![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
chiedo venia, dopo anni mi ritrovo ad effettuare un ordine sul nostro bel "magazzinone cinese", ma visto l'arruggimento chiedo:
- esiste ancora la soglia dei 15€ per avere il tracking? - dato che non uso paypal da eoni, non avendo al momento il credito necessario, eseguendo il checkout con tale servizio: effettuando il "paga ora" blocco l'ordine ma i soldi se li prelevano non appena disponibili? tempo massimo per caricarli prima che l'ordine venga cancellato? grazie a tutti e scusate i lapsus... è colpa dell'età! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
chiedo venia, dopo anni mi ritrovo ad effettuare un ordine sul nostro bel "magazzinone cinese", ma visto l'arruggimento chiedo: - esiste ancora la soglia dei 15€ per avere il tracking? - dato che non uso paypal da eoni, non avendo al momento il credito necessario, eseguendo il checkout con tale servizio: effettuando il "paga ora" blocco l'ordine ma i soldi se li prelevano non appena disponibili? tempo massimo per caricarli prima che l'ordine venga cancellato? grazie a tutti e scusate i lapsus... è colpa dell'età! ![]() 1) la soglia è di 15 dollari 2) pagando con paypal devi avere i fondi su saldo paypal o sulla carta collegata a paypal nel momento in cui paghi l'ordine |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
in effetti, a logica era prevedibile... ma a causa del tempo passato dall'ultimo ordine da loro, meglio chiedere!
grazie della risposta! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 17:21 Utente Nr.: 56.727 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3115-5926 Leo-kun ![]() Leo-kun_4869 ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo, ed ho un problema che spero mi saprete tranquillizzare. Vi spiego, in breve ho preso degli oggetti per il wii su dealextreme, 2 di questi sono arrivati, dopo essere stati fermi in dogana per quasi 1 mese, gli altri 2 no. Non è per gli oggetti ormai, mia mamma impietosita me li ha presi su ebay, ma il fatto che avevo letto che quando degli oggetti non erano disponibili ti mandavano una email per avvisarti, o quando li inviavano in 2 pacchi diversi..... BEH io non ho ricevuto ne email, ne mi hanno risposto con l"assistenza, ne c"era un foglietto all"interno della busta che mi era arrivata, nulla.. penso dal vedere l"account sul sito, di capire che non mi hanno inviato gli oggetti anche se sono disponibili, non capisco perchè, non so quanto devo aspettare e nulla, ho pagato tutto insieme, e a metà dicembre mi scadono i 45 giorni di paypal, non so che fare. Gli ordini in questione sono: SKU 5608 e SKU 3646 .......probabilmente dispersi, e sono ormai sicuro che prima che non finiscano tutte le feste non li vedrò, però almeno avvertirmi, invece il nulla!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Contattali noi? nel sito dicono come mettersi in contatto con loro per sti problemi, di solito (per fortuna non ho mai avuto problemi con loro quindi parlo per quanto letto) sono ben disponibili a trovare una soluzione
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 17:21 Utente Nr.: 56.727 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3115-5926 Leo-kun ![]() Leo-kun_4869 ![]() |
Contattali noi? nel sito dicono come mettersi in contatto con loro per sti problemi, di solito (per fortuna non ho mai avuto problemi con loro quindi parlo per quanto letto) sono ben disponibili a trovare una soluzione ![]() come ho detto... "BEH io non ho ricevuto ne email, ne mi hanno risposto con l"assistenza, ne c"era un foglietto all"interno della busta che mi era arrivata, nulla" per questo non so che fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Hanno Facebook, Twitter, mail e numero di telefono, hai provato a contattarli tramite tutte ste vie? se posso dire la mia, anche se hai già ricevuto quello che volevi comunque quell'ordine l'hai pagato, quindi giustamente ti aspetta, probabilmente sono stra pieni di lavoro e fanno fatica a smaltire gli ordini ma io non lascerei la questione così sospesa oppure data per persa, mi rifarei vivo prima un bel po di volte... poi sta a te decidere il da farsi...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hanno Facebook, Twitter, mail e numero di telefono, hai provato a contattarli tramite tutte ste vie? se posso dire la mia, anche se hai già ricevuto quello che volevi comunque quell'ordine l'hai pagato, quindi giustamente ti aspetta, probabilmente sono stra pieni di lavoro e fanno fatica a smaltire gli ordini ma io non lascerei la questione così sospesa oppure data per persa, mi rifarei vivo prima un bel po di volte... poi sta a te decidere il da farsi... Alla fine si sono fatti vivi, e comunque ormai prima del 2012 non vedrò quei 2 oggetti, pazienza. Forse è come hai detto tu, sono pieni di lavoro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A me ha impiegato un mese ad arrivare il cavo component del WII, non era nemmeno tracciato, di solito anche i pacchetti tracciati (e che tra l'altro mi spediscono per 2 euro da eBay) arrivano dopo 2 settimane e appena arrivati in Italia si tracciano anche sul sito dovequando di Poste Italiane, chissà perchè con Deal extreme non è così...