![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se questo oggetto qui viene venduto con l'adattatore microSD e se funziona bene?Non ci sono spese di spedizione,vero?
Grazie. -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sapete se questo oggetto qui viene venduto con l'adattatore microSD e se funziona bene?Non ci sono spese di spedizione,vero? Grazie. spese di spedizione no ![]() dall'immagine non sembrerebbe ci sia il lettore usb per micro sd incluso.. la confezione che avevo io era diversa -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' l'ultima versione della DSTT
-------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
E' l'ultima versione della DSTT allora poco male..tanto l'adattatore usb in quella precedente faceva abbastanza schifo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok. Quindi mi conviene comprarne uno a parte.
edit: mi potete dare altre delucidazioni per favore? sempre nell'inserzione che ho inserito, alla voce Update kernel c'è scritto Connect the TF card to PC by the card reader, insert CD. Ma cos'è il TF? E di quale CD sta parlando? -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
TF = TransFlash = MicroSD
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aaah ok grazie mille! E qual è questo CD?
-------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 02:17 Utente Nr.: 24.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
io ho questo problema io ho acquistato sul sito dealexstreme dei gagdet e cose x computer il 20/06 il pacco e arrivato in italia il 27/06 ed era fermo in dogana . oggi mi arriva una lettera dalle poste con questo testo : CONTENUTO RISCONTRATO :PRODOTTI ELETTRONICI PRIVI DI MARCHIO CE SINGOLO N.XX Gentile Cliente, a seguito dei controlli effetuati dall'agenzia delle dogane,siamo spiacenti di doverle comunicare che il plico a lei destinato non e ammesso all'importazione,in cosiderazione di cio,stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente. ecco allora il mio pacco e stato respedito al mittente ma io ho pagato e i miei soldi ??? cosa devo fare io ora chi mi puo dare un consiglio grazie a tutti posso chiedere a DX di annullare quella parte di ordine o come faccio a farmi rispedire la raccomandata grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti io ho questo problema io ho acquistato sul sito dealexstreme dei gagdet e cose x computer il 20/06 il pacco e arrivato in italia il 27/06 ed era fermo in dogana . oggi mi arriva una lettera dalle poste con questo testo : CONTENUTO RISCONTRATO :PRODOTTI ELETTRONICI PRIVI DI MARCHIO CE SINGOLO N.XX Gentile Cliente, a seguito dei controlli effetuati dall'agenzia delle dogane,siamo spiacenti di doverle comunicare che il plico a lei destinato non e ammesso all'importazione,in cosiderazione di cio,stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente. ecco allora il mio pacco e stato respedito al mittente ma io ho pagato e i miei soldi ??? cosa devo fare io ora chi mi puo dare un consiglio grazie a tutti posso chiedere a DX di annullare quella parte di ordine o come faccio a farmi rispedire la raccomandata grazie inizia semplicemente a contattare dealextreme spiegandogli l'inconveniente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
inizia semplicemente a contattare dealextreme spiegandogli l'inconveniente ![]() Sappi che a me è successa una cosa simile, praticamente dopo mesi e mesi di attesa controllo il tracking e praticamente il pacco era stato rispedito al mittente (a me senza nessuna lettera che mi spiegasse le motivazioni). In poche parole dealextreme mi ha rininviato il pacco ma ho dovuto pagare 4 dollari in più (che poi sono diventati 2 perchè era svalutato l'oggetto in tutto quel tempo e mi sono fatto fare il rimborso) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho visto oggi che c'è l'opzione:
Registered Air Mail ## 1.70 Package Tracking Service is mandatory for BULKRATE orders conviene farla? qualcuno di voi l'ha provata? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come da mio precedente post, adattatore da microSD a memory stick arrivatomi difettoso, Oggetto già in attesa di essermi rispedito da DX senza alcun costo ne reso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho visto oggi che c'è l'opzione: Registered Air Mail ## 1.70 Package Tracking Service is mandatory for BULKRATE orders conviene farla? qualcuno di voi l'ha provata? Se fai un acquisto superiore ai 20$ è gratis... Comunque con la nuova dstt non danno il lettore microsd incluso... Ne ho ordinata una, arriverà a giorni, è ferma a milano, voglio vedere se è fake pure questa ![]() -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ragazzi, io devo rispedire indietro uno schermo di una psp, ma il sistema di spedizione più economica per hong kong costa 45€... non ce n'è uno che costa meno?
