![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Il problema è che non ci sono news e manco rispondono, chessò almeno diteme "st'oggetto manca o arriva tot" o mi offrono altre opzioni. ehm..se leggessi la guida avresti la risposta da solo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm..se leggessi la guida avresti la risposta da solo ![]() La guida l'ho letta parecchio tempo fà e ho fatto centinaia di acquisti online in più o meno una decina d'anni sia in Italia che all'estero, non c'è NULLA che giustifichi il non rispondere a un cliente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
La guida l'ho letta parecchio tempo fà e ho fatto centinaia di acquisti online in più o meno una decina d'anni sia in Italia che all'estero, non c'è NULLA che giustifichi il non rispondere a un cliente ![]() in tal senso non c'è nulla. però immaginati quante mail ricevono al giorno... io ti chiedevo di leggere la guida perchè volevo ti fosse chiaro questo concetto: CITAZIONE Waiting for Supplier Compare dopo l'invio dell'ordine: esso deve ancora essere considerato, deve ancora essere considerata la disponibilità della merce. Finché non cambia lo status non sappiamo praticamente niente del nostro ordine a meno che non visualizziamo la lista degli oggetti inseriti e guardiamo lo status corrente. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in tal senso non c'è nulla. però immaginati quante mail ricevono al giorno... io ti chiedevo di leggere la guida perchè volevo ti fosse chiaro questo concetto: ![]() Sisi ma lo conosco lo stato, e per l'appunto mi lamento che è rimasto in quello stato ![]() ![]() Cmq vedremo và, spero che settimana prox si sblocchi perlomeno qualcosa.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma deal vende ancora le flashcard?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
ma deal vende ancora le flashcard? A me sembra di si.Leggi il post 2562 di sono.la.morte , la ci sono i link delle flashcard. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ho visto
ma funzionano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 02:52 Utente Nr.: 41.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno di voi ha mai acquistato batterie per cellulari da dealextreme? leggendo alcuni commenti sul loro sito sembra che le batterie OEM non durino molto..
del marchio Japod qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
si ho visto ma funzionano? Certo , funzionano al 100% ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
azz dealextreme non vende piu flashcard O_O come mai?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
azz dealextreme non vende piu flashcard O_O come mai? le ha solo nascoste.. leggi questo messaggio di nexus ![]() http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=893149 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
le ha solo nascoste.. leggi questo messaggio di nexus ![]() http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=893149 sisi infatti per iun attimo sono rimasto con gli occhi spalancati XD poi mi sono ripresodalla discussione che diceva che erano nascoste fiuuuuuuuu Grazie Cmq ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24 Da: GENOVA ROSSOBLU Utente Nr.: 17.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi infatti per iun attimo sono rimasto con gli occhi spalancati XD poi mi sono ripresodalla discussione che diceva che erano nascoste fiuuuuuuuu Grazie Cmq ^^ giàgià a chi lo dici ![]() io ho ordinato la mia r4 proprio oggi, e se interessa vi terro' aggiornati sui tempi di spedizione e sulla sua resa. A proposito Nexus, lo so che te le r4 non le consideri manco di striscio, ma il loro prezzo sul sito è calato a $8.78, se un giorno ti capiterà di editare la guida... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
Ordinato Hard disk 20gb per l'xbox originale pagato 23€ il 15/03, oggi è in Shipped via Tracked Air Mail RBXXX, molto soddisfatto ancora una volta, ora aspettiamo l'arrivo in italia
![]() edit: aggiornamento, pacco arrivato alle poste di HK il 18, ed oggi è partito. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 18:37 Utente Nr.: 14.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una domanda sul da farsi nel mio caso
tempo fa ho prendo un po' di roba dal dealextreme che dopo più di un mese non era ancora arrivata, ma sapendo che a volte si ferma per un po' di tempo alla dogana non mi sono preoccupato. ma ora mi è arrivata una raccomandata a casa dalle poste italiane che mi dice che il contenuto non è ammessa all'importazione secondo le leggi vigenti e che il plico sarà rispedito al mittente, nel pacco l'unica cosa che poteva (forse) non essere importata era un puntatore laser, di quelli per segnare di notte le costellazioni in cielo. ora cosa dovrei fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel pacco l'unica cosa che poteva (forse) non essere importata era un puntatore laser, di quelli per segnare di notte le costellazioni in cielo. Non direi forse, ma assolutamente è così. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Il 13 ho fatto il mio primo ordine su dealextreme, spediti tutti gli oggetti il 20 (ieri). Nella guida, che ho stampato tramite il programma xps del pc e devo aggiungere che quando vado in paranoia per qualcosa mi basta leggerla per tranquillizzarmi XD, ho trovato molte delle risposte che mi servono se ho dubbi, detto questo vi ringrazio per la guida ben accurata
![]() Volevo porvi una domanda. Ieri girando il sito ho trovato dei nintendo ds REFURBISHED, che poi facendo una ricerca veloce su internet ho capito che si tratta di oggetti ancora nuovi, riparati oppure poco usati e rivenduti. Sono da considerarsi buoni acquisti, o bisogna pensarci 10 volte prima di comprarli?. Grazie, vorrei sentire un vostro parere sulla questione. ( Spero di non andare troppo in OT) Ciao! Modifica: per farvi un'esempio http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.21531 Aggiornamento: Ora mi viene detto On 3/22/2010: Waiting for Supplier see all processing steps. Su 5 oggetti, andando in order invoice uno da shipped è passato a pending. Poi, andando sul sito delle poste di honk kong il mio numero di tracciatura del pacco non è ancora valido. l'ordine è partito il 3-20-2010, devo pazientare ancora un pò?. Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 12:19 Utente Nr.: 45.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, come già scritto in questa pagina c e un problema con deal e le flashcard.
non si tratta del semplice problema della rimozione dal sito (aggirabile grazie ai link diretti presenti nel topic apposito). anche cliccando sui vostri link tutte le flashcard risultano non disponibili, gia da due giorni. io ho fatto un ordine 10 giorni fa con 5 oggetti di cui una acekard. lo stato è rimasto "collecting from supplier" per piu di una settimana, per sbloccarsi negli ultimi giorni, in concomitanza con la rimozione delle pagine. mi sembra strano. il mio pensiero è che non vogliano piu trattare flashcard, visto che tramite i link diretti non si accede alla pagina della flashcard, ma dice che la pagina non esiste. se fossero esaurite ci sarebbe scritto esaurite. aspetto e spero, boh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 18:37 Utente Nr.: 14.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una domanda sul da farsi nel mio caso tempo fa ho prendo un po' di roba dal dealextreme che dopo più di un mese non era ancora arrivata, ma sapendo che a volte si ferma per un po' di tempo alla dogana non mi sono preoccupato. ma ora mi è arrivata una raccomandata a casa dalle poste italiane che mi dice che il contenuto non è ammessa all'importazione secondo le leggi vigenti e che il plico sarà rispedito al mittente, nel pacco l'unica cosa che poteva (forse) non essere importata era un puntatore laser, di quelli per segnare di notte le costellazioni in cielo. ora cosa dovrei fare? Non direi forse, ma assolutamente è così. si... ma cosa devo fare adesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
contatta tramite l assistenza clienti deal e fatti rispedire tutto quanto tranne il laser
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |