capito bene: Su quello che è normale o no a me sinceramente non me ne frega niente: A me mi rompe il fatto che ho dovuto pagare 4 dollari in più, per un bel niente (anche con il rimborso tra l'altro), se è merce "Non importabile" non è colpa delle poste, forse la responsabilità è del negozio perchè vende "merce non esportabile". Quindi carissimo amico, io da ora in poi se ho qualche problema per non perdere quei famosi 4 dollari (su 15 totali) apro controversie con paypal almeno ricevo un rimborso completo. Se non mi arriva niente e io non centro una mazza (sarà le poste, sarà la dogana, Sara assicurazioni) preferisco non contattarli e andare direttamente tramite paypal almeno non perdo 4 dollari e ricevo il rimborso completo. ![]() CITAZIONE ... cerca di far reclamo alle poste ( ![]() Era un pacco tracciabile ![]() Dopo mesi che chiedevo informazioni a loro, mi sono usciti fuori che dovevo pagare 4 dollari per rispedirlo oppure ricevere il rimborso detratto di 4 dollari (come scritto qualche post fa ho scelto il rimborso e mi sono rifatto spedire l'oggetto, visto che era calato di prezzo, ma anche questo è uno dei 3 che aspetto da mesi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse non hai capito bene: Su quello che è normale o no a me sinceramente non me ne frega niente: A me mi rompe il fatto che ho dovuto pagare 4 dollari in più, per un bel niente (anche con il rimborso tra l'altro), se è merce "Non importabile" non è colpa delle poste, forse la responsabilità è del negozio perchè vende "merce non esportabile". Quindi carissimo amico, io da ora in poi se ho qualche problema per non perdere quei famosi 4 dollari (su 15 totali) apro controversie con paypal almeno ricevo un rimborso completo. Se non mi arriva niente e io non centro una mazza (sarà le poste, sarà la dogana, Sara assicurazioni) preferisco non contattarli e andare direttamente tramite paypal almeno non perdo 4 dollari e ricevo il rimborso completo. ![]() Era un pacco tracciabile ![]() Dopo mesi che chiedevo informazioni a loro, mi sono usciti fuori che dovevo pagare 4 dollari per rispedirlo oppure ricevere il rimborso detratto di 4 dollari (come scritto qualche post fa ho scelto il rimborso e mi sono rifatto spedire l'oggetto, visto che era calato di prezzo, ma anche questo è uno dei 3 che aspetto da mesi) C'è una grandissima differenza tra non esportabile e non importabile, ma vedo che tu non l'hai capita. Stà sicuro che in cina limiti sull'esportazione non credo che ce ne siano,se non forse sui beni culturali, altro discorso è invece l'importabilità di taluni beni all'interno della comunità europea. lo stesso prodotto che dx vende ad un filippino senza problemi, magari non puoi importarlo tu in italia perchè manca il marchio CE o se c'è molto probabilmente è falso o nn riconosciuto dalle autorità europee perchè rilasciato da enti cinesi (facilmente corruttibili). Resta il fatto che sei sempre tu a comprare da loro,e non certo loro a venire da te a chiedere di coprare, infatti è scritto ovunque che nn sono responsabili per ritardi o fermi in dogana non dipendenti giustamente da loro. Anche acquistando in italia ed eventualmente esercitando il diritto di recesso si perdono sempre le spese di spediziono che sono a carico del compratore. Stai portando avanti un discorso egoista e sensa senso, anche perchè nemmeno paypal ti rimborserà ,specialmente se sono spedizioni tracciate. Quando apri una controversia per oggetto non ricevuto, paypal contatta il venditore e chiede una prova della spedizione , che Dx comunicherà tewmpestivamente. Se anche Dx non rispondesse ,anche paypal applica una franchigia sui rimborsi, vatti a leggere bene tutte le condizioni e se non sei contento di Dx , ti consiglio di non fare piu' acquisti all'estero se non con spedizioni affidabile come DHL ....... .... altro discorso sui marchi CE , mi stò documentando circa l'obbligatorietà del marchio sull'elettronica di consumo a bassa tensione. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto, di certo non sono responsabili per la merce respinta dalla dogana del proprio paese, loro infatti inviano ovunque, come possono esser a conoscenza di cosa è importabile o no in ogni stato? Poi farsi rimborsare se torna a loro non ha senso, bisogna farsela rispedire e sperare che non venga controllata un'altra volta (anche perchè sarebbe una sfiga grandissima)
Ti fan pagare i 4$ soltanto perchè sono i soldi del ritorno ad hong kong, perchè ovviamente quando a loro torna un pacco devono pagare il costo della spedizione di ritorno -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stai portando avanti un discorso egoista e sensa senso, anche perchè nemmeno paypal ti rimborserà ,specialmente se sono spedizioni tracciate. Quando apri una controversia per oggetto non ricevuto, paypal contatta il venditore e chiede una prova della spedizione , che Dx comunicherà tewmpestivamente. Se anche Dx non rispondesse ,anche paypal applica una franchigia sui rimborsi, vatti a leggere bene tutte le condizioni e se non sei contento di Dx , ti consiglio di non fare piu' acquisti all'estero se non con spedizioni affidabile come DHL ....... Egoista e come, chi è che non lo è? (sul senza senso ho i miei dubbi visto che per ora ho sempre ottenuto rimborsi con paypal) Non mi è arrivato il Gbmicro (da playasia, spedizione tracciabile penso), ho aperto una contestazione e giustamente (ho pagato una 50ina di euro) ho ottenuto il rimborso, cioè cosa dovevo fare dovevo perdere i miei soldi e dire "beh può capitarwee, non è mica colpa del negozio"? Se loro hanno paura di perdere troppi soldi per sparizioni ecc.. beh non vendete all'estero. Sul discorso importabile e esportabile hai ragione, ma che ci devo fare non mi arriva apro contestazioni se non ottengo il rimborso (sono oltretutto spedizioni non tracciabili), sicuramente non acquisto più" e che me frega, ma almeno faccio tutto per riottenere i soldi persi. contestazioni fatte con paypal (5-6) vinte: tutte perse: nessuna Beh c'è sempre una prima volta, ma speriamo anche di no (visto che loro NON hanno risposto nemmeno). Io faccio il mio possibile loro fanno il loro perchè loro prendono i soldi mica fanno beneficenza, "c'est la vie". Non capisco questo accanimento nei miei confronti, il mio post era semplicemente per dire: "ragazzi fate acquisti dall'estero? bene, benissimo ma possono anche capitare ste cose, non è tutto rose e fiori" CITAZIONE Poi farsi rimborsare se torna a loro non ha senso, bisogna farsela rispedire e sperare che non venga controllata un'altra volta (anche perchè sarebbe una sfiga grandissima) Ho capito ma se permetti dopo 6 mesi che aspetto (a loro gli era ritornato ma mi sono dovuto mettere in contatto diverse volte io prima di capire cosa era successo) posso chiedere il rimborso? no |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:43 |