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti io ho questo problema io ho acquistato sul sito dealexstreme dei gagdet e cose x computer il 20/06 il pacco e arrivato in italia il 27/06 ed era fermo in dogana . oggi mi arriva una lettera dalle poste con questo testo : CONTENUTO RISCONTRATO :PRODOTTI ELETTRONICI PRIVI DI MARCHIO CE SINGOLO N.XX Gentile Cliente, a seguito dei controlli effetuati dall'agenzia delle dogane,siamo spiacenti di doverle comunicare che il plico a lei destinato non e ammesso all'importazione,in cosiderazione di cio,stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente. ecco allora il mio pacco e stato respedito al mittente ma io ho pagato e i miei soldi ??? cosa devo fare io ora chi mi puo dare un consiglio grazie a tutti posso chiedere a DX di annullare quella parte di ordine o come faccio a farmi rispedire la raccomandata grazie Per curiosità, puoi dirmi cosa avevi preso? O in alternativa QUANTO avevi preso? Perchè la dogana dovrebbe fermare solo merce oltre un certo valore (anche se dealextreme da esperienza personale segna sempre 45 hk$). ragazzi, io devo rispedire indietro uno schermo di una psp, ma il sistema di spedizione più economica per hong kong costa 45€... non ce n'è uno che costa meno? Devi usare la raccomandata per l'estero, a differenza della raccomandata nazionale ha anche limiti diversi di dimensione (più grandi) . Controlla tu stesso sul sito di poste italiane Raccomandata per l'estero www.poste.it Molto probabilmente dovrai litigare con i dipendenti postali,molti non sanno nemmeno cosa ci sia fuori il proprio paese e quindi pensano che la raccomandata ,anche se per l'estero deve rispettare i limiti nazionali e quindi i 50mm di spessore. Non ti dico quante volte mi è capitato di litigare per spedire gli hard disk in assistenza . Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi, io devo rispedire indietro uno schermo di una psp, ma il sistema di spedizione più economica per hong kong costa 45€... non ce n'è uno che costa meno? sicuro? ho calcolato la spedizione e a me viene 20€ (con pacco ordinario) prova a vedere qua: http://www.poste.it/online/simulatore/TrovaSoluzioni.action EDIT: evvai è arrivato il guitar hero controller ( http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15769 ) a solo 8.50€ ![]() *si ricorda che il warez è illegale! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Per curiosità, puoi dirmi cosa avevi preso? O in alternativa QUANTO avevi preso? Perchè la dogana dovrebbe fermare solo merce oltre un certo valore (anche se dealextreme da esperienza personale segna sempre 45 hk$). Devi usare la raccomandata per l'estero, a differenza della raccomandata nazionale ha anche limiti diversi di dimensione (più grandi) . Controlla tu stesso sul sito di poste italiane Raccomandata per l'estero www.poste.it Molto probabilmente dovrai litigare con i dipendenti postali,molti non sanno nemmeno cosa ci sia fuori il proprio paese e quindi pensano che la raccomandata ,anche se per l'estero deve rispettare i limiti nazionali e quindi i 50mm di spessore. Non ti dico quante volte mi è capitato di litigare per spedire gli hard disk in assistenza . Ciao no aspè, 50 mm sarebbero 5 cm? perchè io devo spedire un robino che arriva a malapena a 2,5 cm di spessore e 61 g di peso. Secondo quella tabella dovrei spendere 4,95€, mi pare troppo bello per essere vero. Qualcuno può confermare? -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque con la nuova dstt non danno il lettore microsd incluso... Ne ho ordinata una, arriverà a giorni, è ferma a milano, voglio vedere se è fake pure questa ![]() Volevo acquistarla anche io! Tu dici che sia fake?? Altrimenti non la compro...Sono un pò restia anche perchè dice che il 'supply is not stable'. Voi cosa mi consigliate?? -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo acquistarla anche io! Tu dici che sia fake?? Altrimenti non la compro...Sono un pò restia anche perchè dice che il 'supply is not stable'. Voi cosa mi consigliate?? io ho ordinato più volte la dstt da DX e nessuna era fake, quindi sì, ti consiglio ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho ordinato più volte la dstt da DX e nessuna era fake, quindi sì, ti consiglio ![]() Ok,allora mi fido..Vorrei comprare questa nuova versione della dstt,ma ciò che mi ferma e questo 'supply is not stable'...Voi avete idea di cosa sia? -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23 |