![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Finalmente mi hanno risposto ed hanno detto di aver spedito, anche se non risulta dal monitoraggio, speriamo sia vero, in ogni caso se non arriva entro il quarantesimo giorno dal pagamento io apro la contestazione PayPal, mica sono scemo eh! Hanno ritardato loro, io devo tutelarmi, se non arriva che faccio, mi attacco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Il pacco è stato spedito, ora vediamo quando arriva, comunque la prossima volta nei confronti di DealExtreme sarà titubante, è economico a bomba ma poco professionale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
a me il pacco sta arrivando, cioè ordinato il 26 marzo, accettato alla dogana il 6 aprile, undici giorni il primo pacco, il secondo deve ancora arrivare...il terzo ancora nada. cmq hanno problemi con il sito delle poste di hong hong, dato che metto il tracking e non trova nulla però sul sito della posta lo registra. a me sembra tutto regolare
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Mon 4 October 2010 - 19:52 Utente Nr.: 49.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
della serie Santa Pazienza!
mi ero scordato di aver ordinato una cover per cellulare il 19 gennaio (spedita il 28 gennaio) arrivata oggi 10 aprile... tre mesi quasi, bhe se non altro la cover mi piace molto, e il cellulare ce l'ho ancora ![]() dx maledettamente lenti, ma decisamente convenienti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sto ancora aspettando le pellicole per il mio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finalmente ricevuto tutto nel tempo record di........
84 Giorni, questo si che è un servizio veloce! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
secondo pacco accettato alla dogana in data 12 aprile...il primo è ancora fermo alla dogana dal 6, certo dx sarà pure lento a reperire gli oggetti, ma le poste italiane ci mettono del loro
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Una volta avevo fatto un acquisto col tracking da DX e in una settimana era già registrato dalle poste italiane. Mi è arrivato poi a casa un mese e mezzo dopo grazie alla velocità delle dogane italiane... e li DX non c'entra. Però insomma con un bel pò di pazienza a meno che non ci siano gravi problemi di stock arriva tutto.
Io sto aspettando un pacco dal 13 marzo, so che prima o poi arriverà. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso di aver capito quale sia il problema, Dealextreme marca i suoi pacchetti come "Gift" ovvero dono, cosa assolutamente inutile quando si tratta di pacchi di spesa irrisoria, gift alle dogane italiane che come tutto in Italia vuole tassare anche gli organi suona troppo sospetto e quindi il pacchetto invece di fermartelo per circa 2 settimane te lo fermano per 2 mesi.
Quando acquistate da Dealextreme richiedete di non far passare il prodotto come dono, tanto è inutile, perchè ve lo controllano lo stesso ma ritarda, forse vi conviene se fate acquisti costosi, ve lo ritardano ma forse riuscite a non pagarli, ma se si tratta di roba da 15 euro vi conviene chiedergli di non farlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie Sappo...questa cosa qui è incredibile...ovviamente le posta non mi rimborseranno il tempo perso ad aspettare il mio oggetto vero ? ![]() scusate se è passato un po' di tempo...ma ho ordinato delle cose di elettronica dalla cina (19 dollari in totale) e trovo questa dicitura Inviato all'estero (IT) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 21-SET-2012 RINVIATO ...all'utente che si trovava nella stessa mia situazione come è andata a fnire?? qualcuno può darmi qualche aiuto? grazie a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti
![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
forse era meglio se leggevo questo topic prima di fare acquisti,oggi ho fatto un ordine di 16$ con una custodia per iphone,pellicole per 3ds xl e un po' di cavetteria,non ho capito se mi spediscono tutto insieme e se ho la spedizione tracciabile,c'era nel carrello prima di concludere l'ordine ma ora nelle mail e sul sito non trovo traccia,inoltre vorrei sapere se la speidizione tracciabile è più veloce della normale
vabbè che sono cose che non mi servono subito,ma tempo fa avevo letto che dealextreme ora spediva dall'europa e i tempi di spedizione si sono ridotti,come finchè se mi arrivano entro fine maggio sarebbe fantastico,comunque mi basta che arrivino entro l'estate -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi
![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Per la mia esperienza potrebbe ancora arrivarti, purtroppo ultimamente si va sul mese e mezzo 2 mesi
![]() Sul codice se non è spedizione tracciata non conta niente... Al massimo se tra 2 settimane non arriva contatta dealextreme per farti rimandare il pacco oppure farti dare un credito. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie! Potresti dirmi cos'è un credito?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In questo caso il credito consiste in un rimborso monetario, o di un buono, dipende da cosa decide il venditore, nel tuo caso non ti posso dare una gran mano personalmente non essendo mai incappato in queste problematiche. Però posso dirti che sono moooolto più lenti di una volta a spedire ed a far uscire la merce dalla Cina. A inizio mese ho acquistato due oggettini, nulla di che, la merce è stata confezionata dopo 4 giorni dall'ordine, spedita dopo 10, ed ancora oggi non ho capito dove cavolo sta sto benedetto pacco. Dal track fornito non si capisce una mazza con quel orribile sito in cinese, sembrerebbe che sta ancora la. Tutto questo per dirti che hai ancora molta possibilità che ti arrivi la roba, qui nel forum ci sono testimonianze di gente che ha acquistato e ricevuto la merce con un lasso di tempo di 4 o 5 mesi d'attesa.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie della risposta, ma cosa ancora più strana: a me spediscono il 12 aprile, ad un mio amico il 25; lui ha ricevuto il pacco ieri e io ancora nulla o.o com'è possibile se stiamo nella stessa cittadina?!
-------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
quanto spendete su dx?da 15$ in su c'é la spedizione col tracking gratuita
io notando questa cosa ho fatto l'ordine di poco piu di 15$ e dalla spedizione all'arrivo sono passati circa 20 giorni inoltre ieri quando mi é arrivato il postino ha chiesto la firma ho ordinato 3 cavi,2 custodie e una pellicola nel pacchetto non c'era scritto gift -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:21 |