![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sono 3 ordini (di poco valore) che non arrivano, naturalmente ho aperto una contestazione paypal se scaduti 15 giorni trasformo in controversia (1 ordine è già diventato una controversia visto che sono passati più 2 mesi) Mi potresti spiegare bene cosa succede se apri una controversia paypal? -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 10:53 Utente Nr.: 27.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se DX offre qualche garanzia sui prodotti?
Io ho comprato una Acekard2 che mi è stata spedita l' 8/05/2008 e ora si è rotta. Posso chiedere la sostituzione? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi pare che la garanzia, dove non specificato, sia di 1 o 2 mesi.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 15:53 Utente Nr.: 30.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Così poco? ![]() In Asia hanno regole diverse che qui in Europa -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sono 3 ordini (di poco valore) che non arrivano, naturalmente ho aperto una contestazione paypal se scaduti 15 giorni trasformo in controversia (1 ordine è già diventato una controversia visto che sono passati più 2 mesi) Scusa mi spieghi che senso ha aprire una controversia? Paypal rimborsa , ma trattiene comunque una franchigia,che presumo superi il valore dei tuoi acquisti (visto che hai detto di poco valore). Poi DX non è assolutamente responsabile del blocco in dogana, la controversia è per oggetto non ricevuto,ma nel momento in cui dx dimostra di aver spedito (numero di tracking tracciabile sul sito delle poste di Honk Kong e poi su quello di poste italiane) la comtroversia dovrebbe risolversi con l'unico risultato di portare in futuro dx a fare come già fanno molti venditori cinesi : WE DO NOT SHIP TO ITALY !!! Il mio ragionamento mi sembra filare, correggetemi se sbaglio. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 21:11 Utente Nr.: 30.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio pacco conteneva 2 n5...purtroppo la ricevuta l'ho buttata, ma era simile a quella postata, infatti praticamente hanno ignorato la ricevuta che gli ho mandato...
ma i famosi 5.5 euro per lo sdoganamento non erano stati aboliti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusa mi spieghi che senso ha aprire una controversia? Paypal rimborsa , ma trattiene comunque una franchigia,che presumo superi il valore dei tuoi acquisti (visto che hai detto di poco valore). Poi DX non è assolutamente responsabile del blocco in dogana, la controversia è per oggetto non ricevuto,ma nel momento in cui dx dimostra di aver spedito (numero di tracking tracciabile sul sito delle poste di Honk Kong e poi su quello di poste italiane) la comtroversia dovrebbe risolversi con l'unico risultato di portare in futuro dx a fare come già fanno molti venditori cinesi : WE DO NOT SHIP TO ITALY !!! Il mio ragionamento mi sembra filare, correggetemi se sbaglio. Ciao Infatti aprire una controversia non serve a nulla, bisogna solo prendersela con le poste italiane, inoltre bisogna sempre far spedire con il pacco tracciabile, altrimenti se non arriva è ovvio che nessuno possa far qualcosa per risolvere Con il pacco tracciabile basta chiamare la dogana e chiedere perchè è fermo, potrebbero averlo rispedito al mittente perchè manca il marchio CE sui prodotti o può esser fermo in attesa di essere sdoganato, basta inviare via fax la fattura di paypal e poi il pacco ti arriva a casa con le tasse da pagare -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
scusate ma non ho capito bene qui. E' la terza volta che chiedo alla tipa dell'assistenza di essere più chiara ma gira e rigira la risposta è sempre la stessa.
Praticamente ho dovuto rispedire indietro una cosa, e mi devono rimborsare i soldi. Mi dice così "leave a item to me when you place new order , then tell me the left item number and the new order number , we will add it to your new order to deduct the credit store , thank you" ...altugheta. Yeah. Nine o'clock. Qualcuno ha capito che devo fare? Se glielo chiedo un altra volta mi manda a cagare... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 21:11 Utente Nr.: 30.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in sostanza...
"contattami quando fai un nuovo ordine, quindi comunicami il n°d'ordine vecchio e quello nuovo, ti sommeremo quello vecchio al nuovo, così da detrarre il credito rimasto (che sarebbe il tuo rimborso). grazie" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate ma non ho capito bene qui. E' la terza volta che chiedo alla tipa dell'assistenza di essere più chiara ma gira e rigira la risposta è sempre la stessa. Praticamente ho dovuto rispedire indietro una cosa, e mi devono rimborsare i soldi. Mi dice così "leave a item to me when you place new order , then tell me the left item number and the new order number , we will add it to your new order to deduct the credit store , thank you" ...altugheta. Yeah. Nine o'clock. Qualcuno ha capito che devo fare? Se glielo chiedo un altra volta mi manda a cagare... in sostanza, se non ho capito male, chiedono di dargli il numero di ordine che farai di modo che riescano ad applicarti il buono per il reso ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ok, grazie mille nex ^^
e ora, ordine di 100€ ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ok, grazie mille nex ^^ e ora, ordine di 100€ ![]() lol fa attenzione alla dogana ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Succede anche a voi che il sito non è raggiungibile?
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Succede anche a voi che il sito non è raggiungibile? si, oggi non va neanche a me! -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,credevo fosse solo a me
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 15:53 Utente Nr.: 30.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me funziona bene mi pare che hanno messo una verifica di sicurezza o una cosa così
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SI innfatti hanno msso la verifica di sicurezza.
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non funziona neanche a me, volevo comprarmi un carica/scarica batterie che il mio si è rotto
![]() Non ci voleva , quando mi prende il virus dello shopping compulsivo devo avere tutto e subito ![]() -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Forse è stato gia' chiesto ma guardando alla veloce non ho trovato risposta,cosa ci faccio con i My DX Point? Ne ho 32 e non so come usarli e a cosa servono!
Grazie per ogni eventuale risposta. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:45 |