![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao a tutti io ho questo problema io ho acquistato sul sito dealexstreme dei gagdet e cose x computer il 20/06 il pacco e arrivato in italia il 27/06 ed era fermo in dogana . oggi 07/08 mi arriva una lettera dalle poste con questo testo : CONTENUTO RISCONTRATO :PRODOTTI ELETTRONICI PRIVI DI MARCHIO CE SINGOLO N.XX Gentile Cliente, a seguito dei controlli effetuati dall'agenzia delle dogane,siamo spiacenti di doverle comunicare che il plico a lei destinato non e ammesso all'importazione,in cosiderazione di cio,stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente. ecco allora il mio pacco e stato respedito al mittente ma io ho pagato e i miei soldi ??? cosa devo fare io ora chi mi puo dare un consiglio grazie a tutti Problema analogo al mio, solamente che a me non è arrivata nessuna lettera da parte di quei furbacchioni delle poste.. Proprio ora sto facendo una contestazione tramite "cancel order" che trovi nella "invoice" del tuo ordine nel sito di dealextreme. Per ora sono messo che se pago 6$ mi rispediscono il pacco, ma ci sto lavorando non so come andrà a finire.. Io a sto punto preferirei il rimborso dell'ordine.. ma staremo a vedere visto che comunque mi vogliono togliere 6$ (ma comunque ci guadagno perchè l'oggetto in questione è svalutato di 2$) alla fine avendo il rimborso e ricomprandolo adesso perderei solo 4$.. insomma staremo a vedere e semmai aggiorno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi conoscete un buon negozio online europeo dove acquistare un case per nds? Per case intendo proprio la plastica che sta intorno con tutti i tasti!
![]() Bye! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi mi è arrivato il terzo pacchetto da deal extreme.
Tutto in ordine e no dogana. Per ora da 10 (con l'ultimo ordine una DSTT + microsd kinston japan 2 gb a circa 20 €!). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per dovere di cronaca, faccio un riassunto della mia esperienza (non ancora conclusasi) riguardo l'acquisto da DxE.... Anche io sto avendo un bel ritardo su un insignificante ordine (una custodia, due pellicole protettive, due lettori microsd e due ornamenti per cellulare). Ho ordinato la merce il 18/07 l'hanno spedita da honk kong il 24/07 Arrivata in Italia il 26/07 e accettata a Milano Roserio, ma da lì per il momento nn si è piu mossa, cosa c***o avranno da controllare io proprio nn me lo spiego...capisco che posso essere stato campionato ma in fondo si tratta di 4 ca****e...speriamo bene... P.S. ho notato che nella stragrande maggioranza dei casi sono le poste italiane a combinare casini...che vergogna... -------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 8 August 2008 - 03:22 Utente Nr.: 29.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sto avendo un bel ritardo su un insignificante ordine (una custodia, due pellicole protettive, due lettori microsd e due ornamenti per cellulare). Ho ordinato la merce il 18/07 l'hanno spedita da honk kong il 24/07 Arrivata in Italia il 26/07 e accettata a Milano Roserio, ma da lì per il momento nn si è piu mossa, cosa c***o avranno da controllare io proprio nn me lo spiego...capisco che posso essere stato campionato ma in fondo si tratta di 4 ca****e...speriamo bene... P.S. ho notato che nella stragrande maggioranza dei casi sono le poste italiane a combinare casini...che vergogna... è tutto normale io ho comprato un case per psp dalla china ed è stata nella posta del mio paese per 5 giorni....loro contrallano tutti i pacchi...devi aspettare 1 o 2 giorni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 8 August 2008 - 03:22 Utente Nr.: 29.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi conoscete un buon negozio online europeo dove acquistare un case per nds? Per case intendo proprio la plastica che sta intorno con tutti i tasti! ![]() Bye! ![]() ragazzi scusate il doppio post.... posso procurarti qualsiasi cosa sul modding delle console... contattami: f-obi@hotmail.it in caso tu non fossi capace vedrò se potrò aiutarti..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma porco [autocesura] ma c'ho una sfiga della [autocensura]!!!!!!!!!
sta ez4 che arrivata non funziona!! non so che pensare, ste schede mi stanno rompendo l'anima (era successa una cosa simile con quelle del DS) Ora che dovrei fare?? inviarla ad HK ?? quanto vado a spendere e le s.s. me le rimborsano ?????? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma porco *IO ma c'ho una sfiga della ma*onna!!!!!!!!! sta ez4 che arrivata non funziona!! non so che pensare, ste schede mi stanno rompendo l'anima (era successa una cosa simile con quelle del DS) Ora che dovrei fare?? inviarla ad HK ?? quanto vado a spendere e le s.s. me le rimborsano ?????? Che ne diresti di moderare il linguaggio? Il forum e' frequentato anche da minori quindi cerca di tenere un linguaggio piu' che appropriato per favore... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra i diversi ordini che ho fatto uno non è arrivato (la cosa strana è che è stato diviso in 2 spedizioni differenti e nessuna è arrivata).
