![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora.. ti traduco a grandi linee.. "ci dispiace per l'inconveniente. Ti rimborsiamo...[chiedono conferma se il prezzo che hai pagato tu è 9,95€] Siccome il tuo ordine era stato effettuato 2 mesi fa il rimborso ci metterà un pò perchè devono seguire la procedura paypal..Vuoi che ti emettiamo un buono?" in sostanza per l'appunto dicono che il rimborso ci metterà un pò e che in alternativa [se non ho capito male] puoi farti emettere un buono.. Nel senso, penso ti daranno un codice con il quale tu puoi acquistare su deal per l'importo pari all'oggetto rimborsato ![]() @@drake..solo 5 gg fa..pazienza ![]() grazie gli ho risposto sperando che ora possa sistemarsi tutto!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
grazie gli ho risposto sperando che ora possa sistemarsi tutto!!! ![]() si stai tranquilllo, vedrai che tutto si risolverà, sono serissimi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si stai tranquilllo, vedrai che tutto si risolverà, sono serissimi ![]() nn ce la faccio più!!!mi hanno risposto di nuovo:Apologies for the inconveniences. We can ship the replacement,but it is short at present. Would you mind waiting? As to the shipping cost $15.48,you can use the store credit to buy items available any time you wish and the items can be added to your next coming order or this order.Please kindly content us when you want to use the store credit. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nn ce la faccio più!!!mi hanno risposto di nuovo:Apologies for the inconveniences. We can ship the replacement,but it is short at present. Would you mind waiting? As to the shipping cost $15.48,you can use the store credit to buy items available any time you wish and the items can be added to your next coming order or this order.Please kindly content us when you want to use the store credit. si scusano nuovamente, se non erro dicendo che per ora non possono spedire.. pertanto ti chiedono se vuoi aspettare o se vuoi il buono da 15,48$.. devi solo farglielo sapere -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 08:46 Utente Nr.: 18.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate.. ho ordinato la Dstt su dealextreme.. al momento dell'ordine mi dava la Card come Disponibile, adesso invece nel tracking è apparsa una scritta inquietante: "ETA 5/15/2008"... in giallo...
... ho come il sospetto che non sarà spedita prima del 15 maggio... mi sbaglio? -------------------- ...Ds Lite Nero... Prima Console Nintendo ... sicuramente non l'ultima...
Codice Amico Mario Kart: 481182-255657 Rasputin |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate.. ho ordinato la Dstt su dealextreme.. al momento dell'ordine mi dava la Card come Disponibile, adesso invece nel tracking è apparsa una scritta inquietante: "ETA 5/15/2008"... in giallo... ... ho come il sospetto che non sarà spedita prima del 15 maggio... mi sbaglio? se devo essere sincera mi cogli impreparata... però a intuito credo sia proprio quello il senso.. ad ogni modo attendiamo conferma da chi lo sa..in questo purtoppo non so darti una risposta certa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusate.. ho ordinato la Dstt su dealextreme.. al momento dell'ordine mi dava la Card come Disponibile, adesso invece nel tracking è apparsa una scritta inquietante: "ETA 5/15/2008"... in giallo... ... ho come il sospetto che non sarà spedita prima del 15 maggio... mi sbaglio? confermo, tornerà disponibile il 15 maggio. forse è dovuto al fatto che il database del catalogo non è aggiornato in tempo reale. anche a me era capitato e ho dovuto attendere anche oltre la data, nel caso dopo il 15/5 mandagli una mail che ti informano in tempo reale. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 08:46 Utente Nr.: 18.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie...ho notato però che c'è la possibilità di annullare l'ordine dell'oggetto... ma a quel punto che succede? mi rimborsano i soldi o mi fanno un buono da poter riutilizzare? ... naturalmente non voglio complicarmi la vita perchè non ho fretta ( altrimenti la compravo altrove) però se posso risparmiarmi 2-3 settimane di attesa lo faccio volentieri...
-------------------- ...Ds Lite Nero... Prima Console Nintendo ... sicuramente non l'ultima...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie...ho notato però che c'è la possibilità di annullare l'ordine dell'oggetto... ma a quel punto che succede? mi rimborsano i soldi o mi fanno un buono da poter riutilizzare? ... naturalmente non voglio complicarmi la vita perchè non ho fretta ( altrimenti la compravo altrove) però se posso risparmiarmi 2-3 settimane di attesa lo faccio volentieri... l'ordine lo puoi annullare prima che lo spediscono.. e in quel caso se hai pagato ti consiglio di contattarli per sapere cosa succede.. anche se credo che ti emetteranno un buono in quel caso.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dove posso trovare i dati del mio account su Deal Extreme? Vorrei verificare se sono esatti prima di effettuare.Non trovo la pagina in questione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dove posso trovare i dati del mio account su Deal Extreme? Vorrei verificare se sono esatti prima di effettuare.Non trovo la pagina in questione. ummm.... effettivamente non ho trovato neanch'io dove controllare i propri dati, però non appena fai un ordine entrando nei dettagli dello stesso c'è in alto "Update Address" che ti permette di modificare i dati della spedizione (nome, cognome, via, ecc... ) Invece io volevo dei chiarimenti dai più esperti di DX.... Ho fatto un ordine ed è stato spedito, ho il codice di tracking delle poste di HongKong e cliccandoci mi si apre appunto il sito delle poste di HK che dice "The item left Hong Kong for its destination on 27-Apr-2008" e basta! cioè, non è possibile sapere dov'è oppure quando e se è arrivato in Italia ? Sul sito delle poste italiane il codice nn è stato acnora utilizzato, quindi è ancora in viaggio, ma appunto l'unica informazione che si può ottenere dal sito delle poste di HK è che l'oggetto è partito per l'Italia e basta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08 Utente Nr.: 4.297 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Aggiornamento della mia esperienza sempre positiva con il suddeto negozio!
Gli ordini una volta spediti dalla cina arrivano dopo 3/4 giorni a Milano, qui si perdono ed è un terno al lotto. puo passare da 1 settimana a un mese -.- Per quanto riguarda gli oggetti, acekard 2 FANTASTICA , ma tra le cose ordinate ci stava anche una kingston da 2 gb che nel sito spacciano per GENUINE KINGSTON ..... non lo è per niente... ho scritto ai amici cinesi e vi posto la risposta: "Apologies for any inconveniences we created for you. Do you think it is necessary to return it back and ship you a new one? If not, we will ship you the bar code soon. Thanks for your understanding." Morale della favola..... la micro sd anche se non è originale funziona.... e per avere il cambio dovrei spedirla indietro a spese mie.... insomma me la sono rischiata e son rimasto fregato ![]() Mi chiedo solo che differenza ci sia con una non falsa, visto che questa è la mia prima micro sd da 2 giga che provo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioè, non è possibile sapere dov'è oppure quando e se è arrivato in Italia ? Sul sito delle poste italiane il codice nn è stato acnora utilizzato, quindi è ancora in viaggio, ma appunto l'unica informazione che si può ottenere dal sito delle poste di HK è che l'oggetto è partito per l'Italia e basta? è scritto tutto nella guida e nelle FAQ ![]() cmq è l'unica informazione che puoi ottenere quella del sito delle poste di hong kong.. logicamente in italia te lo traccia solo qnd ci raggiunge.. leggete la guida e il thread prima di fare domande elementari.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è scritto tutto nella guida e nelle FAQ ![]() cmq è l'unica informazione che puoi ottenere quella del sito delle poste di hong kong.. logicamente in italia te lo traccia solo qnd ci raggiunge.. leggete la guida e il thread prima di fare domande elementari.. con tutto il rispetto....... le FAQ le ho lette anche più di una volta ![]() Fermo restando che il tuo lavoro è solo da ringraziare, le FAQ dicono "Per tracciare il pacco vi basterà cliccare su questo link ..... Inserite i dati richiesti e avrete la tracciatura fintantò che il pacco sarà in asia." Dato che per tracciatura io intendevo a che punto è il pacco, mi sembrava riduttivo che dicesse solo che è partito, tutto qui ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà riduttivo ma purtoppo è così..
![]() su hk te lo traccia fintanto che rimane in asia.. sulle poste italiane te lo traccia quando raggiunge l'italia.. nel "mezzo" purtoppo non lo traccia ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
intanto oggi il pacco è arrivato in italia a MI ROSERIO
![]() speriamo bene per la dogana....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ordine lo puoi annullare prima che lo spediscono.. e in quel caso se hai pagato ti consiglio di contattarli per sapere cosa succede.. anche se credo che ti emetteranno un buono in quel caso.. ![]() Piccolo aggiornamento... ho annullato l'ordine e dopo un paio di giorni quelli di DealExtreme mi hanno semplicemente riaccreditato i soldi sul mio conto Paypal.. ![]() -------------------- ...Ds Lite Nero... Prima Console Nintendo ... sicuramente non l'ultima...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccolo aggiornamento... ho annullato l'ordine e dopo un paio di giorni quelli di DealExtreme mi hanno semplicemente riaccreditato i soldi sul mio conto Paypal.. ![]() l'avevo detto io ![]() sono serissimi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi le AK2 su DealExtreme a meno di 25$ (sono neanche 17€). Mitici!
Inoltre è già disponibile la iTouch DS con prezzo sulle 32$! -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |