![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Falybros hai capito bene. Ho pagato 20€ di dogana per l'oggetto pagandolo praticamente il doppio di quello che costa. Se vuoi posso rivendertelo a quanto lo vende DX se proprio sei interessato. Ho scatola e tutto. Ti conviene prenderlo in italia non all'estero. I doganieri di cacca ti fanno pagare dazi solo e dico solo sui lettori MP3/4 Provenienti dall'estero sul resto niente che dire, sei hai agato 20 euro di dogana sei sfigato ![]() io con tra le mie consegne ho 2 ordini da 90$ e non ho pagato un dollaro di piu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' arrivato il pacchetto con la DS ONE .... di dogana pagato 0 (ZERO ... sul pacchetto hanno scritto che era un omaggio)!
in sintesi ho pagato una DS ONE 18,51 €! e ho ordnato il 2 luglio e sarebbe arrivato il 12 luglio (ma il postino credendo non ci fossi in ufficio non ha consegnato sabato) ..... GRAZIE DEALEXTREME! non posso che essere soddisfattisimo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.445 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beato te! Io ho preso la ds one il 30 Giugno e il traking mi dice ancora questo:
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 08-LUG-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 08-LUG-2008 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma da HK le spedizioni arrivano solo a Milano?
Cioè anche se abito a roma, e c'è Fiumicino (aeroporto internazionale ndr) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sabato mi è arrivato il pacco che ho ordinato da dealextreme. Valore circa 18 euro, ordine effettuato il 30/06/2008 con arimail. Il pacco era in perfette condizioni, tutti gli oggetti corrispondevano e non ho pagato la dogana!
Il feedback è positivissimo tant'è che oggi ho fatto un nuovo ordine! -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ultimo arrivo: pacco accettato l'8/7 a roserio e arrivato oggi ovvero il 14/7...
Di questi tempi sono abbastanza veloci a quanto pare! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco, il mio è fermo da 20 giorni... E oggi la pagina del sito delle poste per il tracking mi risulta inaccessibile. Anche a voi?
http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Si, non è accessibile al momento.
Avran problemi di server :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
anche a me è inaccessibile... credo che fra un paio d'ore sarà di nuovo funzionante
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.445 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' da stamattina che non va. E anch'io attendo pazientemente
![]() ![]() ![]() Edit: ![]() Il primo pacchetto è arrivato proprio ieri e stamattina sono andato a ritirarlo. Tutto perfetto. 15 giorni di attesa sono più che accettabili! Per questo pacchetto FEEDBACK POSITIVO! Ora torno in attesa della ds one ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Ho ricevuto la mia card...
FEEDBACK POSITIVO PER IL SITO DA PARTE MIA! Comunque ho notato che a differenza di quella del mio amico questa non ha il codice con il numero di serie attaccato con la carta nella parte dietro della card.. vista così è identica ma dato che manca questa piccolezza ho paura che sia un clone... cmq tutto OK funzia perfettamente ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prossimamente mi toccherà comprare una pandora battery per la mia psp, e credo proprio che DX faccia al caso mio o.o
Ora mi spulcio le guide ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ieri è arrivata anche la supercard ds one, ma sia la confezione che la card stessa riportano la dicitura "os one" invece di "ds one".
Verificando sia sui commenti di dealextreme che su altri siti e forum, ho letto che dovrebbe essere sempre una card originale, ma che sarebbe nata per il mercato francese, dove le leggi sul copyright sono molto restrittive, e per questo avrebbero sostituito la dicitura "ds" con "os". Il problema è che sul sito ufficiale della card, di questa sostituizione, non ho trovato traccia. Qualcuno, qui, ha notizie più precise, magari proprio del team della supercard, oppure devo pensare che dx vende cloni? Edit: ho trovato sul forum ufficiale della card (che mi era sfuggito) questo: http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1 Certo che però è strano che nelle faq del sito ufficiale non mettano che se ti arriva una card con un logo diverso è comunque originale... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ho una domanda: ho letto la guida, fatta molto bene fra l'altro, ma ho un dubbio, che nel particolare viene sottolineato qui, nel thread di supporto.
Con 0,01USD è possibile togliere il logo di DX dal pacco, e questo, a quanto dice la prima parte della guida, potrebbe agevolare il passaggio del pacco nella dogana. Nella seconda parte della guida, la faq, viene descritto come uno stratagemma inutile, che anzi, porta il pacco ad essere maggiormente sgamabile, essendo quello uno stratagemma conosciuto. Ora qui, leggo alcuni utenti che concordano sia con l'una che con l'altra teoria. Ma alla fine, cosa conviene veramente fare? Levare sto benedetto logo sostituendolo con 'gift' o lasciarlo lì? -.- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ok, ho una domanda: ho letto la guida, fatta molto bene fra l'altro, ma ho un dubbio, che nel particolare viene sottolineato qui, nel thread di supporto. Con 0,01USD è possibile togliere il logo di DX dal pacco, e questo, a quanto dice la prima parte della guida, potrebbe agevolare il passaggio del pacco nella dogana. Nella seconda parte della guida, la faq, viene descritto come uno stratagemma inutile, che anzi, porta il pacco ad essere maggiormente sgamabile, essendo quello uno stratagemma conosciuto. Ora qui, leggo alcuni utenti che concordano sia con l'una che con l'altra teoria. Ma alla fine, cosa conviene veramente fare? Levare sto benedetto logo sostituendolo con 'gift' o lasciarlo lì? -.- Lasciarlo lì dove sta, ho fatto una 10ina di ordini ed è andato tutto bene (con il Logo), l'importante è comprare robe di non molto valore (spendere meno di 40euro), poi per il resto ti consiglio di lasciare tutto com'è |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Lasciarlo lì dove sta, ho fatto una 10ina di ordini ed è andato tutto bene (con il Logo), l'importante è comprare robe di non molto valore (spendere meno di 40euro), poi per il resto ti consiglio di lasciare tutto com'è pardon la domanda mi era sfuggita ![]() cmq è come dice zazza, perlomeno anche io come lui ho sempre fatto ordini di poco valore e spezzettati ma sopratutto senza pormi problema di togliere il logo -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo. Dovrei fare un ordine di circa 30 dollarazzi, e credo lo farò senza togliere il logo, e soprattutto senza farmi pippe mentali sulla dogana/il pacco ritarda/et cetera XD
Grazie per la celerità. <3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ottimo. Dovrei fare un ordine di circa 30 dollarazzi, e credo lo farò senza togliere il logo, e soprattutto senza farmi pippe mentali sulla dogana/il pacco ritarda/et cetera XD Grazie per la celerità. <3 con 30$ stai ancora tranquillo: convertono 1$ - 1€ alla dogana ![]() quindi finchè stai sotto i 40$ vai benone -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabe speriamo di non incapparci proprio XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 02:17 Utente Nr.: 24.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho monitorato il mio pacco e c e scritto :
fino a ieri usciva questo messaggio: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 27-GIU-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 27-GIU-2008 ora esce questo tipo di messagio : Il codice RAxxxxxxxxxxx non e' ancora registrato io non ho ricevuto ancora nulla devo aspettare o posso fare qualcosa per sbrigare l operazione di ricevimento sono passati 23 giorni o siamo nella norma ??? come posso metermi in contatto per il mio pacco grazie mille x risposte |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |