![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi aiuto!
mi è arrivat oi lpacco con l accendino ma manca la EZ 4 card! anche se nel bollino appiccicato è segnato....come faccio? -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 21:01 Utente Nr.: 22.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
R4 NDS MicroSD Card Adapter CHEAP English Version
In meno ha solo il cd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi aiuto! mi è arrivat oi lpacco con l accendino ma manca la EZ 4 card! anche se nel bollino appiccicato è segnato....come faccio? all'interno ti hanno lascito il biglietto con il messaggio che il pacco non è completo con il codice prodotto? magari è solo sbagliata l'etichetta. se non è cosi' prova a contattarli, ci dovrebbe essere un link apposito. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 24 April 2008 - 22:52 Utente Nr.: 27.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho avuto la disavventura di comprare l'r4 dal sito di shop-mania. acquisto fatto il 12 apr e alla data di oggi ancora niente. contattati più volte tramite e-mail (visto che è l'unico modo per reperirli visto che non c'è un nome , un numero di telefono, non c'è dove stà l'azienda, non c'è niente di niente............ io però me ne sono accorto troppo tardi) hanno prima risposto che avrebbero spedito il pacco giorno 21 apr. ho aspettatato il 24 ed ho richiesto la traccia della raccomandata e mi hanno risposto che non appena spedivano l'avrebbero mandata. per la tua esperienza sul forum hai qualche vaga notizia dove si trovi questa shop-mania, un numero di telefono qualcosa insomma.
grazie in anticipo per l'aiuto dino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
mi dispiace per quel che ti e' successo. Purtroppo non e' un sito affidabile e probabilmente reperire il nome e' complicato.
Infine non ti serve neanche denunciarli per una cosa cosi' piccola spenderesti di piu' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho avuto la disavventura di comprare l'r4 dal sito di shop-mania. acquisto fatto il 12 apr e alla data di oggi ancora niente. contattati più volte tramite e-mail (visto che è l'unico modo per reperirli visto che non c'è un nome , un numero di telefono, non c'è dove stà l'azienda, non c'è niente di niente............ io però me ne sono accorto troppo tardi) hanno prima risposto che avrebbero spedito il pacco giorno 21 apr. ho aspettatato il 24 ed ho richiesto la traccia della raccomandata e mi hanno risposto che non appena spedivano l'avrebbero mandata. per la tua esperienza sul forum hai qualche vaga notizia dove si trovi questa shop-mania, un numero di telefono qualcosa insomma. grazie in anticipo per l'aiuto dino rimani in attesa di info nel thread dei negozi per le flashcard dove hai già postato ![]() perchè qui si parla solo di dealextreme e praticamente io come altri non sapremmo cmq darti risposta.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si raga ho risolto poco dopo aver scritto il posdt perche sono andato alla guida su DX..
c'e il biglietto e sul ordine ci sono 2 spedizioni separate.. entrambe sono in italia,una a casa e l altra a milano roserio. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 21:01 Utente Nr.: 22.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SU. Non so prendere questa cheap o quella "classica". dalle foto sembra che le manchi anche la custodia... che tra l'altro per quello k costa....sono tipo un decina di euri.... comunque se non hai il cd è stesso perché carichi il firmware scaricato -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexus ho scritto l'e-mail a quelli di dealextreme per il fatto che gli ho spedito le ez V difettosa e loro mi hanno risposto questo:A staff has added a solution to your request.
-------------------------------------------------------------------------------- Thank you for your help. After you ship them,please take a photo of the shipping receipt from your local post office and please attach the photo in the new form.Then we will make replacement for you. After shipment please go to http://services.dealextreme.com/ and then choose your issue type, we will reply you within 48 hours and your issue can be resolved if you have provided the detailed info. at once. che significa?grazie x ogni eventuale risposta!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Nexus ho scritto l'e-mail a quelli di dealextreme per il fatto che gli ho spedito le ez V difettosa e loro mi hanno risposto questo:A staff has added a solution to your request. -------------------------------------------------------------------------------- Thank you for your help. After you ship them,please take a photo of the shipping receipt from your local post office and please attach the photo in the new form.Then we will make replacement for you. After shipment please go to http://services.dealextreme.com/ and then choose your issue type, we will reply you within 48 hours and your issue can be resolved if you have provided the detailed info. at once. che significa?grazie x ogni eventuale risposta!!! eccomi ![]() semplicemente ti chiedono di fare una scansione della ricevuta della spedizione e mandarla al servizio clienti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora faccio una fotocopia della ricevuta e gliela invio? si esatto ![]() fotocopia o scansione e la invii online all'indirizzo che ti hanno dato hostandola -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sempre al solito indirizzo???scusa se sono insistente per voglio fare tutto bene prima che sbaglio! si, aggiungi una reply al ticket che hai aperto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
terzo pacco arrivato.....tutti i pacchi ci hanno messo 15/16 giorni, perfetti, che dire grande sito
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffa la ez4 è al centro di Milano Roserio dal 22 aprile!!!
quanto ci mette? -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nexus gli ho mandato la foto della mia ricevuta e mi hanno risposto questo:Apologies for the inconveniences.We can ship you the replacement,but as to the shipping cost,is it 9.95 EUR? Since your order was placed more than 2 months ago,refunding will take a long time,because we need to content paypal for processing. Would you mind leaving it as store credit?
cioè??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nexus gli ho mandato la foto della mia ricevuta e mi hanno risposto questo:Apologies for the inconveniences.We can ship you the replacement,but as to the shipping cost,is it 9.95 EUR? Since your order was placed more than 2 months ago,refunding will take a long time,because we need to content paypal for processing. Would you mind leaving it as store credit? cioè??? allora.. ti traduco a grandi linee.. "ci dispiace per l'inconveniente. Ti rimborsiamo...[chiedono conferma se il prezzo che hai pagato tu è 9,95€] Siccome il tuo ordine era stato effettuato 2 mesi fa il rimborso ci metterà un pò perchè devono seguire la procedura paypal..Vuoi che ti emettiamo un buono?" in sostanza per l'appunto dicono che il rimborso ci metterà un pò e che in alternativa [se non ho capito male] puoi farti emettere un buono.. Nel senso, penso ti daranno un codice con il quale tu puoi acquistare su deal per l'importo pari all'oggetto rimborsato ![]() @@drake..solo 5 gg fa..pazienza ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |