![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sorry, e che andavo di fretta, e stavo via cellulare, perciò ho scritto una mierda.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
AHaha povera nexus XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
LOL
nexus però calmati ![]() Alle poste ne sanno meno che noi, inutile chiamarli, ogni volta è tempo perso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
LOL nexus però calmati ![]() Alle poste ne sanno meno che noi, inutile chiamarli, ogni volta è tempo perso! non mi calmo ![]() perchè è inutile che scriva una guida che non viene letta e supporti un thread se chiediamo sempre le stesse cose..ad ogni modo quando il pacco ripartirà da milano lo vedrai.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non mi calmo ![]() perchè è inutile che scriva una guida che non viene letta e supporti un thread se chiediamo sempre le stesse cose..ad ogni modo quando il pacco ripartirà da milano lo vedrai.. Io la guida l'ho letta tutta ![]() "..ad ogni modo quando il pacco ripartirà da milano lo vedrai.." Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io la guida l'ho letta tutta ![]() "..ad ogni modo quando il pacco ripartirà da milano lo vedrai.." Grazie e secondo te che significa? aspettare costa tanto? e anche se ti arriva a casa ma sul sito delle poste c'è ancora la stessa dicitura ti dispiace? il problema è quando aspetti un mese da quando il pacco è entrato in italia e ancora non ti è arrivato...in quel caso è quasi sicuramente fermo alla dogana (e nel caso ti arriva via raccomandata il modulo da compilare per lo sdoganamento)... e ricordati che la pazienza è la virtù dei forti! (e anche di quelli che acquistano su DX) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:04 Utente Nr.: 16.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no.. al limite puoi vedere quando ha lasciato hongkong sul sito di hongkong post ![]() allora premetto che compro da dealextreme da prima che ci fosse la guida e da prima che venisse aperto thread quindi so bene quanto bisogna aspettare e le diciture della posta,non ho mai avuto problemi e non ho mai dovuto contattare poste o dealextreme di sorta,ma stavolta c'e' qualcosa che non va,ho ordinato 3 pacchi a distanza di una settimana uno dall'altro,il primo ordinato il 26 non è mai arrivato in italia,il sito delle poste non l'ha mai visto ho chiamato le poste e mi hanno detto che se è arrivato lo trovero' su internet e va bene oggetivamente al call center cosa ne puo' sapere la ragazza? nulla! ma come diavolo è possibile che i 2 pacchi successivi ordinati piu avanti siano gia in italia da mo'?!?! e che oltretutto me li stiano gia mandando a casa? qui han perso il pacco ne sono certo,quindi quello che non so è cosa fare in caso l'avessero perso per davvero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
allora premetto che compro da dealextreme da prima che ci fosse la guida e da prima che venisse aperto thread quindi so bene quanto bisogna aspettare e le diciture della posta,non ho mai avuto problemi e non ho mai dovuto contattare poste o dealextreme di sorta,ma stavolta c'e' qualcosa che non va,ho ordinato 3 pacchi a distanza di una settimana dall'altro,il primo ordinato il 26 non è mai arrivato in italia,il sito delle poste non l'ha mai visto ho chiamato le poste e mi hanno detto che se è arrivato lo trovero' su internet e va bene oggetivamente al call center cosa ne puo' sapere la ragazza? nulla! ma come diavolo è possibile che i 2 pacchi successivi ordinati piu avanti siano gia in italia da mo'?!?! e che oltretutto me li stiano gia mandando a casa? qui han perso il pacco ne sono certo,quindi quello che non so è cosa fare in caso l'avessero perso per davvero. Contatta DX e senti che dicono. Io penso che se è andato perso lo rispediscono e al massimo paghi 4$ per la nuova spedizione ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:04 Utente Nr.: 16.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contatta DX e senti che dicono. Io penso che se è andato perso lo rispediscono e al massimo paghi 4$ per la nuova spedizione ![]() gia contattati,mi hanno detto di aspettare e mi hanno ridato il tracking number dicendomi di controllare (come se fossimo idioti e non sapessimo farlo) cmq le cose sono due o mi hanno dato un numero di tracking sbagliato quindo non lo trovo per quello,o l'hanno perso staremo a vedere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a me é capitato, ho ordinato 2 pacchi a distanza di 5 giorni e il primo pacco é arrivato 2 settimane dopo del secondo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e secondo te che significa? aspettare costa tanto? e anche se ti arriva a casa ma sul sito delle poste c'è ancora la stessa dicitura ti dispiace? il problema è quando aspetti un mese da quando il pacco è entrato in italia e ancora non ti è arrivato...in quel caso è quasi sicuramente fermo alla