Visto che oramai è passato più di un mese (e oggetti ordinati anche dopo sono arrivati) ho fatto presente la cosa qualche giorno fa a dealextreme. Da allora non ho però ricevuto alcuna risposta, è una cosa normale o è meglio che provi a ripetere la procedura (devo anche ammettere che avendo fatto il tutto di fretta non sono sicuro di non aver fatto errore nei passaggi) ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Tra i diversi ordini che ho fatto uno non è arrivato (la cosa strana è che è stato diviso in 2 spedizioni differenti e nessuna è arrivata). Visto che oramai è passato più di un mese (e oggetti ordinati anche dopo sono arrivati) ho fatto presente la cosa qualche giorno fa a dealextreme. Da allora non ho però ricevuto alcuna risposta, è una cosa normale o è meglio che provi a ripetere la procedura (devo anche ammettere che avendo fatto il tutto di fretta non sono sicuro di non aver fatto errore nei passaggi) ? è normale..ma se non sei sicuro e tranquillo rifai la procedura ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto la guida di nexus ed ho brevemente capito che:
Devi comprare 71 oggetti?Ti conviene fare 71 spedizioni! Giusto o ho capito male?E se ognuna di queste cose costa meno di 40€ e più di 15€ ancora meglio giusto? Dovrei coprare un case del dslite e ne ho visto uno bello rosso e nero a poco prezzo.Mi potreste dire se la qualità dei materiali è buona? -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho letto la guida di nexus ed ho brevemente capito che: Devi comprare 71 oggetti?Ti conviene fare 71 spedizioni! Giusto o ho capito male?E se ognuna di queste cose costa meno di 40€ e più di 15€ ancora meglio giusto? Dovrei coprare un case del dslite e ne ho visto uno bello rosso e nero a poco prezzo.Mi potreste dire se la qualità dei materiali è buona? si hai capito bene ![]() case del ds ne ho comprati 5-6 e ti garantisco che sono di ottima fattura pur non essendo originali, vai tranquillo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si hai capito bene ![]() case del ds ne ho comprati 5-6 e ti garantisco che sono di ottima fattura pur non essendo originali, vai tranquillo ![]() Avrei una domanda sul case del DS (ciccio) , non volevo aprire un thread in merito in quanto mi sembra un quesito banale, quindi approfitto della tua sapienza. Il logo "Nintendo" di fronte alla parte superiore del case si posiziona ad incastro? E' difficile staccarlo dal case originale? -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avrei una domanda sul case del DS (ciccio) , non volevo aprire un thread in merito in quanto mi sembra un quesito banale, quindi approfitto della tua sapienza. Il logo "Nintendo" di fronte alla parte superiore del case si posiziona ad incastro? E' difficile staccarlo dal case originale? l'adesivo rigido Nintendo è compreso nella confezione oltre a tutti i tasti, viti e persino l'adesivo del retro con s/n ovviamente casuale ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexuus?Domanda:sono all'ultima fase dell'acquisto,devo solo confermare l'ordine ma mi sorge un dubbio:non mi sono registrato sul sito e posso acquistare lo stesso?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si puoi anche acquistare senza esser registrato però ogni volta che vuoi controllare lo stato dell'ordine devi mettere il numero dell'ordine e la email
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il pacco è arrivato in due settimane, peccato per il supplemento del corriere dalla dogana a qua, ma il pacco è integro, tutto funzionante, e ottima tempistica 10+ a DX e 0 alle poste italiane :E
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ho fatto 4 ordini ad Agosto e 2 di questi sono arrivati subito, questo perchè di valore al di sotto dei 15$ e quindi non tracciabili, mi sono arrivati come Prioritaria e non Raccomandata, ovviamente passano dritti alla dogana!
Se volete quindi fare prima sapete come fare ![]() Ora aspetto gli altri due ben piu' corposi, uno 20 e passa Dollari e l'altro 46 dollari.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
2 mesi che aspetto. Due mesi. E non mi rispondono alle mail. Boh, sarà il periodo estivo...
comunque sapete per caso se lì vendono saldatori? scusate la domanda idiota, ma dato che vedo che vendono fili per saldatura manometri ecc mi pare strano non ne vendano uno... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
secondo ordine da dealextreme, soddisfatta al 100%, arrivato in tempi piu' che ragionevoli (una decina di giorni), no dogana
![]() per le piccole cose continuero' a fornirmi da loro! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:00 |