![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sapete un modo per testarle prima di dare un feedback? nel portatile ho il lettore di schede beh...... prova a riempirle di dati e vedi se ti da errori o meno, e poi controlli quanto tempo impiega per passare i file. (se usi Teracopy, ti dice in tempo reale la velocità con cui vengono trasferiti i dati ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho aquistato un lettore mp4 portatile più di un mese fa....
dal tracking si nota che è partito da hong kong esattamene 1 mese fa!!! (23 maggio), ma ancora non è arrivato in italia!!! CITAZIONE Mail Tracking Outward Registered Letter Destination - Italy The item left Hong Kong for its destination on 23-May-2008 To make further enquiry of this item, please complete the Online Enquiry Form or send the item number; the details of sender; addressee and contact information by fax to Mail Tracing Office. Our fax no. is (852) 2868 4723. You can also email or call our Mail Tracing Office at (852) 2921 2211 during office hours. ora come mi devo comportare? se non arriva posso chiedere il rimborso? -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
vai qua: http://services.dealextreme.com/ e selezioni "- Package not received 14 business days after shipment".
cmq ha provato a tracciarlo sul sito delle poste? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 30 May 2008 - 17:26 Da: Sansepolcro (AR) Utente Nr.: 27.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci provo anch'io con questo negozietto conosciuto grazie a voi. L'altro ieri ho comprato un po' di cosette: acekard, microsd kingston 2gb, 2 custodie morbide e 2 set proteggi schermo, per un totale di 41$ o 27 euro. Ieri mi hanno confermato che era tutto disponibile in magazzino ed oggi lo stanno già impacchettando(Packaging). Se riuscissero a spedirlo entro domani avrebbero già fatto il loro egregio lavoro, dopodichè dipenderebbe tutto dal servizio postale. Posso quindi dire che la qualità complessiva del negozio sia senza ombra di dubbio OTTIMA. Prezzi eccezionali e velocità nel preparare la spedizione. Che poi ci siano spesso tempi biblici di attesa nel ricevere la merce dipende perlopiù dal centro di smistamento qui in italia. Arrivato ieri. Tutto a posto. Ottima esperienza, da ripetere. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a me è arrivato il resto dell'ordine!!! sono veramente affidabili
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
ragazzi ho aquistato un lettore mp4 portatile più di un mese fa.... dal tracking si nota che è partito da hong kong esattamene 1 mese fa!!! (23 maggio), ma ancora non è arrivato in italia!!! ora come mi devo comportare? se non arriva posso chiedere il rimborso? Uhm...potresti dire che lettore è? o il codice dell'oggetto? Provo a vedere una cosa -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
cmq se è partito solo un mese fa io attenderei almeno ancora 10 giorni prima di allarmarmi..
4-5 settimane è il frangente "normale" se vuoi un consiglio, attendi fino alla fine del mese: se allora non sarà ancora arrivato nulla chiedi il rimborso ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
appena arrivano un' altro pacco tempo di consegna 7 giorni! (partito il 17)
e non è l'unico, gli altri mi sono arrivati in 10, 11, 8 e 11 giorni. ho avuto fortuna io o in questi ultimi 2 mesi le cose si sono velocizzate? cmq vi consiglio di fare sempre ordini piccoli (al max 30€) con non piu' di 3 oggetti per pacco. io ho sempre fatto così e vedete i risultati ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
No, in effetti i piccoli pacchi arrivano abbastanza presto! a me è arrivata anche la seconda parte del mio pacco che calcolavo mi arrivasse venerdì!
Meglio così ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho aquistato un lettore mp4 portatile più di un mese fa.... dal tracking si nota che è partito da hong kong esattamene 1 mese fa!!! (23 maggio), ma ancora non è arrivato in italia!!! ora come mi devo comportare? se non arriva posso chiedere il rimborso? si ho provato e ho visto che l'hanno fermato alla dogana di milano roserio.... ![]() ![]() ho chiamato al call center e mi hanno detto che il pacco è stato rispedito al mittente!! ![]() a questo punto come mi comporto? ![]() -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
a questo punto come mi comporto? ![]() ti consiglio di contattarli e spiegargli la situazione ![]() sicuramente quando riceveranno il pacco o magari anche prima, o rispediranno la roba o ti emetteranno un buono -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, io per un pacco con dentro 25$ di roba, mi hanno fatto pagare 11€ di spese....c'erano dentro 5 cose, ma il pacco era cmq piccolino...la cosa mi ha fatto preoccupare....ora dovrei prendere l'antenna gps...costa 58$....non sò se prenderla o meno...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti consiglio di contattarli e spiegargli la situazione ![]() sicuramente quando riceveranno il pacco o magari anche prima, o rispediranno la roba o ti emetteranno un buono tramite la finestra dell'ordine ho cliccato su "I didn't reiceved my item within 14 days [...]" e ho scritto: "I called the Customs department and giving them the track number they said that they returned the package to the sender for unknown reason....." ora dovrebbero rispondermi.... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tramite la finestra dell'ordine ho cliccato su "I didn't reiceved my item within 14 days [...]" e ho scritto: "I called the Customs department and giving them the track number they said that they returned the package to the sender for unknown reason....." ora dovrebbero rispondermi.... si, lo faranno sicuramente! abbi solo pazienza e vedrai che si risolve tutto. di casi simili ce ne sono stati, e leggendo il thread noterai che si è sempre risolto tutto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 19 April 2006 - 23:10 Da: pescara Utente Nr.: 11.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, non sò se hanno già dato questa dritta riguardo gli ordini su DX, in pratica bisogna ricordarsi di comprare gli adesivi per coprire le scritte dealextreme così in dogana non dovrebbero rompere perchè non leggono il mittente, le scritte si trovano sul banner in alto dove ci sono gli oggetti da 2$ sono la prima voce, un mio amico ha fatto lo stesso ordine mio nel mio stesso giorno, con questo stratagemma il pacco a lui è già arrivato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, lo faranno sicuramente! abbi solo pazienza e vedrai che si risolve tutto. di casi simili ce ne sono stati, e leggendo il thread noterai che si è sempre risolto tutto ![]() si si... pero mi ha fatto rodere il fatto che sul sito delle poste di HK, la tracciatura non era stata aggiornata e mi fa rodere lo schifo della dogana di mi roserio, la quale è inefficente e più che una dogana sembra un limbo dove i pacchi si disperdono! La dogana di Roma Ciampino è molto più seria.... intanto mi hanno risposto: CITAZIONE Apologize for the inconveniences, we haven't received any information of the return, please give it time. ho la brutta impressione che il pacco invece che ritornare a DX è ritornato a casa di qualche dipendente di quella dogana! se non si sbroglia questa situazione vado alle poste e chiedo il rimborso per pacco smarrito.... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ho un prblema: vorrei prendere delle cose dal sito dealxtreme ma le spese sn in dollari quindi come fare a cambiare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ho un prblema: vorrei prendere delle cose dal sito dealxtreme ma le spese sn in dollari quindi come fare a cambiare? semplice..non cambiano.. il prezzo è solo in $..la conversione ti conviene farla manualmente.. e sopratutto visto che presumo sia il tuo primo acquisto, ti consiglio di leggere la guida linkata nel primo post di questo thread onde evitare di avere dubbi se vogliamo banali ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplice..non cambiano.. il prezzo è solo in $..la conversione ti conviene farla manualmente.. e sopratutto visto che presumo sia il tuo primo acquisto, ti consiglio di leggere la guida linkata nel primo post di questo thread onde evitare di avere dubbi se vogliamo banali ![]() grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi un convertitore di valuta tanto per capire cosa spendi veramente (e sorprenderti di quanto poco spendi
![]() http://www.viaggiatori.net/pagine/monete/USD.php Semplice e veloce ![]() Ragazzi, non mi sono mai preoccupato di controllare la mia spedizione però stavolta sono impaziente ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:55 |