dogana (e nel caso ti arriva via raccomandata il modulo da compilare per lo sdoganamento)... e ricordati che la pazienza è la virtù dei forti! (e anche di quelli che acquistano su DX) Non c'è bisogno di scaldarsi e comunque volevo solo sapere se il tracking per queste raccomandate estere includono la dicitura "in consegna" e via dicendo, tutto qui!!!!!!!! Spero solo non ci siano problemi, visto che abito a Genova e forse non tutti sanno che hanno sequestrato qui in liguria un botto di cellulari cinesi e altri oggetti cinesi (pochi giorni dopo), quindi non vorrei ci fossero problemi...mi sa che stanno diventando troppo fiscali qui in Liguria!!!!!!!!! Vi segnalo i numeri di Roserio e della Dogana, non so se qualcuno li ha segnalati nelle precedenti pagine, magari possono venir utili a qualcuno! Roserio: TEL. 02/35638303 FAX. 02/35638234 Dogana: TEL. 02/50903249 Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
yay hanno spedito
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao ragazzi,
torno a postare perchè dopo una serie di 4 ordini andati lisci come l'olio, adesso sto avendo un pochino di contrattempi con il quinto. Premetto che non penso siano da imputare a DX, inquanto il mio ordine, che risulta partito verso l'Italia giorno 19 luglio, non risulta ancora tracciabile dal sito delle poste (è passata oltre una settimana). Rientra ancora nella norma, o devo cominciare a pensare che possa essere andato perso? grazie a tutti. ![]() ps. un sesto ordine per una dstt + mem da 1gb è in "waiting for suppliers" da una settimana ed adesso se ne escono con un ETA 2/08..... ed io che avevo preso questo "bundle" perchè la dstt da sola era "out of stock"..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho ordinato il 26 giugno,pacco partito l'11 luglio da HK e vedi te che non è ancora arrivato in Italia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao ragazzi, torno a postare perchè dopo una serie di 4 ordini andati lisci come l'olio, adesso sto avendo un pochino di contrattempi con il quinto. Premetto che non penso siano da imputare a DX, inquanto il mio ordine, che risulta partito verso l'Italia giorno 19 luglio, non risulta ancora tracciabile dal sito delle poste (è passata oltre una settimana). Rientra ancora nella norma, o devo cominciare a pensare che possa essere andato perso? grazie a tutti. ![]() ps. un sesto ordine per una dstt + mem da 1gb è in "waiting for suppliers" da una settimana ed adesso se ne escono con un ETA 2/08..... ed io che avevo preso questo "bundle" perchè la dstt da sola era "out of stock"..... rientra ancora nella norma.. sarebbe bene leggere un pò le risposte precedenti però..dato che non so quante volte ho risposto a questa domanda ![]() mi raccomando.. ps..non per creare scompiglio e paure inutili..ma i pacchi non si perdono, li ricevete al massimo dopo 2 mesi o 3..come successe a me: quindi tutti calmi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio è ancora fermo a Milano Roserio (da una 10ina di giorni) ...che schifo le poste italiane!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rientra ancora nella norma.. sarebbe bene leggere un pò le risposte precedenti però..dato che non so quante volte ho risposto a questa domanda ![]() mi raccomando.. ps..non per creare scompiglio e paure inutili..ma i pacchi non si perdono, li ricevete al massimo dopo 2 mesi o 3..come successe a me: quindi tutti calmi ma si tranquilli entro natale ci arriva tutto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma solo a me non va per niente il sito di deal?
Proprio nemmeno nella pagina pricipale O_O -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Shipment Confirmation from dealextreme.com
Click here to browse dealextreme.com. 7/17/2008 Dear skysurf Your order has been shipped from the fulfillment center. Delivery time is about 7 to 10 working days, as quoted by the post office (3 to 4 days for EMS Express). * Note that this delivery estimation is as provided by Hong Kong Post and like most post offices around the world delivery time for airmail packages is not guaranteed. If this is a partial shipment, you will be able to track what is shipped and unshipped using the Invoice page from order tracking, after 24 hours of receiving this e-mail. When the order delivers, please keep the original packaging of the entire order for one month. Should you need to request for return or replacement, customer care staffs may ask for a picture of the packaging. ORDER #: 0713XACU TRACKING #: RA806085805HK Con questo ordine è il terzo che mi arriva entro i 20 giorni ! Quest'utimo ancora meno! Grande!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ordine fatto l'8 luglio, spedito il 15 Luglio, arrivato in italia il 20 Luglio, arrivato oggi a casa mia! 23 Giorni totali
![]() Tutto ok, niente di rotto! Solo la MicroSD ogni tanto fa le bizze...... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:59 |