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho ordinato una cover per cellulare e delle pellicole protettive per lo schermo (entrambi i prodotti sono disponibili) ma non riesco a capire perchè mi viene la scritta "Can not put fulfill order"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' già passato il capodanno cinese? magari sono fermi per troppi ordini per via del capodanno...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Si, dal sito di Dealextreme praticamente dicono che riprenderanno dal 28 gennaio
Chinese Lunar New Year (January 23rd) All order processing and customer service will be closed January 22nd through January 24th HKT Hong Kong warehouse will be out of service from January 21st to January 27th HKT. International warehouses will remain open to process existing orders but orders placed after January 21th will be processed after January 27th. DealExtreme will fully resume on January 28th. Happy New Years DealExtreme.com Messaggio modificato da Peracolosa il Wednesday 25 January 2012 - 20:12 -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille, fa niente, non è urgente posso aspettare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 21:26 Utente Nr.: 27.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
VOTO NEGATIVO
purtroppo per me devo dire che ho avuto una brutta esperienza con dealextreme, avevo ordinato pellicole e custodia per cellulare verso fine novembre dell'anno scorso e tutt'oggi non mi è arrivato niente. Sulle prime avevano risposto alle mie email dicendo di scusarsi per il tremendo ritardo e di aspettare ancora qualche giorno, siamo quasi a febbraio e niente, non rispondo più neppure alle mie email. Sono rimasto a bocca asciutta, fortuna essendo il primo ordine ho speso solo qualche euro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
VOTO NEGATIVO purtroppo per me devo dire che ho avuto una brutta esperienza con dealextreme, avevo ordinato pellicole e custodia per cellulare verso fine novembre dell'anno scorso e tutt'oggi non mi è arrivato niente. Sulle prime avevano risposto alle mie email dicendo di scusarsi per il tremendo ritardo e di aspettare ancora qualche giorno, siamo quasi a febbraio e niente, non rispondo più neppure alle mie email. Sono rimasto a bocca asciutta, fortuna essendo il primo ordine ho speso solo qualche euro. voto negativo cosa? se hai speso più di 15 dollari hai il numero di raccomandata, se hai speso meno di 15 dollari se non ti è arrivato significa che qualcuno nel tragitto ha avuto la manina lunga, dealextreme spedisce |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Confermo che DX spedisce sempre, io compro lì dal 2008 e mi è sempre arrivato tutto.
Se può darti una piccola speranza a me è appena arrivata una cosa che era stata spedita il 18 novembre e che ormai davo per dispersa. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 21:26 Utente Nr.: 27.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
VOTO NEGATIVO purtroppo per me devo dire che ho avuto una brutta esperienza con dealextreme, avevo ordinato pellicole e custodia per cellulare verso fine novembre dell'anno scorso e tutt'oggi non mi è arrivato niente. Sulle prime avevano risposto alle mie email dicendo di scusarsi per il tremendo ritardo e di aspettare ancora qualche giorno, siamo quasi a febbraio e niente, non rispondo più neppure alle mie email. Sono rimasto a bocca asciutta, fortuna essendo il primo ordine ho speso solo qualche euro. voto negativo cosa? se hai speso più di 15 dollari hai il numero di raccomandata, se hai speso meno di 15 dollari se non ti è arrivato significa che qualcuno nel tragitto ha avuto la manina lunga, dealextreme spedisce negativo che non hanno più risposto alle mie e-mail, neanche per dirgli che gli dispiaceva che il pacco non fosse arrivato e che forse è andato perso. Poi scusa, spendo dei soldi in un negozio online, il pacco aimè non arriva, devo dargli voto positivo?? sono anche pronto a ritrattare nel caso il pacco arrivi o che qualcuno di loro si degnasse di rispondermi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
miracolo del cielo dopo 2 mesi e mezzo il pacco è arrivato! in ogni caso la prossima volta mi sà che comprerò da negozi più vicini XD. ritiro il mio voto negativo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo tutti questi giorni continua ad apparirmi la scritta "Can not put fulfill order", devo ancora aspettare o devo iniziare a preoccuparmi?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |