![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io ho monitorato il mio pacco e c e scritto : fino a ieri usciva questo messaggio: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 27-GIU-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 27-GIU-2008 ora esce questo tipo di messagio : Il codice RAxxxxxxxxxxx non e' ancora registrato io non ho ricevuto ancora nulla devo aspettare o posso fare qualcosa per sbrigare l operazione di ricevimento sono passati 23 giorni o siamo nella norma ??? come posso metermi in contatto per il mio pacco grazie mille x risposte Contattali perchè è successo qualcosa che non doveva succedere, è successo la identica cosa a me e mi sono fatto rispedire perchè non mi arrivava niente, per curiosità cosa avevi ordinato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 02:17 Utente Nr.: 24.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a contattarli ????
avevo ordinato del materiale elettronico che mi serve per lavoro come tester per provare delle reti lan e vario materiale elettronico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma quanto sono contento *_*
Ho ordinato robe per la psp, e qui in ita avrei speso una quarantina di Euro, ed invece ne ho spesi 14E ahahahahah E chi se ne frega del tempo, non ho fretta XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Pacco inviato l'8/7 e arrivato oggi, 13 giorni!
E ovviamente niente tasse doganali! -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco, lo sapevo. Ormai è un mese che il pacco è fermo a roserio, mi sa che ho la dogana in pieno... Con tempi storici di consegna, a parte la rottura e il dispendio pecuniario aggiuntivo. Uff... da domani mi incollerò al telefono per scoprire che fine ha fatto
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ho ordinato e pagato in data 8 Luglio da DX , il 15 Luglio finalmente hanno spedito il pacco. Oggi le poste riportano la dicitura:
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Speriamo arrivi presto, se nei prossimi giorni non arriva, per avere qualche info devo chiamare il numero verde delle poste o chi altro? Ciao! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Pacco inviato l'8/7 e arrivato oggi, 13 giorni! E ovviamente niente tasse doganali! Io , nei miei due ordini inferiori ai 40 euro , dalla data di spedizione ci sono voluti 20 giorni senza tasse aggiuntive! Ora vediamo per la terza volta , quanto ci impiegano ! Pensare che dalla spedizione 2 max 3 giorni il pacco è in Italia..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non centra nulla comunque il valore con i pacchi da dealextreme, inviano senza fattura e con la dicitura gift, se decidono di aprirlo il valore lo presumono e sono cavoli amari...
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Non centra nulla comunque il valore con i pacchi da dealextreme, inviano senza fattura e con la dicitura gift, se decidono di aprirlo il valore lo presumono e sono cavoli amari... in pratica no.. perchè sono costretti a chiederti copia del pagamento..e a farti compilare e firmare il form come successe a me.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica una volta su cento succede come è successo a te, le altre 99 volte lo presumono senza chiederti un bel nulla e ti ritrovi un bel po' di tasse da pagare, come mi è successo per un po' di peluche tempo fa, e far ricorso ovviamente non conviene per 20€ o poco più di tasse
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:04 Utente Nr.: 16.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho ordinato un pacco che è stato spedito l'11/07 e di quel pacco nessuna traccia mai arrivato in italia ed è passato parecchio... poi ne ho ordinato uno spedito il 16 ed il 18 era gia a roserio,ora mi chiedo cosa devo fare ho provato a contattare quelli di dealextreme ma non mi si filano di pezza,non mi rispondo alle mail ,non mi rispondono alla chat insomma non mi danno nessuna spiegazione,io il pacco non so dove sia finito visto che mi dice che il pacco non è ancora registrato. cheffaccio????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti ho ordinato un pacco che è stato spedito l'11/07 e di quel pacco nessuna traccia mai arrivato in italia ed è passato parecchio... poi ne ho ordinato uno spedito il 16 ed il 18 era gia a roserio,ora mi chiedo cosa devo fare ho provato a contattare quelli di dealextreme ma non mi si filano di pezza,non mi rispondo alle mail ,non mi rispondono alla chat insomma non mi danno nessuna spiegazione,io il pacco non so dove sia finito visto che mi dice che il pacco non è ancora registrato. cheffaccio???? semplice..aspetti...sono poi passati 12 giorni...non mi pare così parecchio.. possono esserci stati dei problemi... per contattarli hai usato il sistema ticket del sito? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivati ieri i 4 pacchi ordinati ai primi di luglio...tra l'altro sono arrivati tutti insieme con lo stesso corriere ma imballati singolarmente perchè avevo fatto 4 ordini divisi
e niente dogana -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:04 Utente Nr.: 16.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplice..aspetti...sono poi passati 12 giorni...non mi pare così parecchio.. possono esserci stati dei problemi... per contattarli hai usato il sistema ticket del sito? alla fine mi hanno risposto,dicendomi di lasciare passare un po di tempo,ma è strano pacchi ordinati dopo sono gia in italia e di quello nessuna traccia,c'e' un modo per sapere dove si trova? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla fine mi hanno risposto,dicendomi di lasciare passare un po di tempo,ma è strano pacchi ordinati dopo sono gia in italia e di quello nessuna traccia,c'e' un modo per sapere dove si trova? no.. al limite puoi vedere quando ha lasciato hongkong sul sito di hongkong post ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve ho un grava problema, qualceh settinama fa (2 circa) ho fatto un ordine per le pellicole hori (quelle "false) un vano battera per psp, e una akecard 2 , è arrivato tutti tranne la card, nel senso nel pacco vi erano solo le pellicole e il vaano, come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusate......mi auto quoto ....
Ho ordinato e pagato in data 8 Luglio da DX , il 15 Luglio finalmente hanno spedito il pacco. Oggi le poste riportano la dicitura: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Speriamo arrivi presto, se nei prossimi giorni non arriva, per avere qualche info devo chiamare il numero verde delle poste o chi altro? Ciao! ....... ovviamente il tracking riporta sempre la stessa dicitura: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Quando va in consegna, non dovrebbe cambiare o aggiungersi la dicitura IN CONSEGNA? Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo? Come posso ottenere info? chi devo chiamare? Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate......mi auto quoto .... Ho ordinato e pagato in data 8 Luglio da DX , il 15 Luglio finalmente hanno spedito il pacco. Oggi le poste riportano la dicitura: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Speriamo arrivi presto, se nei prossimi giorni non arriva, per avere qualche info devo chiamare il numero verde delle poste o chi altro? Ciao! ....... ovviamente il tracking riporta sempre la stessa dicitura: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 21-LUG-2008 Quando va in consegna, non dovrebbe cambiare o aggiungersi la dicitura IN CONSEGNA? Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo? Come posso ottenere info? chi devo chiamare? Ciao portare pazienza? leggere il thread? questo è quello che devi fare..è solo 3 giorni che è fermo a milano.. io non riesco proprio a capire tutto sto allarmismo..e dire che le spese NON LE PAGATE.. non oso immaginare se aveste fatto EMS cosa succedeva.. mi pare che la guida quanto a tempistiche parli..e si che lo dissi..sto thread si sta infognando.. PAZIENZA RAGAZZI:::PAZIENZA::: @@karl solita cosa..può essere che sia stato spedito in 2 ordini diversi...al limite contattali.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
tutto risolto, li ho prima contatatti epr digli ceh ho avuto solo 2 cose, poi vedendo meglio ataccato dietro alla cover per psp vi era un bigliettino con scritto ceh non avevano al card.... pro non sono riuscito a capire cosa fare, aspetto risposta, da loro e al massimo chiedo se posso dare la differenza e prendo la edge o un altra che hanno! HELP ME NEXUS!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tutto risolto, li ho prima contatatti epr digli ceh ho avuto solo 2 cose, poi vedendo meglio ataccato dietro alla cover per psp vi era un bigliettino con scritto ceh non avevano al card.... pro non sono riuscito a capire cosa fare, aspetto risposta, da loro e al massimo chiedo se posso dare la differenza e prendo la edge o un altra che hanno! HELP ME NEXUS! in cosa vuoi he ti aiuti? hai fatto tutto da solo fai la stessa cosa che hai fatto ora..li contatti e pace.. se vuoi sapere il come e cosa scrivere nelle pagine addietro abbiamo già trattato l'argomento con un altro utente per la stessa situazione..basta leggere... diversamente prendiamoci un attimo per scrivere che sennò escono sti obrobri ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |